21
febbraio

DAL GRANDE FRATELLO… AL POTERE!

Lucio Calligarich @ Davide Maggio .itE’ di ieri la notizia secondo cui Lucio del Grande Fratello dovrebbe candidarsi con l’Italia dei Valori (quei quattro valori dei quali parlava nella caaaaaasa!?!) alle prossime elezioni politiche… ed è di ieri la notizia (che confermo personalmente) di un mio improvviso mal di stomaco dopo aver letto la notiziona!!! A dire la verità il candidarsi alle politiche subito dopo essere usciti da “li dentro” sembra porti parecchia fortuna; un concorrente del GF polacco ottenne anni fa un notevole successo alle politiche polacche… però, probabilmente, non faceva di “BELLA ZIO” il motto riassuntivo dei suoi valori.

Ora… a parte la mia personale antipatia dei personaggi “alla Lucio” che hanno la presunzione (mascherata da un falso buonismo) di essere tra i pochi portatori al mondo di sani principi (sempre 4, pare che fossero!!!), devo rendermi conto che… SONO QUI A PARLARNE!!! E devo dire… BUON PER LUI… se fossi al posto suo sarei ben felice, oltre che onorato, che uno sconosciuto tarantino/barese (quale io sono) mi dedicasse un post in un altrettanto sconosciuto Blog (speriamo ancora per poco…). Mi viene da fare un’unica considerazione… Il Grande Fratello funziona (funzionalità della quale sono sempre stato convinto)… una popolarità regalata in pochi giorni che realizza i sogni di circa 15 fortunati nei confronti dei quali non posso far altro che nutrire un pizzico di sana invidia.

Detto questo, non ci resta altro che aspettare la conferenza stampa di Presentazione dei Candidati dell’Italia dei Valori in programma a Milano il 24/02 per scoprire se trattasi di una bufala o meno!!!



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset - sondaggio conduttrice preferita GF
MEDIASET LANCIA IL SONDAGGIO: CHI E’ LA VOSTRA CONDUTTRICE PREFERITA DEL GRANDE FRATELLO?


alice-sabatini
RICERCHE GOOGLE 2015: GRANDE FRATELLO E MISS ITALIA AL TOP!


Grande Fratello conferenza
GRANDE FRATELLO: AZZERARE TUTTO PER RINASCERE


lUIGI GRANDE FRATELLO
GRANDE FRATELLO 14: AL VIA UNA NUOVA FASE (?). NOMINATI BARBARA, SIMONE E DIEGO

1 Commento dei lettori »

1. videogiochi ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 20:37

Partecipare in TV in ogni caso da sempre benefici a livello di popolarità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.