3
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9, CRISTIANO MALGIOGLIO CHIAMATO RICCHIONE DA APICELLA UMILIA SAVINO: LA VENTURA MI AVREBBE PROTETTO. NON SIAMO AL GF

Cristiano Malgioglio - ©Frezza La Fata per DM

Se a Lei non piacevano i reality dopo questa puntata di autentico delirio la Rai molto probabilmente accompagnerà per l’ultima volta questo genere di spettacolo al tramonto. E’ successo di tutto, ma il vero caso è scoppiato a fine puntata costringendo la trasmissione a sforare. Per Nicola Savino una puntata dell’Isola dei Famosi al fulmicotone.

La furia che ha preso piede facendo saltare gli schemi già precari del gioco porta il nome di Cristiano Malgioglio, irritato dall’incredibile inabissamento di toni che ha raggiunto il programma. A suo dire è tutta colpa degli eletti, la categoria di provocatori arruolati nel cast per tenere alta la tensione e il ritmo. Il detonatore? Mariano Apicella, reo di averlo appellato durante la settimana ‘ricchione‘.

A nulla è valsa la pronta precisazione di Luxuria che ha cercato di salvare capre e cavoli, tanto che Cristiano annuncia a Nicola Savino:

“Io stasera lascio l’Isola dei Famosi. Mi meraviglio di te perchè Simona Ventura non si sarebbe mai comportata così, con queste volgarità. Sono venuto all’Isola dei Famosi per fare una grande Isola, per dimostrare il meglio di me stesso, ma non mi piace tutto questo. [...] Per queste volgarità me ne vado via.

Non solo il machismo irridente dell’eletto Apicella. Poco dopo, infatti, un nuovo scontro infiamma la connessione virtuale tra le due isole.

Un faccia a faccia stavolta con Den Harrow, che solo marginalmente tocca Malgioglio, e uno scambio di insulti pesanti per la degenerazione totale. Di qui la protesta di Cristiano Malgioglio che però ha il vezzo di passare dalla ragione al torto in un battibaleno, con un flusso di coscienza che somma frasi molto forti:

[...] “Io voglio essere protetto. Beata la Signora Ventura. Io 40 anni di carriera non me li faccio distruggere da voi. Torno in Italia. Questa è un’altra Isola con la quale io non c’entro niente. [...] Non dovevate fare passare la volgarità di Apicella. E’ stato orribile. [...] Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. L’Isola deve essere dei famosi, non di queste persone che deve offendere noi e non si sa neanche chi siano.”

Legittimo il dolore per i commentini beceri, per questa cattiveria abbastanza strisciante dei dirimpettai vari però il cantautore si macchia della stessa colpa di cui accusa Apicella. Con la scusa di non sentirsi tutelato, Malgioglio si scaglia contro Nicola Savino, mortificato proprio nell’intimo con un confronto dall’interno proprio con Simona Ventura, il cui spirito aleggia già pesantemente e che deve essere spazzato dal comico-conduttore con uno sforzo immenso di ironia e umiltà.

‘Umiliarlo’ mettendolo a confronto anche con Giletti e la Venier è stato pesante e ingeneroso. Quando Cristiano se ne rende conto è già troppo tardi e non bastano i tentativi per rimediare. Ha fatto proprio quello che non doveva per minare la possibilità di Savino di trovare pian piano un suo spazio.

Abbandonerà l’Isola?



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MALGIOGLIO QUERELA APICELLA


DM Live 24 31 Gennaio 2012
DM LIVE24: 31 GENNAIO 2012. EMMA CANTA DA PAURA, DOVE C’E’ MALGIOGLIO CI SONO I PESCI, LA PARODI E LA CHIAMATA DI TINTO BRASS


Isola dei Famosi 9 al via il 24 gennaio
ISOLA DEI FAMOSI: DIECI EX CONCORRENTI E CINQUE NUOVI, SI PARTE IL 24 GENNAIO


nicola savino
NICOLA SAVINO SPIEGA LA RIUSCITA (O LA MANCATA ESPLOSIONE?) DELL’ISOLA 9 E SI CANDIDA PER LA DECIMA EDIZIONE

82 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Saxo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:19

Ma chi abbandonerà l’isola Savino?
Comunque salteranno molte teste , prevedo riunioni straordinarie del CDA RAI per chiudere L’isola .
Intanto Bernardini dice :

@MaxBernardini
Massimo Bernardini
Lo so, è quasi scontato e ingeneroso, ma passare di giovedì da Skytg24 a Raidue, cioé da @Serv_Pubblico a #isola9, è quasi un tuffo al cuore



2. shameboy ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:21

Questa sera si è vista l’inadeguatezza di Savino nel condurre un reality. Con una Perego o una Balivo tutto questo non sarebbe successo. Per condurre un reality ci vuole una persona di polso. Stasera Savino mi ha fatto anche un po di tenerezza..poverino non riusciva nemmeno a farli stare zitti.



