3
aprile

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IN GIURIA TERESA MANNINO, CRISTINA PARODI E RICKY TOGNAZZI

Cristina Parodi

Messo a punto il meccanismo, selezionati i dieci piccoli insegnanti e scelti i concorrenti famosi chiamati a gareggiare da sabato 6 aprile su Rai 1, all’appello mancavano soltanto volti e nomi dei giurati che, in ogni puntata di Altrimenti ci Arrabbiamo, sono chiamati a valutare le performance dei singolari allievi.

Sono tre e uno di loro è stato poco fa twittato da Milly Carlucci: “E’ una donna. Giovane, simpaticissima… e sicilianissima. Ha lavorato con un mago, ma non è stata tagliata, né fatta sparire”. Si tratta di Teresa Mannino, reduce dal lunedì sera di Zelig al fianco del Mago Forest. Per la comica attrice e conduttrice, dunque, una stagione tv 2012/2013 da record, che l’ha vista in prima linea su tutta la tv generalista: prima su La7 con lo spettacolo Se stasera sono qui; poi padrona del teatro comico di Canale 5; ora in giuria nel nuovo sabato sera di Rai 1.

Un percorso simile, ma più sofferto, è quello intrapreso dal secondo personaggio chiamato in giuria dalla Carlucci. Ha abbandonato Mediaset dopo una lunga carriera passata tra gli studi del Biscione, per approdare a La7 con l’ambizioso (e non riuscito) obiettivo di dare nuova linfa al pomeriggio della rete terzopolista. E’ Cristina Parodi che presterà per la prima volta il proprio volto alla tv di Stato.

Non può mancare, infine, una presenza maschile insieme alle due donne. Il trio in giuria sarà completato dall’attore e regista Ricky Tognazzi, che non vediamo sul piccolo schermo dall’interpretazione dello scorso anno di Enzo Tortora, nella miniserie per Rai 1 Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?.

Mannino, Parodi e Tognazzi: la sfida ad Amici si gioca anche tra giurie.



Articoli che potrebbero interessarti


cristina parodi
Domenica In passa nelle mani di Cristina Parodi e si sposta a Milano


pif caro marziano
Pagelle TV della Settimana (29/05-4/06/2017). Promossi One Love Manchester e Caro Marziano. Bocciati Cristina Parodi e Detto Fatto Curvy Top Model


cristina-parodi
La Vita in Diretta, Cristina Parodi saluta domani. Marco Liorni in solitaria fino al 16 giugno


Andrea Fabiano
Rai1, palinsesti 2017/2018: le possibili novità

3 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

3 aprile 2013 alle 15:02

E’ proprio vero che le cose in Italia non potranno MAI funzionare. Più floppi e più lavori, meno piaci e più sei considerato. Ma chi me lo fa fare di impegnarmi??? Mi fermo qua.



2. MisterGrr ha scritto:

3 aprile 2013 alle 15:17

o_O



3. Peppe93 ha scritto:

3 aprile 2013 alle 15:34

Non mi piace. Salvo solo la Mannino. Non fa ascolti ma è il suo anno. (anche se a Zelig non è colpa del conduttore)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.