
8 Commenti dei lettori »
Davide, è vero che c’erano voci sulla candidatura di Susanna Petrone ?
2. robertina ha scritto:
che bell’europarlamento di incompetenti!!!
3. emanuele ha scritto:
non ho parole…circolavano voci sulla candidatura di angela del gf2….per fortuna ce l’abbiamo scampata!……..barabara materà per lo meno è laureata!
4. NiCOLA ha scritto:
L’unica cosa che mi chiedo è: come uscirà fuori Enrico Mattei con le scene in cui compariva lei tagliate??
[...] sono state prontamente tagliate vista la sua fresca candidatura alle prossime elezioni europee (qui il post). La miniserie si scontrerà con lo speciale di Mai dire Gf (domenica) e con la serie macina [...]
6. gianna ha scritto:
sarà anche intelligente,non lo so, ma come mai per candidarsi nella PDL devi avere quasi sempre un passato da velina letterina o da protagonista di calendari? in questo partito per essere candidati devi per forza passare da questi banali programmi televisivi? o l’intelligenza e basta è un elemento secondario?
7. Antonio Bonacci ha scritto:
Sono il presidente del circolo socio.politico culturale di Pastorano “Popolo della libertà”.A nome del direttivo e di tutti gli iscritti gadiremmo una sua visita nel nostro sodalizio in vista delle imminenti elezioni europee.
cordiali saluti.
prof. Antonio Bonacci. Ad maiora semper
8. francesco43 ha scritto:
Vorrei sapere per quale ragione, alle soglie del terzo millennio, ci sono ancora persone convinte che una bella ragazza, laureata per giunta, non possa essere anche intelligente! Questo è un fenomeno che si riscontra solo nella sinistra italiana, infatti tutte le critiche su Barbara, arrivano dai media vicini al PD. A partire dai giornali tipo Repubblica, piuttosto che l’Unità o nelle tv di chiaro stampo “sinistroide” come possomo essere il tg3 e la7.
Aggiungo che, ora che Berlusconi divorzierà dalla moglie, sarebbe interessante che Barbara Matera diventasse la nuova first-lady. Senza dubbio sarebbe molto più rappresentativa di Veronica Lario e non avrebbe di certo remore ad accompagnare il marito, sia nei viaggi politici all’estero che nelle sue visite in Abruzzo o dove si richiede la sua presenza, come del resto fa Carla Bruni con il presidente Sarkozy.












Ogni venerdi Davide Maggio è ospite di 




1. AleJonica ha scritto:
1 maggio 2009 alle 20:35