21
aprile

AMICI 11, LA QUARTA PUNTATA PARTE SENZA SIGLA. TUTTA COLPA DEL TRIANGOLO BELEN-STEFANO-EMMA?

Emma a Amici 11

Emma a Amici 11

Sarà stato solo un caso, fatto sta che la quarta puntata di Amici 11 non è stata aperta con la sigla di routine del programma, come successo negli appuntamenti precedenti. Che il fatto sia legato in qualche modo al triangolo Emma-Belen-Stefano che questa settimana ha tenuto banco in rete e sui giornali non ci è dato saperlo.

E’ comunque curioso che Maria abbia preferito iniziare questa puntata con una lunga chiacchierata con l’ospite d’onore Dustin Hoffman. Che la partenza di E’ stato solo un flirt? con Antonella Clerici abbia influito sullo strano cambio di scaletta non c’è dubbio: le storie strappalacrime in televisione funzionano sempre – e Maria lo sa bene essendo monopolista del genere con C’è Posta per Te – e se a ciò aggiungiamo che il “Sanremino” fortemente voluto non convince tantissimo gli spettatori, la frittata è fatta.

Ma questa non può certo essere una giustificazione per l’assenza di una sigla che fa comunque parte della storia del programma e che – guarda caso – veniva ballata anche da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tra i quali – come è ormai noto – potrebbe esserci un flirt. Flirt che Emma, compagna da anni del ballerino, pare non aver particolarmente apprezzato, nonostante stia cercando di insabbiare la questione ed evitare di entrare nel merito.

Tanto che anche ai “complimenti” di Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi relativi alla forza che sta dimostrando, la cantante salentina ha risposto a “tono” ricordando che questo è semplicemente il suo lavoro. Lavoro o meno, di certo non deve fare affatto piacere ritrovarsi fianco a fianco con la sospetta nuova fiamma del suo compagno.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez durante La Pantera Rosa
AMICI 11, EMMA: STO DI MERDA. E IL PUBBLICO FISCHIA BELEN


Belen ruba il fidanzato ad Emma Marrone?
FLIRT PER BELEN E IL FIDANZATO DI EMMA?


emma
EMMA PUNGE (BELEN): “MEGLIO STARE ZITTI E SEMBRARE STUPIDI CHE PARLARE E TOGLIERE OGNI DUBBIO”


Belen Rodriguez
IL ‘DRAMMA’ DI BELEN AD AMICI 11: “NON RIUSCIVO AD ENTRARE IN STUDIO PER I FISCHI”. E BONOLIS LA STUZZICA

20 Commenti dei lettori »

1. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:31

secondo me non c’entra perchè Belen ha ballato poi con Stefano anche quindi….



2. Maserv ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:31

belen e stefano de martino hanno ballato dopo il pezzo. quindi non e` quello il motivo. e di certo non tolgono la sigla ad un programma di prime time perche` due hanno litigato….mica siamo all’asilo.



3. Samuele ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:32

Ma come si fa a scrivere una cosa del genere? La sigla non è stata fatta per il siparietto iniziale con Dustin e poi è previsto il doppio intervento di Siani. Inoltre la gara dei big non convince il pubblico? Se non fosse per quella nessuno lo guarderebbe il programma. Le esibizioni dei big sono le più belle e le più curate.



4. Daniele Pasquini ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:34

Emma si è pur sempre esibita per prima da scaletta eh.



5. Schattol89 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:39

il pubblico comunque era molto freddo con Belen….



6. Matteo ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:50

puo’ essere anche che abbiano tolto la sigla in modo da avere tempo in piu’ per la sorta di intervista di maria a hoffman



7. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:55

massì, è stato solo un flirt!! ;)



8. Gianni ha scritto:

21 aprile 2012 alle 22:57

meglio così tanto faceva schifo quella sigla, quella degli altri anni era una vera sigla con i ballerini che spaccavano, quest’anno fa pena, per non far sfigurare l’ex scopata di Corona fanno sfigurare i ballerini costretti a coreografie da bagaglino.



