15
agosto

BEAUTIFUL: RIDGE NON MUORE E POTREBBE TORNARE SENZA RONN MOSS

L'ultima cena di Ronn Moss con i colleghi di set

Il suo abbandono, arrivato come un fulmine a ciel sereno, ha fatto parlare tutta Italia. E non poteva essere altrimenti per un attore entrato nell’immaginario collettivo come pochi. Ora dall’America si aprono nuovi e clamorosi scenari su quello che sarà Beautiful senza Ronn Moss. In un’intervista esclusiva al magazine Tv Guide il produttore esecutivo e capo sceneggiatore della soap, Bradley Bell (leggi qui le dichiarazioni esclusive rilasciate a DM), rivela più di un dettaglio sul nuovo corso di B&B.

A cominciare dall’uscita di scena di Ridge che sarà trasmessa in America dalla Cbs venerdi 14 settembre e che non sarà definitiva. Il primogenito di casa Forrester non morirà nè tanto meno la sua sarà una morte presunta. Ridge si allontanerà per un certo lasso di tempo per poi tornare, prima o poi, con o senza Ronn Moss. Ebbene sì Bell parla apertamente di possibile recast ammettendo di avere già in mente alcuni nomi di attori in grado di prestare il loro volto (mascellona compresa?) allo stilista.

L’assenza di Ridge metterà inevitabilmente Brooke al centro della scena. Per lei è in arrivo un nuovo amore. Chi sarà? Bell rivela altresì di aver saputo solo lo scorso 9 agosto della decisione maturata di Moss, il cui cachet non sarebbe stato decurtato drasticamente:

“Mi limito a dire che sono molto orgoglioso dell’offerta che abbiamo fatto a Ronn, specialmente in questo periodo storico per la tv del daytime e  per ciò che sta succedendo nel nostro settore” (*Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante)

Per questo motivo il potente produttore si dice interessato dalle dichiarazioni che ha promesso di fare Ronn. Bell esclude poi nuovi eventuali abbandoni da parte di membri di spicco del cast definendo uniche le circostanze che hanno causato il mancato rinnovo contrattuale dell’attore classe 1952.



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL


Beautiful - Ridge e Brooke
Beautiful: Ridge e Brooke nuovamente prossimi alle nozze (anticipazioni americane)


Matrimonio Brooke e Ridge (2)
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE MANDA ALL’ARIA LE NOZZE CON LIAM. INTANTO IL NUOVO RIDGE NON CONVINCE


Ronn Moss
RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTE

5 Commenti dei lettori »

1. collette ha scritto:

15 agosto 2012 alle 12:14

PROPOSTONA che forse propongo a Mediaset o RAI.

Brigitte Nielsen e Ronn Moss per un cocking alle 12.10 America’s better Italy,dove verrano proposte cucina americana contro quella italiana,un programma semplice ma carino per il mezzogiorno che potrebbe sostituire la clerici



2. Taichi ha scritto:

15 agosto 2012 alle 13:39

dopo aver letto la bestialità del secolo scritta dal commento numero 1 posso dire con certezza di aver letto veramente di tutto, queste PROPOSTONE è meglio che te le tieni per te, adesso c’è il nuovo tormentone: mettiamo le nielsen in qualsiasi programma tv solo perchè è alcolizzata, so io dove deve andare la nielsen: in un centro di disintossicazione per farsi aiutare sul serio, e non in tv dove con i ritmi attuali può solo farle del male, finiamola con lo scrivere fesserie su…



3. collette ha scritto:

15 agosto 2012 alle 17:08

Scusami intanto tutti gli artisti tra Corona,Belen,e molti altri omicidi,tossici c’è li troviamo in tv e nessuno dice niente ora con la Nielsen eccoci a criticare..basta con questo bigotismo



4. lordchaotic ha scritto:

15 agosto 2012 alle 22:10

Nielsen avrà problemi di alcolismo, ma almeno a differenza di tanti altri pagliacci che riempiono il piccolo schermo è un’ottima attrice. E la sua ricaduta nel tunnel dell’alcol mi spiace assai!



5. nino muscaglione (as nino.tv) ha scritto:

16 agosto 2012 alle 14:48

magari la nielsen non sarà brava a cucinare, e quindi c’è chi si ribella alla PROPOSTONA di qualcuno… io proverei a farle fare dei cocktail!!! (scherzo, sia chiaro) la cosa più grave è che la tv, da “non è la rai” in poi ha rischiato di produrre personaggi, senza arte ne parte, con la stessa carriera segnata della nielsen… cmq avevo aperto l’articolo perchè volevo commentarlo dicendo che: “trovo inquietante che ridge non muoia ma partecipi all’ultima cena”!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.