29
novembre

GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELLA SESTA PUNTATA

Grande Fratello 12

Scontri, decisioni sofferte e triangoli amorosi sono nel menù della sesta puntata del Grande Fratello 12. Con l’uscita di Filippo, la solidarietà femminile sembrava destinata a mettere in ombra i maschi, ma era poco più che un miraggio. Come sempre, pettegolezzi e chiacchiericci hanno creato tensioni e malumori tra Ilenia e Chiara.

Il GF concede il suo ultimatum a Danilo: la sua fidanzata Angela lo aspetta dietro la Porta Rossa, ma il barese si fa forza grazie alle parole della ragazza e decide per la seconda volta di restare. Un altro triangolo “amoroso” si consuma sotto gli occhi delle telecamere: scopriamo questa sera della relazione intensa tra Filippo e Floriana. Tra i due nasce un confronto dopo che Nino, l’ex di Floriana, ha portato alla luce la sua storia con la ‘minza’, terminata pochi giorni prima che la ragazza entrasse nella Casa. Filippo si sente preso in giro, ma Alfonso Signorini riporta il dramma nei giusti canoni.

Un altro triangolo che non ha ragione di esistere è quello tra Amedeo, Chiara e Martina. Amedeo ci tiene giustamente a precisare che è innamorato della sua fidanzata e che non ha nessun interesse per Chiara. Ma la pr milanese non sembra accettarlo.

Tra i tre nominati, il pubblico elimina Valeria, l’ultima delle concorrenti del GF in grado di piangere a secco per una buona manciata di minuti. Leone invece torna in Casa per la gioia degli altri ragazzi. E in tutto questo rimane un punto interrogativo: cosa nasconde Mirko?



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel 7
DANIEL MKONGO: IL RICICLATO DAL GF, A SECRET STORY 5 (FOTO)


Barbara D'urso al Grande Fratello 12 (28)
MARIA CARMELA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 (FOTOGALLERY)


Grande Fratello 12 Foto ottava puntata (83)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELL’OTTAVA PUNTATA


Grande Fratello 12 Foto settima puntata (55)
GRANDE FRATELLO 12: LA FOTOGALLERY DELLA SETTIMA PUNTATA

5 Commenti dei lettori »

1. asxo ha scritto:

29 novembre 2011 alle 01:46

Mirko ha lasciato la Casa. A niente sono serviti i richiami del GF di andare in confessionale!



2. Davide Maggio ha scritto:

29 novembre 2011 alle 02:18

asxo: ha fatto benissimo.



3. tania ha scritto:

29 novembre 2011 alle 02:40

nulla toglie che ha fatto vedere la lettera per entrare nella casa!Mirko e’ il classico furbetto che si veste da ingenuo



4. Carla Lisa ha scritto:

29 novembre 2011 alle 10:51

E se Mirko avesse consegnato la lettera per tutelarsi? Cioè “io vi dico che ho questo scheletro nell’armadio voi però mentre sono dentro e non posso gestire direttamente eventuali complicazioni,mi tutelate”… In questo caso avrebbe fatto benissimo ad uscire. E non solo io al posto suo avrei mandato sonoramente a quel paese la Marcuzzi in diretta, perchè se così fosse, davvero sta donna (e i suoi autori) si vende le mutande pur di ragranellare qualche punticino di share. Che schifo. Sarebbe bello un ammutinamento di tutti i concorrenti. Un degno finale di un Gf ormai indegno!



5. tania ha scritto:

29 novembre 2011 alle 12:48

se avesse dato la lettera per tutelarsi?non ci crede nessuno,non e’ un o sprovveduto uno che conosce i meccanismi della televisione e che per anni ha fatto l’opinionista di Forum.smettiamola di salvare cio che e’ non e’ salvabile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.