6
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8: ARIADNA ROMERO

Ariadna Romero

Ariadna Romero

Ria Antoniou è avvisata: a Ballando con le stelle 8 se la dovrà vedere con un’altra bellezza mozzafiato divenuta famosa nel Belpaese grazie ad un recente cinepanettone. Parliamo di Ariadna Romero, che in molti avranno avuto modo di conoscere al cinema nell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità, di cui è stata protagonista esordiente.

Già archiviata l’esperienza (la prima, tra l’altro) sul grande schermo? Pare proprio di sì. Ariadna è infatti pronta a smettere i panni di Luna, la sorellastra brasiliana di Benedetto (interpretato da Leonardo Pieraccioni), per salire sulla pista da ballo più famosa della tv. Cubana di nascita, Ariadna ha già lavorato per la tv italiana, nel corpo di ballo di Quelli che il calcio 2009 e in alcuni spot televisivi.

Conosce sia l’italiano, che però parla con qualche difficoltà, che lo spagnolo, e – dopo il successo al cinema – Ballando con le stelle potrebbe rappresentare il giusto trampolino di lancio per sfondare nello showbiz televisivo italiano. Alta 1.72 metri, occhi verdi e capelli castani, la Romero è stata affidata al ballerino professionista Mirko Sciolan, che ha già partecipato alle precedenti edizioni del talent al fianco delle ballerine per una notte.

Tra Ariadna e Ria si profila già un acceso duello a colpi di sensualità. Ma nella sala da ballo targata Rai1 dovranno prima di tutto dimostrare di saper muovere bene i piedi.

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8



Articoli che potrebbero interessarti


Thomas Degasperi - Natalia Maidiuk - Ballando con le Stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: THOMAS DEGASPERI


Ballando con le stelle 2012 quinta puntata del 4 febbraio
BALLANDO CON LE STELLE 8, QUINTA PUNTATA DEL 4 FEBBRAIO 2012: VIERI PERDE TERRENO, CAMPAGNA SI RITIRA, LA ROMERO RIPESCATA E POI ELIMINATA


Ballando con le stelle 8 - Terza puntata (12)
BALLANDO CON LE STELLE 8, TERZA PUNTATA: ELIMINATI GIANNI RIVERA E ARIADNA ROMERO


Ria Antoniou
BALLANDO CON LE STELLE 8: RIA ANTONIOU

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.