23
aprile

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: MARIA DE FILIPPI IN LACRIME PER EMMA?

Vero Tv

Proprio quando sembrava aver trovato la serenità professionale sotto l’ala protettiva di Maria de Filippi, Belen Rodriguez ci ricasca. Effettivamente dopo il tradimento isolano, il fidanzamento con Corona, le foto di nudo integrale alle Maldive, il video hard, la farfallina sanremese, ci mancava un triangolo (o quadrato) dietro le quinte di uno show televisivo. Ed è toccata ad Amici.

Dopo il Tg5 (per maggiori info clicca qui) adesso c’è Vero TV, in edicola domani, a render note alcune indiscrezioni sulla liaison dangereuse di Belen Rodriguez con il ballerino Stefano de Martino, ex fidanzato di Emma:

La Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona sabato 14 aprile. Secondo i ben informati, il manager è “sotto un treno” e ha già lasciato l’appartamento che condivideva con l’argentina ed è tonato a casa sua, dietro Corso Como. Ha optato per un tempestivo trasferimento, anche De Martino, che, probabilmente per evitare un faccia a faccia con Emma, ha abbandonato la loro casa nella periferia romana, chiedendo ospitalità a un amico.

Una passione, però, che sarebbe già finita:

Al momento, sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Ai suoi più cari amici, infatti l’ex di Corona ha confidato che si è trattato solo di un’avventura. Quanto basta, comunque, per mandare su tutte le furie Maria De Filippi.

La De Filippi, infatti, sarebbe – sempre secondo il settimanale – amareggiata per l’accaduto:

La De Filippi è stata vista agli Studi Elios di Roma, dai quali va in onda il programma, con gli occhi lucidi. In tutti questi anni, specialmente a Uomini e donne, Maria ha visto di tutto e di più, fra tradimenti, passioni e sotterfugi. Ma proprio non si aspettava che potesse verificarsi una situazione del genere anche dietro le quinte di Amici, dove da anni lavora soltanto gente di cui lei si fida ciecamente.

E adesso, che ne sarà di Belen? Verrà perdonata?



Articoli che potrebbero interessarti


belen e stefano de Martino
BELEN RODRIGUEZ: “NON HO TRADITO CORONA E TRA EMMA E STEFANO ERA GIA’ FINITA”


Belen Rodriguez al TG5
BELEN AL TG5: FINITA LA STORIA CON CORONA. EMMA SBOTTA: CON LA MISERIA NON HO NIENTE A CHE FARE


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Emma a Amici 11
AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?

130 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

23 aprile 2012 alle 13:51

Si parla sempre di Belen (sì, lo so il perché e blablabla)

Non è che l’altro sia uno stinco di santo, eh.

Io li lascerei divertire da soli, senza ospitarli ad Amici né ora né mai. Almeno non devono nascondersi.



2. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 13:54

A tutto posso credere a questo punto, tranne al fatto che la grande Maria De Filippi possa piangere per questo fatto.
Crederei più alle sue lacrime per la sconfitta con Giletti, per dire..
ps quindi era una botta e via? Chissà, magari tra 10 giorni ritorna con Corona :-D



3. dert86 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 13:55

belensgualtrinez ha rotto le scatole..non può comportarsi in questo modo,ma che educazione ha avuto?



4. Phaeton ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:02

Ma che hanno fatto di male? E poi perché c’è la prendiamo solo con Belen? La colpa qualora ci sia è di entrambi… De Martino non è nuovo a ste cose…a Belen aver lasciato Corona può solo fare bene…



5. sophia ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:13

Ma quale perdonata!!! Quella deve essere rispedita in Argentina per tutti i macelli che combina…non dimentichiamo che mentre stava con Boriello lo ha tradito con Rubicondi per poi mettersi con Corona e mentre continuava a frequentarsi con Boriello…sono felice che finalmente l’Italia ha capito che la signorina Rodriguez non è la santa che tutti credevano che fosse!!! Io dalla De Filippi l’allontanerei da Amici anche perchè non c’entra niente con il clichè della trasmissione!!! non è una cantante e ne tanto meno una ballerina. I suoi balletti sono solo sculettamenti e strusciatine sui ballerini.



6. Matteo ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:16

ah be phaeton non e’ successo nulla che vuoi che sia una ragazza che si vede tradita per la seconda volta dal suo fidanzato con una persona che lavora nella stessa trasmissione in cui sta attualmente gareggiando dopo che appunto avevano ricominciato e stavano anche per sposarsi



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:17

per me la “colpa” e di Stefano(dal punto di vista di emma…) già lo scorso anno gli capitò la stessissima cosa con un allieva(nemmeno bellissima) figuratevi quando si è trovata con una Belen tra le mani (e non solo tra le mani aggiungerei..) Emma se chiude il capitolo De Martino fà meglio, e una testa di C* a* z….



