23
marzo

JIVAGO SANTINNI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9

Jivago Santinni eliminato dall'Isola dei Famosi 9

Duplice sorpresa in questa nona puntata de l’Isola dei Famosi 9. Dopo l’inaspettata doppia eliminazione – contro Andrea Lehotska e, su Cayo Solitario, contro Aida Yespica – di Guendalina Tavassi, anche Jivago Santinni ha dovuto lasciare il reality targato Rai2. Ma stavolta il discusso televoto non ha avuto alcuna “responsabilità”, se non in un secondo momento.

Jivago infatti è stato eliminato dai suoi stessi compagni, in base ad un diabolico meccanismo architettato dalla produzione. Come già sperimentato al Grande Fratello e, in passato, anche alla stessa Isola, i concorrenti sono stati costretti a scegliere a catena un concorrente da salvare: Manuel Casella in quanto leader ha avuto l’opportunità di iniziare il gioco e ha puntato su Max Bertolani, che ha deciso di condurre alla salvezza Andrea.

Andrea ha poi puntato su Antonella Elia, l’unica che durante la settimana è andata a consolarla dopo le accuse del gruppo sul cibo rubato, che inevitabilmente ha tutelato Nina Moric. Fuori dal gioco, dunque, il modello brasiliano che, sbarcato a Cayo Solitario, ha accettato di buon grado l’ultima possibilità offerta dalla produzione di rientrare in gioco, sfidando al televoto Aida Yespica.

Ma anche stavolta niente da fare: il pubblico continua a preferire la showgirl venezuelana che, con Jivago, è riuscita ad eliminare ben tre concorrenti e si avvia spedita verso la finalissima.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Bertolani e Manuel Casella
MAX BERTOLANI ELIMINATO DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9. ANTONELLA ELIA ANCORA PREFERITA


Antonella Elia e Aida Yespica
AIDA YESPICA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTONELLA ELIA E’ FINALISTA


Jivago Santinni, Isola dei Famosi 9 - 3 © Frezza La Fata per DM
ISOLA DEI FAMOSI 9: OTELMA FA LE CARTE (E LA POSTA) A JIVAGO


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA

11 Commenti dei lettori »

1. Fiò ha scritto:

23 marzo 2012 alle 01:04

Guendalina era un elemento importante del cast. Io avrei eliminato Andrea. Spero escano Max (non posso credere che sia ancora in gioco) e lo stratega Manuel, che sta facendo fuori tutti i suoi potenziali competitor. W Antonella e Aida. Spero vinca una di loro. Potere alle donne!!!



2. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 07:28

Io spero che vinca Aida. Riguardo Guendalina, sì è vero era importante per il gioco ma ormai siamo alla fine e non serve più. Antonella ieri sera, dopo la nomination ha sbroccato di brutto: è inutile che faccia la poetica, salvi i polpi, abbracci gli alberi, culli le conchiglie e sia dia alla meditazione, è una grande maleducata! E si è dimostrata anche ridicola accusando Max e Manuel (che a me non piace) di pensare solo ai soldi, lei lì cosa ci è andata a fare? Non credo che i soldi le facciano così tanto schifo. Un’ultima cosa, Max secondo me ieri salvando Andrea ha voluto quasi risarcirla per come è stata trattata in settimana da Guendalina e Nina.



3. Alina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 09:41

FORZA ANTONELLA!!!!!!…spero che riuscirai a mandare a casa quei due FALSONI di Max e Manuel, a telecamere spente stanno pianificando tutto, a telecamere accese, sorrisi e baci per tutti..sono delle iene!!!!..Antonella spero che vincerai..sei genuina, tu sei come ti si vede.



4. zack71 ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:01

Manuel fa la fine di DJ Francesco sarà eliminato per alto tradimento.
Prevedo finale tris di donne con testa a testa tra le amiche/nemiche Elia e Aida !



5. Zoro ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:24

inutile, non ne sentiremo la mancanza!



6. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:43

Scusate, ma Antonella si lamenta di essere stata nominata da Manuel perché lo credeva suo amico: ma dov’era questa tanto decantata amicizia quando lei ha tenuto nascosto a Manuel e agli altri che nell’escursione con Jivago, Nina e Guendalina si erano scofanati 5 cocchi? Onesta la Elia? Quando, il giorno dopo i famosi cocchi, Nina, Guendalina e Jivago hanno vergognosamente attaccato Andrea per una bustina di zucchero lei invece di fare la mutina perché non ha detto ai suoi tre compagni di merende che avrebbero fatto più bella figura a stare zitti visto quanto fatto il giorno prima? Troppo comodo dirlo ieri in diretta dopo essere stati sputtanati da Vlady e Savino!



7. Alina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 10:57

Nell’isola i compagni di merende che si stanno formando sono: Manuel Max ed Andrea, che fa quella che non parla, non si espone per poi pugnalare alle spalle, come fanno i suoi degni compari…comunque spero che Nina o Antonella, uscendo una di loro con il televoto, possano prendere il posto di Aida, alla faccia degli strateghi sleali…Nina ed Antonella in finale..speriamo!!!!



8. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:11

notare che in quasi nessuno dei commenti si parla di bocca dolceforno Jivago.



9. tinina ha scritto:

23 marzo 2012 alle 11:52

Mister

Bocca dolceforno è fantastico ahahahahahahaha

Ma c’era pure lui all’isola?



10. davide ha scritto:

23 marzo 2012 alle 12:17

assolutamente Nina fuori, la falsa dell’isola.

Forza AIDAAAAAAAAA!!!!!

vi immaginate Antonella e Aida le ultime due??? finale stupenda!



11. Earl ha scritto:

23 marzo 2012 alle 16:52

‎Auditel 8a puntata – 15 marzo 2012 – 3.651.000 – 16,32% [28] – Guendalina ancora dentro

Auditel 9a puntata – 22 marzo 2012 – 3.584.000 – 16,13% [29] – Guendalina viene eliminata (dagli autori) contro Andrea e Aida

“COMPLIMENTI” ALLA RAI CHE SI E’ AUTODANNEGGIATA facendo eliminare (l’altra volta Otelma e poi ieri sera) Guendalina Tavassi: come direbbe Santoro, “e poi ci chiediamo se la Rai è piena di debiti che si trascinano da anni”, eh! Se gli ascolti scendono, gli investitori pubblicitari saranno FURIOSI (proprio come accade il GF 12) contro l’azienda! Per me, Otelma e Guenda dovevano andare in finale ! Ma, evidentemente, anche all’Isola ci sono le stesse “manovre” degli autori tipiche del GF? Capisco che questa è l’ultima edizione de L’Isola per la RAI, ma almeno si potrebbe evitare di demolire in modo “cretino” il programma come invece è stato fatto per il GF, ormai totalmente screditato e che fa ascolti penosi quasi inferiori a quelli dell’Isola? Grazie…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.