13
gennaio

DM LIVE24: 13 GENNAIO 2013. IL COLONELLO ULTIMO A L’ARCA DI NOE’, CHIRURGIA PLASTICA PER LA MARCUZZI?, SU DMAX SI RICORDA LA COSTA CONCORDIA

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chirurgia plastica per la Marcuzzi?

pier ha scritto alle 14:00

Secondo “Celebrity now”, Alessia Marcuzzi, dopo le fatiche del suo nuovo reality “Extreme makeover home edition Italia”, tornerá su Canale5 in prima serata, con un altro reality basato sulla chirurgia plastica.

  • Ultimo all’Arca di Noè

Il Capitano Ultimo, colonnello dei carabinieri da sempre in prima linea contro la criminalità organizzata, racconta per la prima volta a L’Arca di Noè, in onda oggi alle ore 13.40 su Canale 5, come ha vinto la depressione grazie al suo amore per i rapaci, in particolare grazie ad un falco. Da qui è nata anche l’idea di fondare una onlus che si occupa, attraverso la pet teraphy, di aiutare ragazzi con problemi psicologici.

  • Costa Concordia: un anno dopo

A un anno dalla tragedia DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat) propone domenica 13 gennaio dalle ore 22:05 lo speciale “COSTA CONCORDIA: UN ANNO DOPO”, che  racconta gli avvenimenti della notte del naufragio e le successive operazioni di recupero dei corpi. La programmazione speciale di due ore dedicata al naufragio nell’Isola del Giglio e alle operazioni di abbandono della nave, mostra immagini inedite e interviste fatte agli abitanti dell’isola che quella notte aiutarono i dispersi a mettersi in salvo. Alle ore 22:05 “Incubo su una nave da sogno” – Il 13 gennaio la Costa Concordia si incaglia negli scogli del Giglio. Cosa ha causato il naufragio e come si è adoperato l’equipaggio per portare in salvo i passeggeri? Alle ore 22:55 “Soccorso e salvataggio” – Il naufragio della Concordia ha comportato la più grande operazione di salvataggio della storia. Come è stato evitato il disastro ambientale?



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10 - Mara Venier, Alfonso Signorini e Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 14 GENNAIO 2015. ISOLA DEI FAMOSI 10: I TRE PADRONI DI CASA A CENA DA MARA VENIER


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM


Alessia Marcuzzi - matrimonio
DM LIVE24: 2 DICEMBRE 2014. ALESSIA MARCUZZI SPOSA A SORPRESA, SPECIALE L’ABITO DEI SOGNI SU REAL TIME


Teen Mom 2
DM LIVE24: 19 LUGLIO 2014. TEEN MOM 2 SU MTV – COSTA CONCORDIA: TUTTA LA VERITA’ SU FOCUS

8 Commenti dei lettori »

1. amazing1972 ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 09:50

se è vera la storia che la marcuzzi farà extreme makeover sulla chirurgia,vuol dire che a mediaset volgiono continuare sulla scia di the illusionist,ovvero programmi “americanate”,a basso costo,che fino a poco tempo fa andavano su italia 1



2. simonevarese ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 11:41

Sono le 11.30 e Suor Lorena Bianchetti è ospite a Mezzogiorno in Famiglia. Ma questo significa che stamattina ha saltato la Messa?!?! :-O



3. Taichi ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 14:05

andrà a quella della sera, ma secondo me il papa in persona va a fare la funzione a casa sua la mattina presto ;-)



4. Davide ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 14:13

Andate a vedere la pagina di caterina balivo su wiki e c’è un programma chiamato colpo d’occhio!!!ne sapete qualcosa??



5. Marco MDNA ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 16:55

Il nuovo promo di Zelig – E’ da ieri sera che su Canale 5 viene mandato durante le pause pubblicitarie il nuovo promo di Zelig,sulla base di un audio diventato piuttosto famoso in questi giorni:<>,domanda Berlusconi e Santoro risponde:<>Un’altra voce termina il promo:<>(anche scritto a caratteri cubitali) Evidentemente gli autori del programma comico di Canale 5 non hanno saputo resistere allo scambio di battute tra Berlusconi-Santoro,e ne hanno approfittato per farsi pubblicità.



6. Marco MDNA ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 16:58

Il nuovo promo di Zelig – E’ da ieri sera che su Canale 5 viene mandato durante le pause pubblicitarie il nuovo promo di Zelig,sulla base di un audio diventato piuttosto famoso in questi giorni:,domanda Berlusconi e Santoro risponde:Un’altra voce termina il promo:(anche scritto a caratteri cubitali) Evidentemente gli autori del programma comico di Canale 5 non hanno saputo resistere allo scambio di battute tra Berlusconi-Santoro,e ne hanno approfittato per farsi pubblicità.



7. MisterGrr ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 19:19

ma i superospiti di Sanremo? <3



8. maxsa ha scritto:

13 gennaio 2013 alle 23:26

In chiusura della puntata di “Cielo che gol!” (versione diurna, con la Ventura) Simona, che evidentemente leggeva il gobbo, dice che le vittime del naufragio della Costa Concordia sono state 10. Immediatamente si corregge, dicendo: “Veramente sono state 32!”. Al termine del lancio, ha fulminato con lo sguardo i suoi autori…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.