13
maggio

GIUSEPPE GIOFRE’ VINCE AMICI 11

Giuseppe Giofrè vince Amici 11

Alla fine ce l’ha fatta! Nella speranza di coronare anche il grande sogno di ballare in un tour internazionale di Britney Spears, Giuseppe Giofrè si aggiudica la vittoria nel circuito della danza all’undicesimo serale di Amici di Maria De Filippi. E’ il giovane talento di Gioia Tauro, dunque, a trionfare dopo Denny Lodi, vincitore dello scorso anno. Il ballerino ha superato al fotofinish la “rivale” Francesca.

Un serale conquistato in extremis  ma vissuto comunque da protagonista, approdando alla finale con un bottino di tutto rispetto: cinque sfide vinte e tre perse. Oltre al ko con Nunzio nella quarta puntata, però, c’è da registrare la doppia sconfitta nei due scontri diretti proprio con Francesca, che la giuria tecnica l’ha sempre preferita senza esitazioni. L’ultimo, però, quello decisivo, se lo aggiudica lui al televoto.

Una sfida che l’ha visto in testa fin dall’inizio e che è culminata con un plebiscito finale pari al 73% delle preferenze. A Francesca va la soddisfazione del contratto da prima ballerina in terra iberica con la Victor Ullate Ballet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Amoroso vince Amici 11
ALESSANDRA AMOROSO VINCE AMICI 11


GERARDO PULLI VINCE AMICI (2)
GERARDO PULLI VINCE AMICI 11


giuseppe e francesca
AMICI 11: FRANCESCA vs GIUSEPPE. CHI VINCERA’ LA FINALE DI BALLO?


amici finalisti danza
AMICI 11: I BALLERINI FINALISTI SONO FRANCESCA E GIUSEPPE. ELIMINATO NUNZIO

17 Commenti dei lettori »

1. ylenia ha scritto:

13 maggio 2012 alle 01:10

aaaaaaaaaaaaaaah che guaio ’sto televoto ……… come al solito il talento è andato a farsi benedire !!!



2. Matteo ha scritto:

13 maggio 2012 alle 01:17

Complimenti per questo spettacolo indecente, è passato il messagggio che per vincere basta un bel sorriso e un ciuffo svolazzante…………..del resto che serve aver vinto 10 concorsi internzaionali come francesca ed aver studiato 12 anni danza, quando puoi sculettare e vincere grazie al sostegno di ragazzine che usano la loro paghetta per farti arrivare alla vittoria? della serie: “ti piace vincere facile?”
Cmq stasera Francesca ha veramente Vinto lei ha ricevuto un contratto come prima ballerina e questo ciò che conta nella vita………..E’ ad ogni modo triste vedere che in Italia(del resto la tv è uno specchio dei gusti degli italiani) la meritocrazia è pari a 0.
Complimenti Francesca perchè al di fuori di amici hai la stima dei tecnici ed un contratto di lavoro di un certo calibro nonchè la consapevolezza del tuo talento al contrario di altri…..Brava Francesca che VInce nella VITA REALE



3. Gabriele90 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 02:10

La vittoria è solo un premio…. Vincere amici vuol dire avere un contratto…. E spero che Giuseppe ne ottenga uno



4. lu85 ha scritto:

13 maggio 2012 alle 09:33

Complimenti, anche se meritava di più Francesca. Alla fine vincere o non vincere, poco importa. Se sei bravo, lavori (soprattutto nella danza)



5. MisterGrr ha scritto:

13 maggio 2012 alle 09:47

Ma dai, ma che sorpresa. Con il solo televoto non mi aspettavo niente del genere. Già scritto nel destino.
Come al solito, d’altronde.



6. luke ha scritto:

13 maggio 2012 alle 10:13

Me lo aspettavo, ha vinto un ragazzo che viene dalla strada e che insegue un sogno, ha vinto la mentalità bigotta del nostro paese.
Di certo non ha vinto il talento.
Senza offesa ma non sa ballare, sculetta e si dimena soltanto.
Secondo me farà poca strada e verrà presto dimenticato, come la maggior parte dei ragazzi di questa edizione.