3. giu ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:27

@shameboy la Balivo??????????? Avrebbe fatto pure peggio oggi!



4. Dynit ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:28

Ragazzi adesso però non accaniamoci contro il povero Savino. Per quanto anch’io concordo che è poco adatto alla conduzione di un programma come l’Isola, vorrei ricordare che nella sesta edizione (quella di Luxuria e della Vento) anche la Ventura si trovò ad affrontare una serie di ritiri a catena. E da quel che ricordo non mi pare che si sia destreggiata poi molto meglio.

Capitolo Malgioglio. La colpa di quel che è successo non è di Savino ma degli autori. Non avrebbero dovuto mandare in onda l’insulto omofobico di Apicella, Malgioglio ha tutte le ragioni del mondo per offendersi. Utilizzare la sessualità per sentirsi migliori degli altri è una caduta di stile bell’e buona. Ma d’altronde sapendo le frequentazioni di Apicella non mi stupisco più di tanto…

Il cast è molto forte. Hanno scelto delle personalità prorompenti difficili da gestire, soprattutto se ti trovi a chilometri di distanza e puoi comunicare solo attraverso il satellite. In più Savino l’ho trovato molto più sciolto e a suo agio rispetto alla prima puntata.



5. LUCA ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:29

finalmente un programma divertente



6. Mario the best ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:30

Sicuroooo anche a me dispiace per Savino…pero pur essendo bravissimo non e’ da isola…nessuno lo teme!! Ognuno fa quello che vuole…se temessero il conduttore e la produzione nn accadrebbe tutto ciò…e ve lo spiego io perché : in primis Savino nn e’ Simona che ha il polso di ferro ..gli attributi età età e poi in secundis perché i contratti firmati dai famosi quest anno non prevedono nessuna penalità in caso di autoeliminazione..x questo non se ne fregano nulla …..



7. Dynit ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:32

Ah un’ultima cosa: la puntata è stata molto divertente soprattutto all’inizio. Ma onestamente questa impostazione così profondamente ironica che era stata promessa all’inizio non la vedo. A me la trasmissione sembra uguale agli scorsi, l’Isola ha sempre mostrato filmati divertenti.

La cosa bella del programma è che si vede che è vero, il “reality” può prendere il sopravvento rispetto alla scaletta programmata. Per questo dico che l’Isola è minimo 10 spanne sopra il Grande Fratello in quanto a confezionatura.



8. Dynit ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:33

Ovviamente volevo scrivere “agli scorsi anni”. Dislessia vattene via! :D



9. Stefano ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:35

Le colpe, a mio parere, non sono da dare a Nicola Savino ma piuttosto a chi ha permesso che la parolina passasse all’interno della striscia quotidiana. Tutti parlano male del grande fratello… ma a quanto pare tra gli addetti ai lavori dell’isola ci sono molti che ne emulano le dinamiche.
Lagnosi i vari Flavia Vento, Rubicondi, Dan Harrow. Avrebbero fatto meglio a non partire!!!
Apicella: INDECOROSO. Forse le feste di arcore gli hanno creato qualche problemino nelle pubbliche relazioni!!!
Malgioglio: OK, è stato offeso ma ha fatto altrettanto con Il povero Savino!

Si, probabilmente salterà qualche testa alla solita maniera RAI. Speriamo solo non paghi esageratamente 1 per tutti!!!
Staremo a vedere



10. shameboy ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:37

E menomale che doveva essere un edizione tutta da ridere :) Domani prevedo un bel po di ascolti e nonostante tutto è stata un ottima puntata.