8. katia ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:18

davide ma tu cosa pensi di tutto ciò?questo giornale è attendibile?



9. bakmor ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:22

perche’ dare la colpa all’educazione di belen? stefano invece che educazione ha ricevuto visto che e’ la seconda volta che ci casca? le cose si fanno in due e la parola “no” esiste e’ un ragazzino di 20 anni probabilmente si vuole divertire e fa bene chissa’ quanti ometti direbbero no davanti a una belen cmq pare che sia gia’ finito tutto e a me sa tanto di montatura



10. tomtom ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:25

Perdonatemi per la poca eleganza ma esiste qualcuno che crede che la De Filippi pianga per due cornutelli????? Mah….



11. bakmor ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:27

nn so se crederci o meno pero’ siccome sono due ragazzi che lei conosce visto che lei li ha lanciati perche’ no non si disperera’ ma una lacrimuccia ci puo’ pure stare ….chissa’ se sabato ci sara’ ancora belen



12. Gianna87 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:28

Che copertinona!!! Questo numero di VeroTv prroprio non me lo perdo!!!



13. PierVivaCanale5 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:28

magari Maria si sente in colpa per aver portato la Belen ad Amici…



14. Francesco ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:32

Ma dai ke cavolata, la De Filippi ke piange x loro, ke se ne importa Maria, anzi lei ci gode xk questa cosa (sempre se è vera) fa aumentare ascolti al suo Talent show



15. Alexius00 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:32

Ma allora era tutta una montatura?? ahahah chi se lo aspettava…



16. Schattol89 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:33

A parte che nel gossip una “punta” la fanno diventare una “montagna” tutti si sentono liberi di esprimere la propria opinione e giudicare (vedi la Lucarelli che ha scritto un articolo imbarazzante sulla vicenda), ma poi saranno cavoli loro di quello che fanno fuori dal programma?

Non credo affatto che Maria sia scoraggiata da questa vicenda anzi…la dimostrazione è avventua in puntata!



17. Nicola ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:33

Ma a questa ragazza è stata data dell’educazione? Mah…..



18. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:35

Quella donna non prova sensi di colpa..
Per me può essere solo incavolata nera per la pessima pubblicità ed il gran casino che stanno facendo con questa storia, visto che il programma era impostato in un certo modo fin dall’inizio del serale e cioè con il trash lasciato in secondo piano.
Penso che sarà anche incavolata perchè Emma ed Alessandra sono le sue pupille e guai a toccarle. Poi quando un “torto” del genere l’ha fatto una sua collaboratrice.
Detto questo.. bella storiella quella tirata su :-)



19. manu.s ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:39

Ridateci Anbeta… che è meglio!!!…
Maria avrà versato una lacrima di fronte alle lacrime di Emma, alla quale è molto affezionata!… ci vuole testa nella vita e non solo ormoni, Stefano è un immaturo, Belen “bocca mia state zitta”…
:)



20. alessia ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:44

spero che la buttino fuori a calci !!!!



21. Davide ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:49

Beh, considerando che Valerio Pino fu allontanato da Amici per aver confessato di aver fatto sesso nei camerini durante le pause del programma non vedo perchè la De filippi non dovrebbe rispedire per posta prioritaria l’argentina al suo paese….



22. sara musone ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:51

Io premetto che sono una stemmina (fan di emma e stefano) e devo dire che sono molto delusa dal comportamento di stefano!! sia stefano che belen hanno colpe non uno più dell’altro, e se veramente tra i due c’è già una crisi io mi metto a ridere, perchè mollare emma dopo 3 anni d’amore per una come belen è stato il suo sbaglio più grande.
Spero che tutto questo a stefano, non abbia problemi con il suo lavoro.
Io ci credo che maria sia dispiaciuta per questo fatto, uno perchè li ha visti nascere insieme nelle loro carriere, poi maria è molto legata ad emma come ad alessandra e lo si può anche notare dal fatto che sabato sera emma stava crollando e maria gli ha dato un tenero bacio nella tempia.



23. Peppe93 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 14:55

Queste cose confermano il fatto che Belen ormai sta rovinando la sua immagine. Capisco la delusione di Maria che sicuramente in queste circostanze non voleva esserci!



24. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:01

Qualche mese fa scrissi, che a belen viene sempre tutto perdonato. tutto.
fosse stata un’altra ragazza a mostrare farfalle, video hard, tradire e cosi via, sarebbe stata cacciata dalla TV. ma belen no.
spero che con questa botta, torni geppi alla prossima edizione di IGT.
e con questo comunque non incolpo solo belen..l’amico di maria ballerino ha la colpa al 50%



25. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:05

Ho una sensazione/certezza… chiusa questa esperienza di Amici non vedremo più Belen lavorare in qualche programma della De Filippi



26. Schattol89 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:10

mi chiedo, ma uno nella vita potrà fare quel cavolo che vuole? se fanno bene il loro lavoro…basta!



27. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:11

Belen non fa bene nel suo ruolo di “ballerina professionista”.. basta solo questo fatto :-)



28. tania ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:15

il problema e’ che i due signorini in questione stanno lavorando per un programma televisivo e avrebbero potuto,per delicatezza,aspettare la fine di Amici per dare sfogo alla loro passione.Possibile che si debba sempre ragionare con gli organi genitali mettendo, in questo caso ,in difficolta’ pubblica una ragazza e un programma televisivo?Altro che moralismo,qui si parla semplicemente di un minimo di rispetto e sottolineo “minimo”.Ognuno fa quello che vuole,ma ci sono modi e modi.



29. Schattol89 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:15

prima ballerina è differente da ballerina professionista!



30. tania ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:17

..e quindi non facciamo i finti libertari ….ne leggo di stupidaggini



31. fabrizio ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:19

Ma ognuno farà quello che vuole. Che strano paese l’Italia, a SB si perdonavano le orge con le minorenni, mentre Belen deve essere lapidata per aver fatto sesso (gratuitamente, immagino) con un bel ragazzo, più che maggiorenne.



32. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:19

Belen è allo stesso livello di una quasi principiante.
C’è poca differenza tra prima ballerina o ballerina professionista.
Non è né una cosa e né l’altra



33. Schattol89 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:23

concordo con Fabrizio, nessuno viene a giudicare la nostra vita privata non vedo perchè tutti possono sentirsi di giudicare e insultare (perchè se ne legge di ogni) una ragazza che nel bene o nel male “rovina” la sua di vita…questo con il programma non ha nulla a che vedere…



34. chicca ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:24

ma tutti dicono qst cosa “Che strano paese l’Italia, a SB si perdonavano le orge con le minorenni”…ma ki è ke ha perdonato qst??
ah, certo facciamo passare belen per la poverina ora….mi prodigherò per farle avere fazzoletti in stofffa con le iniziali da me cucite.

DAVIDE MAGGIO..ma verotv sarà mica un giornale attendibile??



35. Critico Tritatutto ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:27

Mi vien da sorridere [sorridere,sia chiaro,e senza voler offendere nessuno]pensando a tutti quelli che ieri si stracciavano le vesti per l’intervista rilasciata da Belen al TG5 e dicevano:che schifo,chissenefrega,ma come si fa,che robaccia,in che Italia siamo[liberissimi]…E oggi sono di nuovo qui a commentare la copertina di un settimanale sullo stesso argomento! :)



36. chicca ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:27

infatti a belen non si perdona non qst storiella con stefano (quì il vero schifo è lui!!)..ma il suo “LAVORO” da 3 anni a sta parte…scandalo-mi spoglio-scandalo-mi spoglio-scandalo-mi spoglio…e daje, qst è una scusa per l’italia, ke ama emma, di liberarsi di belen!! capisco ke sia bona, ma ragionate con le parti alte XD



37. tania ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:30

Chicca:non hanno capito che si giudica altro,a me di cio’ che fa la signorina Rodriguez non importa,ma i modi che ha nel farli,che sono giudicabilissimi visto che e’ un personaggio pubblico.Ultimamente va di moda il libertarismo e il detto “che fa di male? ” ma si ponessero altre domande



38. MisterGrr ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:33

Ovvio che la Belen della sua vita fa quel che vuole ma scusate un attimo. Non dobbiamo giudicarla per ciò che fa? Smettesse di concorrere al concorso di Miss Patata Bollente allora e raffreddasse i suoi spiriti.

Scusate la volgarità, mi eclisso, bye.



39. MisterGrr ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:34

Critico Tritatutto: un conto è la copertina di un giornale come VeroTv, un conto è un servizio su un tg come il TG5 :)



40. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:34

@chicca
infatti io sosterrò economicamente la povera Belen con degli assegni perchè questa storia e questo tipo di accanimento le sta rovinando la carriera :-D
( ogni riferimento è puramente “casuale” ;-) )



41. mariagrazia ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:35

e se fosse tutta una trovata pubblicitaria per portare ascolti ad amici???



42. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:36

Critico…. seconde te il Tg5 e Tuttoverotvocomemizzicasichiama
sono la stessa cosa?
Che paragone sarebbe? :-)



43. vale1 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:37

ma vero tv è un giornale attendibile? Io penso che MARIA e spero che sia delusa dal comportamento sia del ballerino che di BELEN, perchè AMICI è un talent show non il GRANDE FRATELLO o L’ISOLA DEI FAMOSI..spero sia così e che l’anno PROSSIMO TORNI JEPPI CUCCIARI PER ITALIAN’S GO TALENT e che la carriera di BELEN vada verso un lento declino, è solo bella come tante altre ma non da una bella immagine di donna in tv mi spiace ma è così..poi io penso che MARIA faccia finta di niente ma per me EMMA è la preferita di MARIA infatti è stato grazie ad EMMA che il ballerino è nel cast del programma quest’anno lo ha fatto per EMMA, e ci sta che una conduttrice anche a livello umano e di donna preferisca EMMA e invece come talento per me preferisce ALESSANDRA ma per EMMA si vede che MARIA ha un debole e fa bene è una donna vera piena di cuore grinta talento e personalita..io non credo che siano vere le notizie di VERO TV ma mi illudo che lo siano



44. Critico Tritatutto ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:40

@Tania: quel minimo di senso del pudore,che ti tratteneva anche dal “limonare” in pubblico,perché il baciarsi era vissuta come cosa intima e privata [giustamente],sì è perso da quel dì…Da molto prima di Belen,da molto prima dei bunga bunga…E’ tutto permesso,è tutto concesso…Non interessa più nessuno [o quasi] mettere in pratica la prima delle regole dell’educazione civica: “La mia libertà finisce dove comincia quella degli altri”. Per cui,io ti do ragione,è un’idea di libertarismo,quella odierna,totalmente distorta:tiene conto solo dei propri egoismi.



45. Pippo76 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:40

mariagrazia, non cambiano gli ascolti di una virgola
Si è visto sabato



46. Schattol89 ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:42

Tania: sbagli alla grande, tu puoi dare la tua opinione ma non un giudizio… è differente la cosa



47. carlo ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:47

ma quante cretinate si devono leggere…l italia ha ben altri problemi non sti 4 soggetti! belen deve essere perdonata dalla de filippi x cosa?ma facciamo i seri….emma canta bene stefano balla bene e belen è una buona showgirl…del resto nn mi interessa…



48. tania ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:47

schattol:sbagliate voi,perche sembra che Belen sia la vittima di un sistema.



49. Gianni ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:49

se ci fate caso i 4 che difendono l’indifendibile usano sempre gli stessi argomenti, stamattina pure la Paniucci amica di scuderia, quella che per ripulirle l’immagine su ordine di agenzia le faceva il santino post video hard dipingendola come donna innamorata pronta a mettere su famiglia con Corona ha usato la stessa tecnica. “Poverina lei,perchè se la prendono solo con lei e non con il ragazzino?” Ci mancava solo che se ne usciva con la frase sull’invidia delle donne. Cambiassero disco almeno ormai non se le beve più nessuno ste stron*ate che sparano,come il fatto che lei balla(al massimo sculetta) o canta(intonata come 3/4 della popolazione)! Altro non sanno dire per parare il sedere di una che sta in tv solo per gossip e fatti di sesso, e poi ha pure la faccia di dire che non vuole più parlare della vita privata perchè non giova. Non giova? Ma se la sua psedo carriera si regge solo su quello. Neppure Virginia Raffaele avrebbe partorito una ca@@ata più grande quando fa l’imitazione della sua finta ingenuità. De Martino è un poveretto, stima infinita a Emma che ne è uscita alla grande dissociandosi da tutto con grande classe e dignità, parola sconosciuta a certa gente.



50. Marcovaldos ha scritto:

23 aprile 2012 alle 15:51

Maria poteva benissimo risparmiarsi la presenza di questa incapace in una trasmissione che di incapaci già ne ha tanti.
E questo è il risultato,Belen ha dimostrato ancora una volta il suo talento.
Quanto scommettete che a Luglio si rimette con Corona per scattare le classiche foto hard estive?!
E poi dovremmo credere alle cretinate che scrive un giornaletto da quattro soldi come VeroTV?
Questo sistema fa schifo,è vero,ma siamo solo e sempre noi ad alimentarlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.