17
giugno

DM LIVE24: 17 GIUGNO 2011. STUDIO APERTO CON MENO GOSSIP, LA FALCETTI SFANXXLATA, GUIDO GUIDI IN AFFANNO

Diario della Televisione Italiana del 17 Giugno 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Guido Guidi in affanno

lauretta ha scritto alle 09:35

Dopo aver aperto Uno mattina estate, la Luzi lancia il consueto spazio meteo, ma sono momenti di panico perche del tenente colonello Guido Giudi non c’è traccia. Imbarazzata la Luzi assieme a Greco tentano di sostituirlo improvvisando una scenetta comica con i simboli che sono presenti sulla cartina. Solo dopo qualche minuto, di corsa, tutto trafelato e con un grande affanno arriva Guido Guidi, che imbarazzato per l’accaduto e soprattutto sensa fiato, tenta di chiedere scusa per l’accaduto. Dopo essersi ripreso la Luzi lo cazzia e poi con tono ironico: “E non voglio nemmeno sapere dove era!”. E poi, giusto per non rimarcare troppo l’accaduto, lancia un sondaggio con tanto di numero in sovraimpressione: “Secondo voi dove era finito il tenente Guido Guidi durante lo spazio meteo?”.

  • Studio Aperto, meno gossip più cronaca

manu! ha scritto alle 19:53

Meno gossip, più cronaca e politica e uno studio più grande: dal 20 giugno Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto inaugura una nuova stagione del tg. “Non che avessimo problemi di ascolti, visto che siamo l’unico tg che triplica il traino” spiega “ma le esigenze del pubblico cambiano e vogliamo stare al passo”. [..] “Vorrei dare un volto nuovo all’edizione domenicale, che sarà un tg dove ripercorreremo le notizie più umportanti della settimana: in studio faremo una tavola rotonda con ospiti ed esperti”. (fonte: Panorama)

  • Chi ha falciato Emanuela Falcetti?

lauretta ha scritto alle 21:11

Chi ha falciato dalla Rai Emanuela Falcetti? Che cosa si nasconde dietro il mancato rinnovo del contratto della storica conduttrice del programma radiofonico “Italia, istruzioni per l’uso” dopo 29 anni? Il Codacons grida allo scandalo, la Federconsumatori si dice pronta a presentare denuncia alla Corte dei Conti e alla Procura della Repubblica. Ma la decisione sarebbe un atto dovuto, a causa di un contenzioso in atto – ha spiegato il direttore di Radiouno Antonio Preziosi al Comitato di redazione. Ma i bene informati giurano che non tutto è come sembra. Perchè il ‘direttore-berluscone’ ha tenuto la Falcetti all’oscuro di tutto, comunicando la sua decisione al sindacato dei giornalisti all’insaputa della conduttrice? Per quale ragione non ha tentato di trovare una soluzione al contenzioso in atto, come accaduto in molti altri casi di personaggi noti o del tutto sconosciuti?”. (fonte Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 28 Luglio 2011
DM LIVE24: 28 LUGLIO 2011. UNO MATTINA ESTATE TRASLOCA, BARBARA D’URSO TALENT SHOW, CURRENT CHIUDE, ALLEN SCEGLIE IL TG5, LA FICO IN POLE PER CONTROCAMPO


DM Live24 7 Giugno 2011
DM LIVE24: 7 GIUGNO 2011. AVVISATE MEDIASET CHE UMAN E’ FINITO


Georgia Luzi
DM LIVE24: 15 APRILE 2014. MEDIASET STUDIA UN CANALE SOAP – STUDIO APERTO… E RINNOVATO – GEORGIA LUZI E LA SPARIZIONE DA RTL: CI SONO UOMINI CHE NON SONO TALI


DM Live24 14 Giugno 2011
DM LIVE24: 14 GIUGNO 2011. SVEGLIATE GERARDO GRECO, CALMATE LIGUORI, LA FOLLIERO COME IL VIAGRA, LA TAVASSI AL CINEMA (!!!)

