14
marzo

IL NUOVO POMERIGGIO DI RAI2 CON CATERINA BALIVO E TUTTI PAZZI PER AMORE

Tutti pazzi per amore - Stefania Rocca ed Emilio Solfrizzi

Dopo il debutto di The Voice, che ha segnato un buon 12.34% di share, un’altra data importante è in arrivo per Rai2. Lunedì 18 marzo, infatti, debutterà il nuovo pomeriggio della rete rivoluzionato dalla gestione Teodoli dopo mesi di serie tv americane in replica che hanno fatto il loro dovere totalizzando punte dell’8% di share, superiori al Parliamone in famiglia di Lorena Bianchetti soppresso anzitempo a ottobre. Da lunedì si cambia aria con il ritorno di Caterina Balivo che ha passato dei mesi durissimi lontana dalla tv:

I risultati mi davano ragione, poi all’improvviso il black out. Mi hanno privato del mio lavoro. Ho pianto, lo ammetto, sono stata male. Essere privati del lavoro scatena un dolore bestiale“, ha dichiarato al settiminale Tv Sorrisi e Canzoni.

Ora è pronta a tornare  – “Sono cambiati i direttori di rete. Oggi ci sono persone che conoscono la tv, grandi esperti del settore” – e lo fa con Detto Fatto, una produzione factual dedicata alle persone comuni. Appuntamento alle 14 con due ore di consigli per chi vuole organizzare il matrimonio perfetto, cambiare look o imparare a cucinare. In studio la Balivo sarà affiancato da alcuni “coach“, come nutrizionisti, stilisti e arredatori.

Alle 16:05 sarà il momento della serie Tutti pazzi per amore con le repliche della prima stagione. Ritroveremo, quindi, Emilio Solfrizzi, Stefania Rocca, Neri Marcorè, Carlotta Natoli e la bravissima Piera Degli Esposti nella fiction che ha svecchiato il pubblico su Rai1 e che quindi potrebbe fare bene per il target del secondo canale.

A seguire Army wives, la serie americana sulla vita delle mogli dei militari che convivono nella quotidianità con la ferrea disciplina della caserma e con la guerra in Medio Oriente.

Cambio anche nella fascia preserale: Rex torna nella sua cuccia (ma è in prima tv al venerdì sera) per lasciare spazio alle repliche di Cold case (18.45) e Squadra speciale Cobra 11 che si sposta alle 19.35.



Articoli che potrebbero interessarti


balivo_dettofatto
DETTO FATTO: ECCO IL NUOVO PROGRAMMA DI CATERINA BALIVO NEL POMERIGGIO DI RAI2


thevoice_italy
RAI2, APRILE-MAGGIO 2013: THE VOICE E BENIGNI PER IL RILANCIO. CATERINA BALIVO CONDUCE DETTO FATTO


Caterina Balivo
Caterina Balivo torna su Rai2 con ‘Help – Ho Un Dubbio’


Detto Fatto
Detto Fatto, la Rai ci ricasca: va in onda la replica con il tutorial di lingerie

11 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

14 marzo 2013 alle 12:44

Su Caterina mi sono espresso già più volte e sono sicuro che il programma funzionerà. Ottima idea anche quelle delle repliche di Tutti Pazzi sperando in una nuova serie.



2. MisterGrr ha scritto:

14 marzo 2013 alle 12:46

praticamente il programma della balivo è inutile. Ok.



3. dany ha scritto:

14 marzo 2013 alle 12:47

la BALIVO insopportabile e finta come la D’URSO,fatte della stessa pasta………inutile presenza in tv….



4. alex ha scritto:

14 marzo 2013 alle 12:54

Certo,i nuovi direttori ne capiscono di tv e infatti l’hanno richiamata.Indispensabile la Balivo…ah ah



5. Marco89 ha scritto:

14 marzo 2013 alle 13:22

Felicissimo per Tutti pazzi per amore, ma proprio tanto. Una serie magica.
La Balivo in tv non è indispensabile ma lo era ancora meno chi le aveva soffiato il posto. Fatta fuori nonostante gli ottimi risultati, è giusto così. Ricordo che fu allontanata da raiuno per far posto alla Perego quando gli ascolti più alti in quella fascia li ha fatti lei. Nonostante fosse gestita da Presta era merce di seconda mano probabilmente.



6. emanuele ha scritto:

14 marzo 2013 alle 14:12

tutti pazzi per amore ….la prima serie!….non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



7. Elfo Nicola Mostricino ha scritto:

14 marzo 2013 alle 15:43

Spiegate a queste star (del dado) che la stagione dei talk salottiferi è finita…Non se la filerà nessuno…Chi di talk ferisce, di talk perisce…Vero Tv effect trasferito a Rai2.



8. j82 ha scritto:

14 marzo 2013 alle 16:45

Ora (o più avanti) potrebbero mettere dalle 16 alle 17 30 su Raidue una nuova serie del programma per ragazzi “Solletico”: sono sicuro che avrebbe ancora successo. I ragazzi sugli altri canali digitali non trovano nulla del genere a quell’ora.



9. tinina ha scritto:

14 marzo 2013 alle 16:57

Ma ancora Army wives? E ancoa Cobra11? Ecchepalle!

E poi basta con questi piagnistei che lei non ha lavorato ed è stata male, non è la sola e non tutti hanno la sua fortuna di avere un compagno benestante che l’ha potuta mantenere. Pensi ai milioni di disoccupati (in primis mio marito che non lavora da otto mesi, siamo 3 in famiglia e tutti disoccupati) che non sanno dove sbattere la testa!



10. Alessandro ha scritto:

14 marzo 2013 alle 17:26

“Oggi ci sono persone che conoscono la tv, grandi esperti del settore”

Fossero davvero esperti non avrebbero chiamato te. Caterina, anche meno.



11. LucaZ ha scritto:

15 marzo 2013 alle 02:14

Ma dura 2 ore il programma? Dura troppo! La Balivo si può sopportare per mezzora, 1 ora massimo, non per 2 ore! Farà la stessa fine di chi l’ha preceduta. Pure a “La vita in diretta” si alternano i conduttori.
Ma poi di che temi trattano? La gente non ha più sogni, non sogna il matrimonio perfetto, la gente è disoccupata, non ha da mangiare. Ci sono problemi gravi che non permetteno neanche di immaginare un rogetto improbabile. La mentalità della gente è cambiata, difficile che perda tempo dietro cose frivole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.