5
aprile

AIDA YESPICA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTONELLA ELIA E’ FINALISTA

Antonella Elia e Aida Yespica

Antonella Elia e Aida Yespica

Manco il tempo di respirare che la finalissima dell’Isola dei Famosi 9 ci regala a pochi minuti dall’inizio della diretta la prima sorpresa. La serata si prospetta lunga, le prove da superare tante e non c’è tempo da perdere. E quindi subito la chiusura del televoto tra Antonella Elia e Aida Yespica. La prima è in qualche il modo un simbolo del programma, considerata la vincitrice morale della seconda edizione, la seconda invece è riuscita quest’anno a dare un’immagine di sè ben diversa rispetto all’edizione di cui fu protagonista.

Nel testa a testa tra le due primedonne del reality targato Rai2, dopo una lunga settimana in nomination il pubblico da casa ha deciso che Aida Yespica non deve proseguire l’avventura ed è pertanto eliminata. Aida ha fatto “una grande Isola”, dato che è riuscita non solo ad evitare qualsivoglia polemica, ma anche a farsi apprezzare dai telespettatori con la sua educazione e tranquillità.

Tant’è che il pubblico ha deciso di portarla fino alla fine, preferendola a Cayo Solitario anche alla più blasonata Carmen Russo, e si è fatta diverse settimane in completa solitudine. Lo scontro con Antonella non era perso in partenza, ma la Elia era entrata nel cuore degli spettatori per quella famosa vittoria mancata.

La showgirl torinese è quindi la quarta finalista assieme a Max Bertolani, Manuel Casella e Andrea Lehotska e prosegue la sua scalata verso una vittoria che, anche per i bookmakers, risulta praticamente scontata



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9 - Semifinale (22)
ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’


Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9 (9)
ANTONELLA ELIA A DM: “DITEMI CHE SONO PAZZA MA NON CHE HO DATO SCHIAFFI O SPINTONI, E’ UNA CALUNNIA”


Max Bertolani e Manuel Casella
MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA


Jivago Santinni - Isola dei Famosi 9
JIVAGO SANTINNI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.