21 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

17 giugno 2011 alle 01:07

Visto il grande successo della nuova edizione, da martedì in prima serata su Mediaset Extra andrà in onda la prima serie di Italia’s Got Talent



2. grani ha scritto:

17 giugno 2011 alle 02:21

Dal sito de La Republica di Firenze, il Jersey Shore sta facendo di tutto per farsi odiare dai fiorentini.
lL’ultima cavolata riguarda l’utilizzo di un elicottero per le riprese dall’alto.
Infatti da una prima ricostruzione sembra che la troupe di cameramen abbia volato troppo in basso ben oltre alla soglia di sicurezza prevista per i voli sul centro abitato, creando ai cittadinio di Firenze prima un disturbo per il forte rumore delle pale del veivolo, poi anche un pericolo reale che poteva causare se qualcosa fosse andato storto.
Inoltre sembra, come dichiarato dall’ENAC, che il suddetto veivolo dovesse volare tra le 14 alle 23, violando un ordine ben preciso e far rischiare di far perdere la licenza di volo sia al pilota che alla ditta che affitta l’elicotteri.
Va però detto che nessun edificio e nessun fiorentino ha riportato danni



3. tinina ha scritto:

17 giugno 2011 alle 09:22

Jersey shore: uno dei programmi più brutti, inutili, inconcludenti e noiosi nel panorama della TV internazionale. Ma dovevano venire proprio in Italia quei fannulloni? Ritirate la licenza e mandate aff…… tutti!!!!



4. lauretta ha scritto:

17 giugno 2011 alle 09:22

Ad Uno mattina estate, volano parole pesanti tra Adinolfi e l’onorevole Stracquadanio. Il primo :”.. Voi politici non fate un caxxo..”. Stracquadanio di risposta :”.. Sei solo un prepotente pancione..”. A quel punto, vista la situazione Gerardo Greco è costretto ad intervenire :”.. Ora basta però !! Andate da Santoro a fare queste cose, non qua..”.



5. lauretta ha scritto:

17 giugno 2011 alle 09:35

Ad Uno mattina estate il tenente colonello Guido Guidi da una lezione di meteo ai due presentatori, spiegando che bassa ed alta pressione sono sinonimi di ciclone ed anticiclone. A quel punto la Luzi :” Io sono un ciclone..” e Greco :”.. E perchè?”. Lei subito :” .. Perchè sono bassa!”. E Guido Guidi :” Beh, veramente qui intorno non ne vedo molti di ‘anticicloni!!”.



6. Phaeton ha scritto:

17 giugno 2011 alle 11:49

Al fatto di Uno mattina estata la parolaccia poi la ha ripetuta pure Greco a quel punto la Luzi si è vista completamente persa ha detto ” Ma Gerardo!!! Siamo alla follia”



7. elfman ha scritto:

17 giugno 2011 alle 12:58

oggi ultima puntata di cotto e mangiato. la parodi saluta e ringrazia chi ha lavorato con lei e tutti quella che l’hanno seguita e hanno provato a fare le sue ricette in questi anni. e soprattutto non dà appuntamento a settembre come faceva di solito: passaggio a la7 quindi confermato.



8. Master ha scritto:

17 giugno 2011 alle 15:32

I PALINSESTI MEDIASET verranno presentati lunedi .

Confermato Io Canto e si parla di una clamorosa sfida con Ti Lascio una Canzone…



9. Master ha scritto:

17 giugno 2011 alle 15:41

…lunedi privatamente agli inserzionisti….



10. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2011 alle 15:46

E quindi Ti lascio non potra’ andare in onda al sabato se si paventa una sfida :D



11. lauretta ha scritto:

17 giugno 2011 alle 15:49

“Come ricercatrice e appassionata del mondo della comunicazione sono una fan dell’Isola da sempre”, oltre all’Isola dei famosi Eleonora Brigliadori ha cercato di partecipare anche al Grande fratello. “Le dirò di più” ha dichiarato a Visto ” quando stavano per mandare in onda il primo Grande fratello, chiamai un amico che lavorava nella produzione chiedendogli se potevo parteciparvi. Lui mi disse :” Ma ti conoscono tutti. Come credi di fare?”. Gli risposi che pur di andarci sarei stata disposta anche a mettere la parrucca ed occhialoni, ma ovviamente non ci fu niente da fare…”. La sua partecipazione all’Isola dei famosi di quest’anno però è dovuta soprattutto a motivi “economici” :” Prima di quest’ultima edizione non mi avevano mai proposto un compenso adeguato alla mia professionalità”. (fonte Leggo)



12. Master ha scritto:

17 giugno 2011 alle 16:41

Davide, lunedi pomeriggio avremo la conferma!



13. mats ha scritto:

17 giugno 2011 alle 17:11

A Pomeriggio 5, intervista a Veridiana Mallmann, che rivela che nel suo paese in Brasile si parla tedesco. Poco dopo, in collegamento a sorpresa con la sorella, con la quale però si è messa a parlare in portoghese… mah!



14. paolo ha scritto:

17 giugno 2011 alle 17:13

10- Identità Nascoste, da “Diva & Donna” – È sempre stata bella, ma la sua bellezza era più che altro rassicurante, una bellezza acqua e sapone, materna, come dicevano gli spettatori del suo programma tv. Ma da quando si è innamorata del potente manager tv, è diventata più sexy. Peccato che lei sia sposata e lui fidanzatissimo con una bella donna.

Ma per caso parlano di Presta e Panicucci? ahahhaha…BOOOM!



15. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2011 alle 17:46

Un programma Rai di quattro puntate per celebrare i suoi 50 anni di attività. E’ quanto rivelato oggi da Iva Zanicchi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’.“Voglio fare un programma di quattro puntate in Rai”, ha esordito la Zanicchi. Come lo vorrebbe chiamare? “Vita da Zingara”. E di cosa si tratterebbe? “Di un programma musicale, per festeggiare i miei 50 anni di carriera: vita, incontri, scontri, e colleghi. Insomma, una zingarata”, ha spiegato.



16. Davide Maggio ha scritto:

17 giugno 2011 alle 17:50

Mistero risolto. Dopo che m’avete messo la pulce nell’orecchio… ho verificato: Maria D’Elia non fa parte della redazione di Studio Aperto, ma è una sostituzione estiva dell’agenzia News Mediaset, che di lavora per tutti e 3 i Tg Mediaset.



17. matwo ha scritto:

17 giugno 2011 alle 19:50

A GDay Geppi Cucciari presenta il suo stagista Matteo chiamandolo “il mio Milo Infante”, Caterina Balivo, ospite, dice “Ma ha una faccia piu’ simpatica” la conduttrice risponde “mi sa che non ci vuole molto”.



18. lauretta ha scritto:

17 giugno 2011 alle 20:08

Durante il TgLA7, Mentana annuncia per domenica alle 13 uno speciale in diretta in occasione della riunione di Pontida della Lega Nord.



19. lauretta ha scritto:

17 giugno 2011 alle 21:14

“Dalla Rai ho avuto una proposta irricevibile perchè non prevede un’adeguata tutela legale per il tipo di lavoro che facciamo”. É quanto spiega la conduttrice di Report , Milena Gabanelli, parlando ai cronisti al parco di Villa Angeletti a Bologna dove sta per cominciare la serata condotta da Michele Santoro nell’ambito della festa in occasione dei 110 anni della Fiom. (fonte Adnkronos)



20. Daniele Pasquini ha scritto:

17 giugno 2011 alle 22:57

Lucio Presta fa da “bodyguard” a Roberto Benigni mentre fa la passerella per arrivare sul palco di “tuttiinpiedi!”. Peccato che Roberto gli sfugga puntualmente di mano per salutare il pubblico!



21. mats ha scritto:

17 giugno 2011 alle 23:31

A La sai l’ultimissima? (Mediaset Extra) rivediamo Andrea Pucci agli esordi della sua carriera mentre racconta una barzelletta



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.