11. pippo ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:39

Dico solo una cosa. Premesso che non seguo l’isola e mi sono promesso di non farlo mai (questione di gusti e non di snobbismo), voglio soffermarmi su questa frase: “Qui non stiamo facendo il Grande Fratello. L’Isola deve essere dei famosi”. Malgioglio non sta certo partecipando ad una puntata di “Quark” o di “Ulisse”, sta facendo semplicemente un reality, quindi non può certo permettersi di denigrare il reality mediaset: sia l’isola e sia il gf sono sulla stessa “barca” né più e né meno. Anzi forse è preferibile il gf, visto che li almeno è gente sconosciuta che fa certe “cose”, e non come all’isola dove vip o pseudo tali, pur di rimanere a “galla” a tutti i costi sono disposti a tutto, anche a rendersi ridicoli all’occhio del pubblico. E poi in 8 edizioni, di veri famosi sull’isola, ce ne sono stati davvero pochi, che si contano sul palmo di una mano.



12. giu ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:48

Il Divino Otelma ha vinto con astuto tricheco ahahahah



13. tania ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 01:56

Al di la’ di ascolti e polemiche e’ una bella edizione



14. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 02:09

pippo: che noia tu e questa perenne difesa di tutto cio’ che e’ Mediaset.



15. shiver ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 02:14

Allucinante, davvero. Ho visto ora il video su youtube e sono rimasto sconcertato. Il programma stasera ha proprio siglato la sua fine ufficiale. Io invece spero che l’ impennata di ascolti non ci sia stata, perchè è davvero il momento più basso e più brutto nella storia del reality. Vedremo domani. Per il momento preferisco non entrare nella questione. Buonanotte



16. shiver ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 02:17

DM: concordo perchè come ci sono stati dei punti in comune, ci sono state notevoli differenze tra i due programmi..vabbè avevo scritto buonanotte e saluto perchè sennò inizio a commentare la questione e non ne esco più



17. Dynit ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 02:23

Il Divino Otelma è un qualcosa di irresistibile nella sua stravaganza. Seriamente.



18. Tyra b ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 02:37

Isola=gf.



19. ColorCloe ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 02:40

Non è facile sostituire la Ventura che io adoro, ma Savino e Luxuria stanno facendo un egregio lavoro.
Sia la scorsa settimana che questa ho visto una conduzione ben fatta, e la palla che rimbalza tra i due conduttori in maniera egregia.
Ci sono dei momenti in cui Vlady è molto piu padrona ma Savino è bravissimo.
Il cast è ok, ma secondo me la seconda partecipazione a molti ha dato alla testa…Malgioglio l’ho sempre adorato ma ora che se ne esce con queste moine da cane bastonato…Che c’entravano in quel momento?Perche non ha detto queste cose prima? A fine puntata si sente insultato? Fossi stato io Nicola all’ennesimo paragone con Simo avrei detto Cristiano vattene, Dan vattene…E che cavolo…Ci saranno mille altri ex famosi pronti a ritornare…Magari CARMEN DI PIETRO che era tanto simpatica e placo la lite Yespica-ELia



20. Gabriele90 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 02:59

Ci sono troppe “prime donne” su quest’isola. Persona come Rubicondi, Vento e Malgioglio che firmano un contratto e vogliono lasciare come gli pare e piace a loro infischiandosi del lavoro di centinaia di persone che lavorano con la produzione. E’ egoismo puro. Lo spirito di sacrificio e di sopravvivenza del reality si è perso…non è più credibile.



21. Davide Maggio ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 03:18

shiver: no no, parliamone :D



22. roberto ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 03:38

L’isola dei famosi 9 verrà ricordata come l’apice del trash! Peccato non ci è scappato il morto, altrimenti avremmo visto e sentito veramente di tutto. Vergogna!

..e dovremmo pagare il canone per vedere ANCHE sta robaccia?
ma lasciate tutti li sull’isola e chiudete il programma!



23. ANTONIO1972 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 06:30

se la credono proprio questi naufraghi! den harrow che non vende un disco da 25 anni,dovrebbe solo tacere. malgioglio ha ragione,però ha campato tutta la vita alimentando il clichè della checca,di cosa si lamenta?



24. jp ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 08:16

Malgoglio & co. non accettano il fatto che c’e un gruppo (“eletti”) che decidono il loro futuro. Al Isola nessuno deve sentirsi intoccabile. Uno se ci va deve stare al gioco (e come si fa il gioco lo decide la produzione e non i personaggi). Quindi avanti cosi.

