20
gennaio

RTV, LA TV DELLA REALTA’ SECONDO LE SEXY MELITA TONIOLO E RAFFAELLA FICO

Raffaella Fico - RTV @ Davide Maggio .itE’ tornato ieri sera alle 22.50 su Italia 1 RTV, la tv della realtà, affidato quest’anno alle suadenti curve di Melita Toniolo e Raffaella Fico, entrambe ex star del Grande Fratello. Il programma andrà in onda ogni lunedì per dodici settimane, sempre in seconda serata.

Immutata la tipologia e lo scopo della trasmissione: mostrare filmati amatoriali di eventi eccezionali, imprese da brivido di fatti quotidiani di cronaca, salvataggi, incidenti che sono tutto tranne che “ordinari”.

Real TV promette di far stare tutti col fiato sospeso, ma saranno soprattutto le due conduttrici a generare autentici “attacchi di panico” tra gli spettatori. Come era già successo con la scorsa edizione, presentata da Cristina Chiabotto, infatti, anche quest’anno è stato confermato il taglio sexy delle presentazioni dei filmati, situazione che aveva generato non pochi problemi alla rete, per via di una protesta del Movimento Italiano Genitori (Moige), che accusava l’ex Miss Italia di adottare un look troppo sensuale per l’orario di messa in onda del programma (prima alle 20:30, poi alle 13:40).

Ma come è consuetudine “squadra che vince, non si cambia” ed ecco che, spostando il programma in seconda serata, il problema è risolto. Confermata la carta della seduzione con giochi di luci, colori e acqua. Le atmosfere magiche e i paesaggi lussureggianti di Bormio e delle Alpi faranno da sfondo per le presentazioni delle immagini, naturalmente a cura delle due sexy “grandi sorelle”.

Nella prima puntata si sono potuti apprezzare filmati provenienti dal Messico, dove uno tra i kayaker migliori al mondo ha tentato una sfida impossibile tra le rapide, dalla Nuova Zelanda, dove un paracadutista si è lanciato da un aereo con un paracadute difettoso, dal Giappone e da Torino, dove i Vigili del Fuoco hanno soccorso un cavallo caduto in una piscina.

Oltre alle immagini delle agenzie video-giornalistiche, continua la richiesta da parte della redazione del programma di filmati amatoriali, che testimoniano eventi spettacolari, curiosi e drammatici. Il materiale può essere inviato a RTV, viale Europa 44, 20093 Cologno Monzese (Milano) o attraverso la posta elettronica all’indirizzo: rtv@mediaset.it.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Colorado Cafè (Francesca Fioretti, Cristina del Basso, Raffaella Fico, Melita Toniolo)
COLORADO CAFE’: DEL BASSO, FICO, TONIOLO E FIORETTI IN LOTTA PER UN PRIMO PIANO


Melita Toniolo Rifatta per fiction (8)
MELITA TONIOLO E’ PASSATA DAL CHIRURGO, MA SOLO PER FICTION


Francesca Cipriani
TRASFORMAT: PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA LE DUE PAPI GIRL RAFFAELLA FICO E FRANCESCA CIPRIANI


Enrico Papi
TRASFORMAT: ENRICO PAPI CONDUCE UN NUOVO GIOCO NELL’ACCESS DI ITALIA1. CON LUI RAFFAELLA FICO E KATIA FOLLESA

6 Commenti dei lettori »

1. Gioelisa ha scritto:

20 gennaio 2009 alle 14:37

Aspettando Mai dire GF, ho provato a seguirlo 5 minuti ma sono incappata in un filmino porno con Melita…. Ma quel programma una volta non lo conduceva Bagatta? Cosa vuol dire Melita che conduce nuda??? Alla faccia del palinsesto VERTICALE………………………………….



2. Rosa ha scritto:

20 gennaio 2009 alle 14:43

oddio raffaella fico e che palle



3. Astrix ha scritto:

20 gennaio 2009 alle 14:50

qualcuno mi può dire se è stato riconfermato anche per questa edizione di RTV direttore artistico Luca Tommassini?



4. Gerardo Larosa ha scritto:

20 gennaio 2009 alle 15:51

@ Astrix: non credo, visto che si sta occupando di X factor sempre come creative director



5. Astrix ha scritto:

20 gennaio 2009 alle 19:42

sì gerardo, lo so. infatti era proprio per questo che mi ponevo la domanda: volevo sapere se stesse gestendo due programmi contemporaneamente. nella tv di oggi non sarebbe certo una novità.



6. Giovanni 75 ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 11:10

Che presentatrici..qualcosa di più serio, no? Ce la ricordiamo bene noi ragazzi Melita al pub di Treviso, quando serviva le birre..dicevamo sempre ragazza nana tutta tana!E l’altra riccia, mi dispiace ma non sa nemmeno parlare. Purtroppo in giro ci sono solo donne così che tristezza..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.