15
maggio

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 14 MAGGIO 2012: GREY’S ANATOMY A 508.000 SPETTATORI, BUON ESORDIO PER LA SOAP VIOLETTA SU DISNEY CHANNEL

Grey's Anatomy

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 14 maggio, 9.897.124 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.967.265 spettatori con il 6,8% di share**. Per i canali Cinema, il film “Giustizia privata”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto in media da 151.317 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, la diciottesima puntata di “Grey’s Anatomy”, trasmessa dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 508.290 spettatori con 680.668 spettatori unici e una permanenza del 75%*. Inoltre, il nuovo episodio di “Navi Ncis”, dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto 236.196 spettatori medi complessivi*, mentre la terza puntata della la serie tv con Adriano Giannini “Missing”, in onda dalle 21.50 circa su Fox HD/+1/+2, è stata seguita in media da 173.058 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’appuntamento con l’edizione americana del talent show “X Factor – USA”, dalle 21.10 circa su Sky Uno HD/+1, seguito in media da 123.646 spettatori complessivi*. Da segnalare il primo episodio della nuova soap “Violetta” su Disney Channel HD, seguita in media da 195.973 spettatori complessivi. Per lo Sport, il posticipo della diciannovesima giornata di ritorno della Serie bwin Albinoleffe-Verona, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto 101.544 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 8,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, trasmesso dalle 14 circa su History HD/+1, è stato seguito in media da 70.159 spettatori complessivi*.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.474.459 spettatori unici*, Sky Sport24 HD ha ottenuto 1.841.433 spettatori unici*.

SECONDA SERATA - In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato si riferisce allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,08 6,88 3,07 3,67 2,11 3,25 2,51 2,93 3,94
Totale editore FOX 1,87 2,77 1,21 1,60 1,15 2,10 1,56 2,17 2,50
Totale editore Disney 0,49 0,06 0,88 0,51 0,45 0,76 0,78 0,47 0,04
Totale editore Discovery 1,92 6,85 1,49 2,04 1,49 1,68 1,56 1,64 2,58
Totale editore LT Multimedia 0,13 0,36 0,16 0,10 0,14 0,12 0,16 0,09 0,12
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01 0,01 0,02 0,02
Totale editore DIGICAST 0,06 0,04 0,06 0,09 0,04 0,04 0,07 0,02 0,12
Totale editore MTV-VIACOM 0,43 0,48 0,68 0,75 0,39 0,70 0,49 0,34 0,18
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,03 0,02 0,03 0,05 0,21 0,04 0,04 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,38 1,51 0,67 0,70 0,25 0,36 0,25 0,22 0,52
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,01 0,07 0,01 0,02 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,40 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,04 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,23 0,00 0,44 0,18 0,10 0,53 0,46 0,13 0,05
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 0,91 0,01 1,15 0,90 0,64 1,58 1,58 0,47 0,76
Totale editore ODEON 0,01 0,22 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,03
Totale editore AXN 0,17 0,95 0,16 0,17 0,08 0,14 0,12 0,16 0,23
Totale editore DE AGOSTINI 0,22 0,44 0,29 0,34 0,22 0,43 0,31 0,08 0,10
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,00 0,03 0,14 0,03 0,01 0,02 0,01 0,00
Altri editori SAT 1,06 0,52 1,60 1,72 0,66 1,10 1,39 0,98 0,96
ALTRE SATELLITARI 0,87 1,53 0,95 1,93 0,52 1,01 1,02 0,64 0,84

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottavo episodio di “Touch”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 542.844 spettatori, di cui 162.683 in ascolto differito, pari al 30% dell’ascolto medio totale.

______________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 14 MAGGIO 2012: GREY'S ANATOMY A 508.000 SPETTATORI, BUON ESORDIO PER LA SOAP VIOLETTA SU DISNEY CHANNEL
ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 16 AGOSTO 2014: IN 274.765 PER REAL MADRID-FIORENTINA


Drift-cavalca-londa-
ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 15 AGOSTO 2014: IN 127.898 PER DRIFT-CAVALCA L’ONDA


ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 14 MAGGIO 2012: GREY'S ANATOMY A 508.000 SPETTATORI, BUON ESORDIO PER LA SOAP VIOLETTA SU DISNEY CHANNEL
ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 14 AGOSTO 2014: I CANALI CINEMA NON VANNO OLTRE IL 2.16%. IN 144.302 PER SALONICCO-INTER


The Big Bang Theory ascolti sky
ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 29 LUGLIO 2014: THE BIG BANG THEORY SUPERA I 200.000 SPETTATORI

2 Commenti dei lettori »

1. Info Info ha scritto:

15 maggio 2012 alle 17:22

Sky italia ha acquistato i diritti per il GRAN PRIX dal 2014 in poi



2. luigi_90 ha scritto:

15 maggio 2012 alle 18:23

Dalla foto pare che voi siate rimasti alla quarta stagione XD

Dopo domani finisce l’8a in USA…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.