Infatti se Malgoglio (che si sente discutibilmente un personaggio di un certo spessore) accetta di stare su un isola degl “eroi” con gente come Aida Yespica (conosciuta si, ma non una che ha fatto tanto nello spettacolo) etc, non capisco perche deve accannirsi contro il fatto che dal altra parte ci sono personaggi piu o meno conosciuti al pubblico italiano.

Il “trash” al Isola c’e sempre stato, e il fatto che l’articolo qui sopra non riconosce questo fatto mi sembra una grande mancanza. Il ‘trash’ non ci sta solo al Isola pero – ci sta quando si esagera nelle discussioni in tanti programmi (anche nella Rai stessa – ma non ricordate le feroci liti a Ballando con le Stelle da parte di Lorenzo Crespi, che attaccava la produzione / autori), in parlamento, etc.

Io penso che con tutto questo l’Isola sara ancora un programma fisso nel palinsesto di Raidue per tanti anni (e quando uno parla di una Rai che non ama i reality, bisogna ricordare che forse fra un po ci sara una Rai diversa, con una o due reti commerciali dove i reality ci stanno in abbondanza).

L’Isola ha sempre avuto la sua magia – pero con questa nuova idea e rinata davvero.



25. Perry Zoma ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 08:25

Stanno tutti sfruttando male la second chance.
Ma come ? Vi danno una seconda occasione,conoscete tutte le dinamiche e fate gli isterici?
Rubicondi,Harrow,Malgioglio…via!
Malgioglio al di là dell’offesa gratuita è fragile e ingestibile come dimostrava anche in una trasmissione “facile” come quella con i commenti a x factor



26. Luigi ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 08:41

Se è vero che chi si ritira non deve pagare penali credo che non si possa porre riparo ai capricci ed alle intemperanze di questo manipolo di presuntuose mezze cartucce. Non si possono lasciare impuniti gesti che mettono a repentaglio il posto di lavoro di centinaia di seri professionisti. Questo, naturalmente, al di fuori del giudizio sul programma. Penso che maleducati come Apicella dovrebbero essere cacciati con ignominia e a Rubicondi, Malgioglio e Vento dovrebbero essere chiesti danni per qualche centinaio di migliaia di Euro



27. Luigi ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 08:49

Peccato che sia successo l’ imprevedibile, la presenza di Otelma ha dato a quest’ isola una nuova impronta. Certamente il ” Divino” ha dato una nuova immagine di se ed, finalmente, risultato finanche simpatico. Indimenticabili i suoi riti, per i quali bisogna anche dare merito agli altri di averli assecondati garantendo divertenti spicchi di sana comicità.



28. Raffa ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 08:49

la Vento previdibilissima, comunque l’unico programma che ha portato a termine era sotto ad un tavolo e forse è l’unica cosa che sa fare, Savino non ha gli attributi per condurre l’isola, Luxuria ha gli attributi ma continua a non piacermi, tra gli eletti l’unica che ha un po’ di personalità a parte il divino è la Tavassi (che non conoscevo) ha pure dato il cicchetto all’ex della Prati quando ha accolto la Vento con “calore” dopo averla criticata (probabilmente gli anabolizzanti hanno lavorato anche sul suo cervello) ho sempre seguito l’isola, la Ventura è sempre stata all’altezza, ci sono stati concorrenti difficili da gestire da Pappalardo a Ceccherini e Busi ma ha sempre avuto una marcia in più.



29. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:04

Savino è inadeguato. Io ho visto a partire dalle nomination e mi sono stupita a vedere Luxuria commentare le parole di Apicella. Avrebbe dovuto farlo il conduttore nella prima parte della trasmissione. Anche per quanto riguarda la Vento lui ha mollato subito coccolandola quasi. Sono sicura che la Ventura gliene avrebbe dette di tutti i colori.



30. Raffa ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:16

altra osservazione: ma la genter vota (e spende) per le eliminazioni o per far passare i concorrenti da una spiaggia all’altra?



31. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:31

Savino mi ha anche fatto pena, è stato straumiliato non sapeva più cosa dire, parole a caso. Ha chiamato la Fratello per farsi aiutare, la poveretta non sapeva cosa dire e ha quasi peggiorato la situazione. Mi sembrava un bambino rimproverato dai grandi.



32. lele ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:34

certo che un bel beep ce lo potevano mettere sopra la parola incriminata.

