27
marzo

MARIKA FRUSCIO E’ SEMPRE FUORI DI TETTA! (FOTO e VIDEO)

Marika Fruscio

E’ molto meglio la patata fresca, e la mia lo e’, ve lo posso davvero garantire!

Econ frasi ad effetto come questa, ‘pronunciata’ sulle pagine del settimanale Top a proposito dello scarso appeal del cast dei naufraghi della Ventura, che Marika Fruscio ha costruito la sua immagine di pin-up esplosiva (esplosiva!). Il resto lo ha fatto il suo balconcino fiorito, indubbiamente la sua peculiarità più grande, o per meglio dire la sua terrazza con vista mare e montagna. L’avventura televisiva di Marika nasce, cresce e si sviluppa sempre sul filo della provocazione. Il suo curriculum vitae catodico parla chiaro: corteggiatrice senza macchia e senza paura di Uomini e donne, sfrontata indossatrice di lingerie nel leggendario defilè darwiniano, naufraga respinta da capitan Ventura.

Il suo volto, più i suoi due occhi a dire il vero, sono emersi in tv proprio nel momento in cui impazzava il ritorno di fiamma per il mito della maggiorata, sapientemente rispolverato da Cristina Del Basso, una che aveva un rapporto problematicissimo con l’aspirapolvere ma non con la leggendaria strizzata post-doccia. Adesso dato che le acque dell’isola non l’hanno accolta, la Fruscio ha pensato di nuotare nelle acque di Raidue sotto altre vesti. Cogliendo al balzo, lei che a furia di vedere partite di calcio qualcosa l’ha imparata, la palla dei tradimenti mediatici, che con la storia Martens-Clerici hanno toccato l’apice, non si è fatta di certo pregare per dire la sua sugli adulteri dei vip, soprattutto di quello che la riguardano da vicino.

Approfittando di una puntata di Pomeriggio sul 2, dedicata proprio al tema delle corna, il volto peperino di Diretta Stadio ha rivelato qualcosa in più sul suo love-affaire con Pippo Inzaghi, uno che ha messo a segno tanti gol nelle coppe europee quanti flirt, con la relativa grana piantata nella relazione del calciatore con Alessia Ventura. Proprio quando il bomber sembrava aver messo la testa a posto la Fruscio aveva fatto capolino dichiarando che Pippo non era affatto diventato tutto il santerellino che si professava. Marika però adesso respinge le accuse di sciacallaggio sulla crisi sentimentale della coppia addebitando al vizietto del latin lover la rottura definitiva con la bella Alessia. L’ennesima cavalcatrice delle onde anomale televisive che non aveva nessuna intenzione di fare ospitate sui suoi intrallazzi di soppiatto e che è capitata per caso in un salotto televisivo dedicato all’argomento? Proprio come il timido modello Marian per le corna di Andrea Cocco?

PER I VIDEO, CLICCA QUI

La Marikona nazionale però scala le classifiche di popolarità, dentro e fuori confini, con le sue frequenti uscite di tetta che non lesina mai ai fidi telespettatori di Diretta Stadio su 7Gold. Si sa che il binomio calcio-eros funziona benissimo in Italia: la Fruscio nel mondo del pallone ha trovato il modo di unire utile e dilettevole, lei che i calciatori sembra conoscerli così bene da poterne rivelare la ‘psicologia’ più intima.

Lei che non ha perso occasione di mostrare il suo lato migliore proprio in casa della stessa Simona Ventura che non l’ha inserita nel cast dell’Isola. In una delle divertentissime parodie di Quelli che il calcio sui servizi di Studio Aperto la Fruscio si è infatti offerta molto volentieri per evocare gli spiriti dell’aldilà, consapevole com’è che con il suo ben di Dio non solo può resuscitare i morti ma può farli anche parlare.

Avrà fatto bene la Mona nazionale a tenere in Italia una ragazza così estroversa? Potrebbe essere lei la botta di vita capace di far fibrillare anche l’ormone di Thiago Alves? Certo che se Marika è timida come mostra in questi video ci sono pochi dubbi ai nostri interrogativi.




Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 25 Marzo 2011
DM LIVE24: 25 MARZO 2011. GIULIACCI VS CORAZZON, PRESERVATIVI REALI, INZAGHI E I PALLONI (DI MARIKA FRUSCIO), UN GUINZAGLIO PER DIACO.


Debora Caprioglio @ Davide Maggio .it
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : LO SCAPEZZOLAMENTO DI DEBORA CAPRIOGLIO


Federica Felini a Cronache Marziane
MOMENTI DA NON DIMENTICARE : L’ “INCIDENTE” DI FEDERICA FELINI A CRONACHE MARZIANE


Marika Fruscio
MARIKA FRUSCIO SPOGLIATA DA ELIO CORNO A DIRETTA STADIO (VIDEO)

8 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

27 marzo 2011 alle 20:04

ahahah..che elemento!! A mattina in famiglia nella sua consueta rassegna stampa Ippoliti ha mostrato una foto della ragazza su di un settimanale dove era nuda e aveva solo la bandiera italiana disegnata sui seni. Timperi :”.. Ma una volta non c’era il reato di ‘vilipendio alla bandiera’?”.



2. cinzia ha scritto:

27 marzo 2011 alle 21:54

Fossi in Simona Ventura la farei partire subito…ahahahahah



3. Clà ha scritto:

27 marzo 2011 alle 23:06

Il prossimo anno la voglio all’isola



4. comare ha scritto:

28 marzo 2011 alle 00:10

Mi fa morir dal ridere, a modo suo è simpatica… e poi quanto si piace! :D



5. Raffa ha scritto:

28 marzo 2011 alle 08:12

leggendo il suo nome non sapevo chi fosse, poi visto le tette mi sono ricordata di lei! Che tristezza.



6. thesnakekiss ha scritto:

28 marzo 2011 alle 09:02

Una gran signora.
Adattissima all’universo defilippiano da cui proviene.



7. lillina ha scritto:

28 marzo 2011 alle 10:20

Hai voglia ad andare in piazza a difendere la dignità della donna come ti giri e ti volti ne trovi in quantità industriale che si mettono in mostra per non dire altro e poi il frasario che finezza….



8. mix ha scritto:

9 dicembre 2011 alle 07:38

Ma a parte le mega tettone, cosa avrebbe di bello sta ennesima meteora-succhia-banane ???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.