18
agosto

GINO PAOLI AL FESTIVAL DI SANREMO 2013?

Gino Paoli

(ANSA) – NAPOLI, 18 AGO – Gino Paoli al prossimo festival di Sanremo? Secondo quanto ha lasciato intendere al Ravello festival, sembra proprio di si’. Il cantautore prima ha parlato del suo rapporto con la tv, che a suo giudizio non e’ utilizzata ”come dovrebbe. Per questo non mi piace andarci e faccio un’eccezione solo quando e’ qualche amico a chiedermelo”. Poi e’ stato il turno di Sanremo: ”Fabio Fazio mi ha chiesto di andare al prossimo Festival. Lui, appunto, e’ un amico”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan festival di sanremo 2013
FESTIVAL DI SANREMO 2013: MORGAN E ANNALISA TRA I BIG?


Elodie
Elodie e Gino Paoli se le cantano di santa ragione


Cristiana Ciacci - Storie Italiane
Sanremo 2023, la figlia di Little Tony contro le presunte corna raccontate da Gino Paoli: «Fuori luogo e di cattivo gusto. Mi piacerebbe delle scuse pubbliche, come pubblica è stata l’offesa» – Video


Peppino Di Capri
Peppino Di Capri e Gino Paoli a Sanremo 2023

9 Commenti dei lettori »

1. paky ha scritto:

18 agosto 2012 alle 16:34

Bella notizia.. assolutamente..



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

18 agosto 2012 alle 17:09

speriamo si porti dietro tutti i suoi vari amici *.*



3. Giuseppe ha scritto:

18 agosto 2012 alle 17:18

Molto bene.



4. Ciro ha scritto:

18 agosto 2012 alle 18:22

beh Gino Paoli fa delle belle canzoni…c’è stato anche Vecchioni due anni fa quindi…



5. pig ha scritto:

18 agosto 2012 alle 19:11

E perchè non lo facciamo duettare con la Vanoni?Ah, si forse è meglio che gareggiassero tutti e due individualmente.
Con tutto il rispetto per Paoli che è un mito della musica italiana ed uno dei rarissimi cantautori italiani che riesce a trasformare canzoni in poesie…ma a 78 anni per gareggiare a Sanremo è un po pesante.
Sanremo deve dare un volto giovane e di qualità, non dico di far esibire gli ex dei talent perchè il troppo storpia però ci son tanti cantanti che potrebbero andare a Sanremo come Cremonini, Ayane, Palma, Giorgia, Elisa, Pezzali, Studio 3, Subsonica, Amoroso…



6. melans ha scritto:

18 agosto 2012 alle 20:59

@ pig , prima chiediamo un nuovo Sanremo dove le grandi stelle della musica non arrivino solo a far l’ospitata e poi ci lamentiamo di Paoli ? Ma ben vengano nomi così accanto a giovani che però si distinguono per il talento e non per il semplice numero di fan tipo la Amoroso, che detto tra noi, per quanto riguarda talento è nettamente inferiore alla Ayane, Arisa, Elisa, Giorgia, Irene Grandi ecc ecc..



7. Reofprince1 ha scritto:

19 agosto 2012 alle 01:19

Ah cominciamo bene….roba vecchia… il tempo scorre avanti e loro portano questi vecchi artisti, sarà un festival noioso.



8. Fafo1970 ha scritto:

19 agosto 2012 alle 16:02

magari ce ne fossero come Gino Paoli ..piaccia o no ha fatto la storia della musica italiana..meglio lui che persone arroganti e presuntuose come Emma o robaccia simile, tutta uguale tutta in serie senza talento vero senza storia senza nulla da raccontare dai quali speriamo di liberarci a breve



9. philipmaggie ha scritto:

19 agosto 2012 alle 18:25

@Reofprince1 cm si fà a criticare Paoli?continua ad ascoltare l’Amoroso ke è meglio…Cmq il giornale Sicilia,lo aveva già anticipato da un pezzo,e sembra ke Fazio abbia pure contattato altri big cm Elisa e la Consoli…sulla prima dubito ke accetti,la mitica cantantessa invece nn disdegna il festival,xk dice ke ki lo fà nn ama uno specchio del nostro paese(o una cosa così,insomma..)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.