7. greta ha scritto:

13 maggio 2012 alle 10:26

Meglio un contratto da prima balerina in una compagnia che vincere amici, la ballerina Elena Damario non arrivò neanche in finale e adesso balla nella compagnia di David Parsson esibendosi in tutti i teatri del mondo,il televoto dovrebbe essere bandito in tv visto che è praticamente impossibile stabilire se è regolare.



8. cigno ha scritto:

13 maggio 2012 alle 11:09

comunque complimenti a GIUSEPPE,un ragazzo pieno di energia e televisamente perfetto visto che ha vinto in un programma televisivo….Francesca e’ bravissima ed ha vinto un buon contratto di lavoro…………quanta acidita’ in alcuni commenti……..



9. lina ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:01

Vittoria immeritata……Francesca decisamente piu’ brava….peccato……



10. Emy ha scritto:

13 maggio 2012 alle 12:19

Avrei preferito Francesca,ma la vittoria di Giuseppe era scontata,come lo è quella che si preannuncia nella categoria canto,ovvero Gerardo.
Da quando tutto,o quasi,è tornato ad appannaggio del televoto,dobbiamo sorbirci “la carica telefonica”dell’esercito delle ormonose!!
Pazienza!!Meno male che Francesca ha ottenuto un contratto di tutto rispetto,per giunta di prima ballerina!!!



11. Laura ha scritto:

13 maggio 2012 alle 14:53

Se le sorti del programma rimangono in mano al televoto vincerà sempre il maschietto col bel faccino, magari un pò problematico(e possibilmente qualche tragedia alle spalle), e infatti nel ballo ha vinto sto ragazzino, per il canto vincerà Gerardo e tra i cosiddetti big assisteremo al trionfo di Carta…

Anche per il canto, vedere Claudia fuori e Gerardo in finale…non si commenta!



12. cla ha scritto:

13 maggio 2012 alle 17:19

e questo è niente!preparatevi perchè vinceranno Marco Carta e Gerardo,,,



13. angela ha scritto:

13 maggio 2012 alle 21:55

io tifo per emma ma tanto si sa che vince marco come gerardo che non si capisce quando canta



14. matty :-) ha scritto:

14 maggio 2012 alle 20:56

Vincita assolutamente meritata :-) Niente da togliere a francesca, ma cmq ha vinto quel premio in quella scuola di danza. Quindi è andata bene a tutti e 2. come ha detto francesca l’hip pop arriva + facilmente nel cuore degli italiani. Poi chi è che vota maggiormente? Ragazzine. Quindi preferivano sicuramente il bel giuseppe.



15. LucaZ ha scritto:

15 maggio 2012 alle 00:18

Se Giuseppe andasse a sanremo, vincerebbe pure quello!!

Non se ne può più di ragazzi che vincono solo perchè in polemica con i professori, Giuseppe con la Celentano e Gerardo con la Di Michele. Marco Carta vinse Amici per lo stesso motivo e oggi lo vediamo tutti come canta male!

Tornando a Giuseppe, oggettivamente, non sa ballare, cioè quello che fa non si può definire danza. Chissà se, visto che la sua vincita era scontata, hanno regalato un contratto a Francesca per dare più “credibilità” al programma.

Questa edizione rimarrà nella memoria come una delle più insignificanti, senza un personaggio veramente talentuoso. Per sostenere la prima serata del sabato è stato necessario richiamare le vecchie glorie. Inoltre la continua modifica delle regole, fa scemare ulteriormente l’interesse. Meglio quando a sfidarsi ci sono 2 squadre



16. _cuoricina_231 ha scritto:

22 maggio 2012 alle 15:43

è un ragazzo ke è entrato in quella scuola sapendo fare sl hip-hop ma ha dimostrato ke sa fare altro ed merita la vittoria + di Francesca.La così detta vincitrice di Amici 2012 ha saputo fare sl classiko in qst mesi invece Giuseppe,oltre a hip hop ha saputo fare anke moderno.. quindi qnd sento ke Francesca si meritava la vittoria mi Incazzo -.-



17. _cuoricina_231 ha scritto:

22 maggio 2012 alle 15:46

Invece parlando di Big e di Cantantii Big Emma xkè è una ragazza ke se lo merita e Cantanti Carlo meglio di quel ficca naso di Gerardo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.