18
marzo

CARA BARBARA, DOV’E’ FINITA L’AMANTE DI EDDY MARTENS?

Stefania Sorrentino, amante di Eddy Martens

Barbara d’Urso aveva annunciato il suo “sguup” in pompa magna. Tra un Roger Garth e un’Angela Sozio anche la “terza incomoda” del gossip del momento avrebbe fatto capolinea nel suo salotto pomeridiano. La moretta fotograta tra le braccia di Eddy Martens avrebbe avuto modo di raccontare la verità sul tradimento ai danni di Antonella Clerici. Sì perchè come la settimana scorsa Maria Carmela ci ha tenuto a scandire a gran voce: “Antonella Clerici è stata tradita“.

Passano i giorni ma della donna della scandalo a Pomeriggio Cinque non c’è traccia. Ritrosia di Stefania Sorrentino (questo il nome della ragazza)? Neanche per sogno, l’antagonista di Antonellina al settimanale Chi non si nega e riserva un’intervista (con tanto di posato) nella quale precisa di non sapere che si trattasse del signor Clerici (“Servivo lo champagne ai tavolini e questo ragazzo ha iniziato a parlarmi: Piacere, mi chiamo Eddy. Gioco nel Bologna) con il quale – specifica – c’è stato solo un bacio (“Ci siamo baciati. Lui è un ragazzo passionale e molto bello. Mi ha chiesto di concludere la notte con lui, ma ho rifiutato”).

Cosa sarà mai successo allora? Barbara d’Urso si sarà sentita ferita dalle accuse indirette di sciacalaggio (per maggiori info clicca qui) provenienti dalla stessa Clerici e avrà bloccato il tutto oppure a bloccare il tutto ci avrà pensato qualcuno dall’alto? Peccato, la Comare Cozzolino non vedeva l’ora di gustare lo sguup della sua Cara Barbara.

Anche perchè, tra i gieffini e morti di fama, questo sarebbe stato il primo vero scoop messo a segno dalla conduttrice.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara d'URSO e Michele Carfora
BARBARA D’URSO: “ANTONELLA CLERICI NON SI RIFERISCE A ME QUANDO PARLA DI SCIACALLI”.


Copertina di Vero
E VENNE IL GIORNO DI EDDY MARTENS: NON HO TRADITO ANTONELLA, SONO STATO INCASTRATO.


DM_live 10 Marzo 2011
DM LIVE24: 10 MARZO 2011. MARIA CARMELA SI CHIEDE: ‘COSA SI FANNO GLI UOMINI SUL PISELLINO?’


DM_live 31 Marzo 2011
DM LIVE24: 31 MARZO 2011. LA CLERICI PERDONA, LA PANICUCCI SI ASSENTA, CORONA SI RIBELLA, MARIA CARMELA SI LAMENTA.

17 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

18 marzo 2011 alle 16:41

Se l’avesse invitata si sarebbe gridato allo scandalo, ora che non l’ha fatto si crea addirittura un post in proposito… Boh, sono perplesso…



2. Mattia Buonocore ha scritto:

18 marzo 2011 alle 16:47

@mats chi avrebbe gridato allo scandalo? Io no.



3. Beppe ha scritto:

18 marzo 2011 alle 16:58

Mattia:quoto il tuo articolo,questo dimostra la coerenza della D’urso e il fatto che ha una coda di paglia extralarge!!:-)



4. mats ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:14

@Beppe: mah, secondo me più probabilmente ha capito che sarebbe stato di pessimo gusto e ha lasciato perdere. Onore al merito



5. Beppe ha scritto:

18 marzo 2011 alle 17:24

mats:scusa,ma prima di lanciare lo scoop non ha capito ,non ha pensato che poteva essere di pessimo gusto,diamo troppo merito a qsta signora che non si aspettava un sollevamento mediatico a suo sfavore e clamore anche al alti livelli…secondo me è qsto il motivo per cui non ha piu neanche sfiorato l’argomento clerici,(anzi me la vedo che con la redazione urla io mi dissocio!!)altro che il buon gusto!!



6. lauretta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 18:40

aspettiamo! Ancora non è mica detto.. La d’Urso è imprevedibile.



7. zia-assunta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 19:09

La D’Urso è furba ha visto il parapiglia che si è creato intorno ad una presentatrice amatissima, se invitava questa che diceva le cose riportate da CHI si scatenava il finimondo.
Presta non la faceva più lavorare e poi un conto è fare gossip sul GF un’altro su una mamma tradita da uno str….o che l’ha sfruttata per bene per ringraziarla così.