Comunque credo che sia arrivata la fine dell’isola: di certo il cda non starà a guardare (o almeno lo spero), soprattutto per rispetto agli spettatori, che si sentono sempre più autorizzati a evadere il canone, pur non essendo il programma prodotto con quei soldi.



33. maria francesca ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:38

sono felicissima dei due conduttori, e’ finalmente vedo in tv due facce umili e’ pulite, mi ero letteralmente rotta di vedere la simona ventura, l’isola e’ meravigliosa cosi come alcuni naugraghi, ma non vedo perche’ mandare sempre coloro che gia’ hanno i quattrini, mentre io avrei fatto esordire, da una parte alcuni anonimi contro diciamo pure quelle serpi di eroi, che mancano di umilta’ e’ tatto, a parte qualcuno, non parliamo poi degli eletti!!!! oh mio Dio vergognoso!!!!! e’ noi paghiamo il canone rai!!!!!! Attenzione cari amministratori!!!!!!!!!!!l la gente si e’ stancata!!!!!!



34. Marco91 ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:39

Povero Savino, non meritava di essere trattato in quel modo, malgioglio ha sbagliato. Se dovesse uscire vorrei che sbarcasse la Brigliadori e la Elia…sarebbe bello anche un ritorno di Pappalardo (padre)!!!!



35. Superpat ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:53

Ma che state a dì??gli autori dell’isola hanno fatto quello che il grande fratello non è riuscito a fare in 12!!ieri sera colpi di scena a gogo e diciamola tutta..l’idea degli Eletti vs Eroi regge tutto il reality..ottimo lavoro!ottima Vlady



36. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:55

Malgioglio aveva ragione ma Savino non c’entrava nulla. mi ha fatto molta tenerezza.
il fantasma della Ventura è ancora sull’isola..



37. Fiò ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 09:58

Il cast è fortissimo ma il comportamento di Rubicondi (mi sembrava un bambino), della Vento (in ogni reality resiste solo pochi giorni) e di Harrow mi impongono una domanda: ma nella vita di tutti i giorni, quando c’è una difficoltà, una critica o un attacco pesante, prendono e vanno via? E’ UN GIOCOOOO.



38. Salvatore ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:01

Cast di super primedonne permalose e poco avvezze a mettersi in gioco. Ma perché non se ne restavano a casa sin dall’inizio? E li pagano pure… Dov’è la grinta e la voglia di combattere che dovrebbero avere? Si ricordino che nella vita reale i problemi sono ben altri che ottenere una nomination da Valeria Marini e via dicendo… Viziati e permalosi.



39. Francesca ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:09

Povero Savino….. ad un certo punto fossi stata in lui me ne sarei andata, non so come ha fatto a reggere.Rubicondi se ne va e non si accontenta di nessuna soluzione, dan Harrow (che conoscevo solo per il pianto nella scorsa isola, non per il suo successo musicale) che offende per primo apicella (che invece conosco perchè l’ho visto in una foto con Silvio…vabbè)ma vuole andare via a tutti i costi chissà perchè.Flavia Vento lasciamo perdere tanto, tempo una settimana,andrà via pure dall’ isola degli eletti…. Malgioglio aveva ragione xk Apicella è stato pessimo ma con il povero savino ha esagerato rischiava a fine serata di trovarsi un isola senza isolani….



40. Josie ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:11

A me sembra chiaro che a Rossano mancasse “qualcosa”…avete visto come si muoveva? La moglie ha preso l’isola come un centro di disintossicazione :-)

Per il resto sono d’accordo che Savino è stato di poco polso ma sono i naufraghi che sono pronti a dire “Mi ritiro” davanti a qualsiasi cosa.



41. MisterGrr ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:18

Commento a freddo.

La frase di Apicella era certamente inadeguata ma meritava di essere trattata per quel che era, ossia una sciocchezza.

Io credo che Malgioglio abbia decisamente sbagliato a prendersela con Savino (non se lo meritava decisamente), che tra l’altro si è ritrovato a guidare qualcosa che non ha la capacità di guidare (è e rimane inadeguato per me).

E credo che TUTTI i ritiri (non so poi come sono andati a finire quelli Malgy e Dan) siano stati SOLO e soltanto per capricci, altro che palle. Onestamente potevano farne anche a meno di tornare sull’isola a questo punto.

Con questo io credo che l’era dei reality sia finita definitivamente.