9. vale1 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 23:02

ha fatto bene maria..il pubblico stava fischiando proprio quale freddo poi l’ha interotto Maria è nera con l’ormonauta BELEN..e fa bene tutta sorridente che schifo forza Emma sei la migliore SCANU insentibile davanti a te tvb spero tu vinca AMICI te lo meriti o tu o ALESSANDRA ma anche ANNALISA w le donne..



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 aprile 2012 alle 23:07

lu85: bella battutta :)



11. lu85 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 23:16

ahahah grazie fabio…ma sinceramente non ci credo molto.
Titolo azzeccatissimo, no? ;)



12. vale1 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 23:19

dal fan club official face club di EMMA ecco il perchè della non sigla di Maria..i bodygard hanno fermato tutte le marroncine che fischiavano BELEN bene anzi benissimo la signorina BELEN entra ed esce con il sorriso quindi i fischi sono stati bloccati.



13. Pippo76 ha scritto:

21 aprile 2012 alle 23:29

Dietrologia.
Serviva l’entrata con Dustin ed un blocco di 20 minuti con lui per andare contro la Clerici all’inizio..



14. kika ha scritto:

22 aprile 2012 alle 00:21

Ma avete visto???niente applausi x Belen…ben gli sta!str….a!



15. luca ha scritto:

22 aprile 2012 alle 00:25

ma che mi frega di belen, il ballerino ed emma.
la gente si lascia e si molla tutti i giorni e quindi che differenza fa? e poi tra i tre chi cerca notorietà è il ballerino che per esistere televisivamente parlando deve vivere di luce riflessa, visto che è pure recidivo….
ps. spero che facciano fuori quel coso antipatico di scanu…



16. carla ha scritto:

22 aprile 2012 alle 00:36

ma che ce frega delle presunte corna della Emma! poi perchè prendersela con Belen e non con Stefano ? Soliti bigotti del caiser per cui la donna è sempre l’unica colpevole in un tradimento



17. Gianni ha scritto:

22 aprile 2012 alle 01:10

bigotti de che? E questi che se ne escono sempre con ste minkiate e poi sono i primi a fare la morale a chi dice le cose come stanno. Siete voi che vi nascondete dietro la parola moralisti e poi siete i primi che vi riempite la bocca giustificando tutto e tutti con la parola moralista quando non sapete dove attaccarvi. Sti ca**i! Se la gente vuole fischiare o fare buuuuuu è libera di farlo, un personaggio pubblico deve prendersi sia i complimenti che le critiche, poi visto che il personaggio in questione campa solo grazie a queste cose e non stiamo è ovvio che la reazione sia quella. Lui sarà un traditore incallito ma lei si fa scop…. dal primo venuto durante o dopo Corona, che si è fatta dopo aver cornificato borriello la si può chiamare solo in quel modo



18. tinina ha scritto:

22 aprile 2012 alle 10:01

@ Gianni #8

Concordo con te: la sigla è oscena! A chi può interessare vedere una sigla in cui Belen cammina imitando (male) la Raffaele quando la imita, mette le braccia conserte e gira la testa di qua e di là manco stesse facendo gli esercizi per la cervicale? E che si può chiamare balletto, questo?



19. Lorella ha scritto:

22 aprile 2012 alle 11:09

Se tolgono Belen da Amici il programma non ne risentirà, anzi…mi dispiace che ieri con tutti gli ospitoni che c’erano si parlava di questo gossippaccio inutile, ma poi io dico se una vuole cambiare fidanzato è libera, ma prima lo lasci ufficialmente, poi te ne cerchi un altro LIBERO e non che uno che si deve sposare e poi con tutti i ragazzi che ci sono sulla faccia della terra proprio quello di una ragazza che lavora nello stesso posto. Questo è un comportamento schifoso! Tutta la mia solidarietà a Emma.



20. MisterGrr ha scritto:

22 aprile 2012 alle 13:45

Capisco l’apertura buccale giga, ora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.