11
settembre

SOLITI IGNOTI: RIPARTE STASERA SU RAI1 IL GIOCO DELLE IDENTITA’ NASCOSTE

Una puntata di Soliti Ignoti

Il commissariato di Rai1 riapre i battenti. Stasera alle 20.35 circa Soliti Ignoti torna nell’access prime time della rete ammiraglia Rai. Dopo l’esperimento di fine estate di Colpo d’occhio non particolarmente riuscito (share attorno al 17%), tocca a Fabrizio Frizzi riportare in auge (un 20% sarebbe già un buon risultato, considerando le medie degli ultimi mesi) la fascia tanto cara agli investitori pubblicitari.

Invariata la formula del gioco, anche se ci sarà una piccola novità, come vi abbiamo anticipato: le identità da indovinare scenderanno a otto per ciascuna puntata. Un modo per velocizzare il format che non potrà dilungarsi, considerato anche il ritorno dopo il Tg1 di Qui radio Londra con Giuliano Ferrara. Il massimo montepremi in palio rimane di 250.000 euro, con le carte d’identità abbinate che partiranno da un valore minimo di 2.000 (contro i 1.000 delle passate edizioni) per arrivare ai 100.000 euro.

Quest’anno, però, il concorrente non sarà l’unico a dover aguzzare la vista, perché anche il pubblico a casa potrà divertirsi cercando di indovinare un’identità. A inizio puntata, infatti, verrà chiesto al pubblico a casa di individuare una tra le otto identità presenti in studio. E i telespettatori potranno rispondere mandando un sms al 4784781 o chiamando il numero 894040, al costo di 1 euro. Anche Soliti Ignoti, dopo i vari quiz preserali, propone il suo giochetto telefonico.

Frizzi sarà impegnato con gli aspiranti Sherlock Holmes sette giorni su sette e saranno gli stessi Soliti Ignoti a trainare le due prime serata di Miss Italia (18 e 19 settembre).

Tra pochi giorni si festeggeranno le 400 puntate del gioco, che dovrebbe andare in onda fino a fine anno.



Articoli che potrebbero interessarti


I Soliti Ignoti
SOLITI IGNOTI: AL VIA DOMENICA 11 SETTEMBRE CON UNA IDENTITA’ IN MENO


Fabrizio Frizzi @ Davide Maggio .it
I SOLITI IGNOTI : LA RIVINCITA DI FABRIZIO FRIZZI


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


Avanti un altro
PRESERALE, TG E ACCESS: RAI 1 E CANALE 5 IN EQUILIBRIO SU TRE FRONTI. QUANTO DURERA’?

1 Commento dei lettori »

1. samum ha scritto:

11 settembre 2011 alle 15:31

si sa per caso quale sarà lo studio perchè ho sentito dire che si gira dal ” teatro delle vittorie”?
——————————————————————–



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.