42. Giovanni M. ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:37

Premettendo che me sto a divertì come un pazzo e non vedo l’ora che i due gruppi si riuniscono, voglio spendere due parole su quanto successoieri; se rivedete il video della sfuriata di Cristianopotete ben ascoltare che le sue parole sono : non mi ritiro per quanto mi ha dtto Apicella, ma per le offese rivolte a queste due persone ( riferendosi a Marini e Den harrow) …. vedendo però che il pubblico inizia a fare buuuuuuuu , si gioca la carta dell’offesa di Apicella sapendo che il pubblico nn poteva non dargli ragione ; ascoltate bene quella parte e vedete quanto Malgioglio sia un paragnosta

Poi la David è stata eliminata e comunque viene tenuta in gioco ; bah….prevedo che il Codacons richieda il rimborso ai telespettatori;

Cmq se tutto filerà liscio ne vedremo delle belle; ma Cristiano parla di trash …. da che pulpito vien la predica



43. Nina ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:40

I dubbi su Savino vengono confermati. Per curiosità sto ascoltando la sua trasmissione alla radio e sapete di cosa parlano? Tra poco che Siffredi e Savino è eccitatissimo, è freddo almeno non ci viene rabbia a stare a casa pensando a quelli che stanno con il cocktail in mano, è freddo a fine ottobre nasceranno tanti bambini. Ecco questo è livello culturale della persona, non poteva fare di più, non è colpa sua. La colpa è di quelli che lo hanno messo lì.



44. PatriP ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 10:47

Rubicondi si è comportato come un bambino viziato. Malgioglio ha esagerato, da uno che tutta la settimana indossa una maglia con la scritta ‘’sono una donna, non sono una santa” mi aspettavo una reazione diversa, in fondo con quella frase la figuraccia l’ha fatta Apicella dimostrando tutta la sua piccolezza e ignoranza.



45. Master ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:00

Concorrenti in rivolta
Loro hanno un nome, quindi non possono accettare comportamenti degni del Gf ( mandare clip di offese per scatenare risse a distanza)
La cosa è diventata un boomerang.



46. Barbara ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:01

La Ventura ha anni e anni di esperienza. Spazio agli altri! Bene per Savino, è giusto che conduca lui! Non si parla sempre di dare opportunità a nuovi conduttori? Secondo me è stato bravo ed educato e avrà la possibilità di temprarsi per condurre sempre meglio questo reality che diciamo la verità…non è facile..! Ci sono tutte persone dello spettacolo con il loro orgoglio! Non è appunto il grande fratello! Malgioglio se l’è presa per l’offesa e ci sta, ma non può offendere Savino. Gli autori avrebbero dovuto mettere un bip sopra la parola…e come per le bestemmie prendere provvedimenti!



47. marcof ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:10

ma che se ne vada pure malgioglio!!!..l’ha fatta tanto lunga per questa battutaccia quando lui non ha fatto altro che umiliare Savino, prima con la faccia della ventura stampata sulla maglia e poi ieri sera facendo quei paragoni inutili…se voleva la venier e giletti poteva andare nei loro salotti anzichè fare l’isola…oppure starsene a casa a fare aperitivi con la ventura…e senza dimenticare che non sta sull’isola gratuitamente…



48. Daniela ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:10

Io non Magiolio avrebbe marciato tanto senza il commento di Luxuria,forse mi sbaglio.Comunque Apicella senza guitarra fa solo danni.Dateli una guitarra che si calma.(a me non piace propio però) Piu divertente il Divino XD
Povero Savino però,non è fàcile e io lo sostengo =)



49. and ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:11

@Nina
ok savino non sarà un luminare, ma non è che la ventura fosse un premio nobel, suvvia….



50. nicola negri ha scritto:

3 febbraio 2012 alle 11:15

la produzione ha sbagliato a mandare in onda quel filmato e soprattutto a pompare continuamente gli eletti. già si credono di essere chissà chi e con la produzione che non fa nulla per fargli credere il contrario, hanno veramente superato il limite. Malgioglio ha tutte le ragioni di questo mondo, certo forse ha esagerato a prendersela con il povero Nicola, ma è verissimo quello che ha detto. La produzione doveva PUNIRE IMMEDIATAMENTE il comportamento increscioso di Apicella.
Spero prendano provvedimenti, perchè se se ne va Malgioglio l’isola può chiudere.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.