9
agosto

DM LIVE24: 9 AGOSTO 2012. MITICA FLAVIA VENTO: HO STUDIATO RECITAZIONE TALMENTE TANTO CHE MI SONO STUFATA. SE UNO E’ BRAVO, FA I PROVINI E LO PRENDONO. A ME NON FANNO FARE MANCO I PROVINI!

Diario della Televisione Italiana del 9 Agosto 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mitica Flavia Vento: ho studiato talmente tanto recitazione che mi sono stufata!

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:39

“Quando ho cominciato non era così, in tv c’era più selezione”. Flavia Vento, diventata famosa 12 anni fa grazie al ruolo (non proprio di spessore) di “valletta sotto il tavolo” nel programma tv “Libero”, si sfoga sul settimanale “A”. “Le cose sono cambiate – afferma la showgirl – Basta leggere i giornali: scandali su scandali. Si parla di qualcuno solo per via degli scandali”. La Vento è diventata nota al grande pubblico nel 2000 come la “valletta sotto il tavolo” del programma “Libero”, condotto da Teo Mammuccari, in cui se ne stava per tutto il tempo imprigionata sotto un tavolo di plexiglas.

Dopo essere comparsa in due film (“Andata e Ritorno”, “Parentesi tonde”) e una fiction (Cinecittà), Flavia negli ultimi anni si è fatta notare soprattutto per le sue sfuriate nei reality show come “La Fattoria” e “L’Isola dei Famosi”, anche se la recitazione rimane il suo sogno nel cassetto. “E’ sempre il mio sogno – ammette ad “A” – Ho studiato talmente tanto che mi sono stufata. Ho fatto corsi con Santamaria, Favino, Placido. Prima o poi qualcuno si ricorderà di me”.

E sulla necessità di una raccomandazione per sfondare nel mondo dello spettacolo confessa: “Non lo so, ma non credo. Se uno è bravo, fa i provini e lo prendono. Ma a me non fanno fare manco i provini. Credo abbiano un pregiudizio: dicono che non so recitare”. [TGCom24.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Novella
DM LIVE24: 30 NOVEMBRE 2012. VENTURA CROCEROSSINA PER LA TOMMASI, QUEL FICO PAZZESCO DI FEDERICO NOVELLA (FLAVIA VENTO), AMANDOLA LICENZIATO DALLA RAI


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


DM Live24 21 Maggio 2011
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2011. FLAVIA VENTO CONDANNATA, LUDOVICA (U&D) SBAVATA, AGUS RINTRONATO


DM Live 24 28 Settembre 2010
DM LIVE24: 28/9/2010. DALLA! NON E’ UN CONSIGLIO, MA UN OSPITE DI TI LASCIO UNA CANZONE

4 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

9 agosto 2012 alle 08:42

bu ah ah ah… una donna incompresa….ah ah ah



2. Antonella ha scritto:

9 agosto 2012 alle 11:58

Pellegrini, videoclip con Madonna.

A conferma del fatto che Federica Pellegrini è ormai famosa a livello internazionale, dagli Stati Uniti rimbalza una voce che vorrebbe la nuotatrice veneta pronta a recitare nel prossimo video di Madonna.

La regina del pop l’ha contattata per convincerla a recitare per il suo prossimo video musicale, che dovrebbe girare a Roma, e avere per protagonista anche il fidanzato Filippo Magnini.

La cantante è una fan di vecchia data di Federica. Alle Olimpiadi di Pechino del 2008 assistette alla gara in cui la campionessa vinse l’oro e da allora l’ha continuata a seguire.

[Fonte: Libero.it]



3. anna ha scritto:

9 agosto 2012 alle 14:19

Davide, è stata confermata la notizia dell’approdo di Alessandra Viero alla domenica pomeriggio di canale5



4. Alessandro ha scritto:

9 agosto 2012 alle 15:28

Ma le sentite le domande che arrivano allo sportello di Nancy Squiteri (?) nel programma di Limiti? Robe del tipo ‘è vero che i gatti hanno sette vite?’, ‘abbiamo solo 5 sensi?’, ‘da dove si inizia a stirare una camicia?’..
Vorrei conoscere chi scrive cotante perle o_O



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.