10
ottobre

SPOSAMI: STASERA NUOVE AVVENTURE PER UGO E NORA. SETTIMANA PROSSIMA IN ONDA ANCHE LUNEDI

Sposami - Daniele Pecci e Francesca Chillemi

L’esordio di sette giorni fa non è stato esaltante: 4.221.000 spettatori e il 15.43% di share. Per questo Sposami, la fiction con protagonisti Daniele Pecci e Francesca Chillemi, cercherà stasera (Rai1, ore 21.10) di conquistare nuovi telespettatori, sperando di battere la non lontana concorrenza dei Ris di Canale5. Amori, bugie e imprevisti divertenti sono gli ingredienti della serie diretta da Umberto Marino, oltre al motivo ricorrente dei matrimoni.

Nella prima puntata i protagonisti Ugo e Nora si ritrovano a guidare l’atelier di abiti da sposa, affidatogli dalla zia Clo. Per risollevare l’azienda Nora pensa di trasformare l’atelier in un’agenzia di Wedding Planners ma lo stretto contatto tra i due, a un passo dal divorzio, non è per niente facile tra gelosie e ricordi. Ispirata alle commedie sentimentali americane, Sposami la prossima settimana raddoppia: la terza puntata, infatti, andrà in onda lunedì 15 ottobre (contro una puntata clou di Squadra Antimafia) mentre la quarta nella collocazione usuale del mercoledì.

Nella puntata di stasera Ugo incontra casualmente una bella ragazza, Melody (interpretata da Alexandra Dinu), e pensa di proporla all’atelier per fare l’indossatrice. Ugo riceve, inoltre, da una sua vecchia amica la proposta di aprire una libreria a Roma – il sogno della sua vita – e cerca, invano, il modo di dirlo a Nora, tutta presa dai preparativi di un nuovo matrimonio tra due pattinatori sul ghiaccio.

Nora ha un incidente e si rompe una gamba. Ugo, pronto a prendere il suo treno per Roma senza aver detto nulla a Nora, decide di restare per aiutarla. Iside ritira casualmente la posta e trova la risposta da Dubai per Dino, che ha vinto il concorso. Il matrimonio sul ghiaccio, intanto, ha buon esito ma la ritrovata armonia tra Ugo e Nora è rovinata quando lei scopre il biglietto del treno col quale Ugo sarebbe andato a Roma. Lui le ha di nuovo mentito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova
FICTION NEWS: GHINI SALE SUL TITANIC, PECCI SI SPOSA, BOVA HA L’OCCHIO DEL FALCO


Francesca Chillemi
FRANCESCA CHILLEMI SULL’ALTARE AL POSTO DI BELEN RODRIGUEZ


Belen Rodriguez sposa
FICTION: MICAELA RAMAZZOTTI METTE SU FAMIGLIA E BELEN RODRIGUEZ CERCA (ANCORA) MARITO


Jacopo Cullin e Giovanni Ludeno (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 3: il gallerista Daniele Pecci stravolge la vita della vicequestore Luisa Ranieri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.