8. kim ha scritto:

18 marzo 2011 alle 19:17

l’unica cosa veramente di cattivo gusto è stato l’atteggiamento della Clerici, IMPORRE per 4 anni il suo baby maritino in tutti i suoi programmi senza la minima qualifica, questo comportamento tipico di molti vecchietti con le loro “ragazzine” la Clerici l’ha metabolizzato e fatto suo come anche Lory del santo, Barbara de rossi e tante altre. Spero che, considerato la disparità di redditi, lui le chieda gli alimenti ….e non ditemi che non se l’è cercata



9. Beppe ha scritto:

18 marzo 2011 alle 19:18

zia-assunta:ma xchè mi trovo quasi sempre d’accordo con te!!:-)

Comunque l’anno prossimo la spostano pure da pomeriggio5…combina troppi guai(schifezze) la d’urso!!e x all’immagine della rete non giova molto!



10. Mattia Buonocore ha scritto:

18 marzo 2011 alle 19:59

@beppe diamo la colpa anche ai suoi autori. Cmq avrei preferito vedere l’amante di Eddy piuttosto che una madre (quella di Giordana) che scopre che la figlia si spogliava a pagamento via internet, com’è successo oggi.



11. zia-assunta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 20:13

La Clerici ci ha tenuto ad avere il suo compagno vicino, tutte le fanno dalla diva di Hollywood alle nostre presentatrici (vedi Carrà Japino).
Solo che lui è stato un maia.. ingrato.



12. mariarosa ha scritto:

18 marzo 2011 alle 20:48

@ Kim: la penso pari pari come te



13. Salvatore Cau ha scritto:

18 marzo 2011 alle 21:26

Speriamo vada tutto per il meglio! La tv italiana non può permettersi di perdere un come Eddy.



14. Daniele Pasquini ha scritto:

18 marzo 2011 alle 22:48

Invece va detto che Eddy ha avuto delle idee interessanti ultimamente, e ha sicuramente contribuito a dare una svecchiata alle trasmissioni della Clerici.



15. comare ha scritto:

18 marzo 2011 alle 23:22

Secondo me hanno bloccato tutto perchè “qualcuno” avrà telefonato e chiesto di mettere a tacere la cosa. Non era già successo in rai? Suvvia, pensare che a pomeriggio 5 si facciano degli scrupoli verso qualcuno è fantascienza… :D
Spesso i personaggi tv di rilievo si portano (o forse dovremmo dire impongono) mariti/mogli o fidanzati/fidanzate o figli e nipoti,e la cosa davvero scandalosa è che prima di tutto gli viene permesso, ma soprattutto che queste persone non sono assolutamente preparate o adeguate al ruolo per cui vengono profumatamente pagati…
Ora ditemi come questo ragazzotto sempre griffato e impegnato sulle vie dello shopping, che inizialmente sapeva poco e male l’italiano e che nella vita aveva fatto solo l’animatore turistico, poteva avere i requisiti per fare l’autore televisiviìo. Un mestiere diffcile che richiede esperienza e studio e soprattutto pagato molto molto ma molto bene… Avere qualche ideauzza navigando su internet, scusate, ma siamo capaci tutti….
La Clerici doveva avere l’onestà di non imporlo e semmai sistemarlo in un negozio, una palestra, un locale.. Non in Rai. E mi dispiace dirlo perchè lei a me sta simpatica.
Japino era un fior di professionista quando lavorava con la Carrà, io non farei questi paragoni….. anche Bonolis lavora con sua moglie, ma lei è davvero brava e l’autrice la sa fare sul serio. Insomma, sono cose ben diverse…
Ma poi lo squallore della storia… lui che si spaccia un calciatore come nelle peggiori barzellette… è stato solo sfortunato a farsi beccare per strada, segno che si faceva la sua vita sbattendosene allegramente della compagna e della figlia.
Comunque la Clerici non gli deve un bel niente, mica sono sposati.



16. zia-assunta ha scritto:

18 marzo 2011 alle 23:27

sulla moglie di Bonolis avrei da dire…………Mi dispiace per Antonella.



17. Franco2 ha scritto:

19 marzo 2011 alle 15:26

La D’Urso avrà cambiato idea dopo aver visto il suo voto nella pagella della settimana? Dopotutto sappiamo che legge DM.

@Kim:
“Spero che, considerato la disparità di redditi, lui le chieda gli alimenti ….e non ditemi che non se l’è cercata”

Quali alimenti? Mica se l’è sposato?
La Clerici ha tanti difetti, ma non è stupida: s’è tenuta ben lontana dall’altare, sapendo che non le conveniva. Cosicchè, quando il momento sarebbe arrivato (sempre che questa storia non sia una montatura), un calcio nel sedere e lui torna a fare l’animatore al Club Med.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.