20
gennaio

DM LIVE24: 20/1/2011. I SALUTI DI RITA, L’APERTURA DELLA MARTANI, GLI HOGLIONI DI MARIA CARMELA, LE MUTANDE ‘STRAZZATE’ DI NANDO

Diario della Televisione Italiana del 20 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Saluti di palinsesto! (Rita saluta Del Debbio per piacere, altrimenti diventa geloso!)

lauretta ha scritto alle 12:14

Prosegue lo scambio di saluti tra ‘vicine di palinsesto’. Da Mattino 5 la Panicucci contraccambia e ringrazia la Dalla Chiesa per le parole carine spese per lei ieri da Forum. A quel punto interviene Del Debbio: “E la ringrazio anche io allora, anche se non ha avuto parole carine per me”.

  • L’apertura della Martani

lauretta ha scritto alle 17:50

A La Vita in Diretta la Martani dice la sua riguardo ai compromessi in tv: “Nessuno ti chiederà mai se vuoi andare a letto con lui. Tu prima devi fargli vedere… la tua apertura”. E la Venier: “Ma Daniela…”. “Ma no, non in quel senso…” tenta di giustificarsi la Martani tra le risate generali.

  • Che Hoglioni
lauretta ha scritto alle 17:24

A Pomeriggio 5 Corazzon spiega che esiste in Italia solo un paese che inizia con la lettera H. Si tratta di Hone in Val D’Aosta. “Lei sa come si chiamano gli abitanti di Hona?” domanda il metereologo alla d’Urso, e lei partendo in quarta: “honesi… hoglioni…”. A quel punto Corazzon la blocca: “Calma, calma, si chiamano honei”.

  • Strazzamutande!

Alessandro ha scritto alle 18:29

In un impeto di rabbia, Margherita del GF strappa le mutande appartenute al suo, ormai ex, ragazzo Nando. Un reperto di tale indumento viene mostrato dall’inviata di Pomeriggio5 Emanuela Gentilin che sta fuori dalla porta rossa.



Articoli che potrebbero interessarti


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.


DM Live 24 3 Novembre 2011
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2011. LA TAVASSI NON DORME PIU’, SIGNORINI COMMENTA IL CALO DEL GF, LA DALLA CHIESA DIFENDE MIRKO


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live24 23 Aprile 2011
DM LIVE24: 23 APRILE 2011. MALGIOGLIO IN TRASFERTA, MARIKA FRUSCIO E GUENDALINA TAVASSI INCAZZATE (CON MARIA CARMELA), SPOSINI TENTATORE.

28 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 02:05

al grande fratello, cavalier spocchia, alias davide baroncini, fa la sua triplete…bacia anche erinela!

i due hanno offeso i cittadini di napoli e roma, e per questo chiediamo provvedimenti dalla produzione!



2. tinina ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 07:02

Spero che le mutande fossero pulite!



3. Davide Royale ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 11:52

Il nuovo singolo di Loredana Errore in radio da venerdì.

Loredana Errore è in questi giorni in studio di registrazione dove sta lavorando al suo nuovo album. Con lei c’e’ Biagio Antonacci, che ha curato personalmente la produzione artistica del disco del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra.

Primo singolo finito, entusiasmo alle stelle. Troppo bello per tenerlo nel cassetto anche solo un giorno in più. E così abbiamo deciso di ‘sottrarre’ e diffondere anzitempo il brano, per la gioia dei fan che attendono novità da parte di Loredana Errore.

Il brano, che si intitola IL MURO, è un’altra straordinaria canzone scritta da Biagio Antonacci in collaborazione a Mila Normanni, una giovane autrice scoperta dal cantautore.

IL MURO è un brano che accoglie le più moderne sonorità mischiate ad atmosfere tipiche degli anni 80 e tutto ciò ad esaltare la grinta e il talento di Loredana Errore.

Il brano sarà in radio da venerdì 21 gennaio.



4. lauretta ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 12:45

Si sente una diva dimenticata. Perchè i registi non la chiamano più e per la tv “non è abbastanza radical chic”. Ornella Muti è amareggiata e al settimanale Oggi denuncia :” È una vergogna non farmi lavorare, forse sono troppo vecchia?”. Lei che è stata il sex simbol di una generazione e che ha fatto battere il cuore a Rupert Everette perdere la testa ad Adriano Celentano. (fonte Tgcom)



5. MetaMorph ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 14:14

Il blog di Davide Maggio ieri sera saccheggiato a piene mani dagli autori di “Striscia”: prima Ballantini-alias-Maroni con il messaggio “Ruby et orbi”, poi con il servizio sulle faccette della D’Urso…

Statemi bene…



6. lauretta ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 15:02

” Uscito dal Gf sono andato in confusione”, Nando Colelli torna sui suoi passi e a Visto confessa di essere ancora innamorato di Margherita Zanatta. “Oggi – ha dichiarato – riguardando la registrazione, ho capito di interessarle veramente tanto. Non me lo aspettavo, così ho iniziato a soffrire anche io. Ora sto pensando che ho preso una decisione troppo istintiva. Anzi, penso di aver sbagliato tutto. Ero solo e confuso e ho deciso di lasciarla, ma forse ho voluto dirlo troppo presto. Ho commesso un grave errore e mi mangio le mani”. A causare tutto, la distanza :” Il problema è la distanza che ora c’è tra noi. Lei là dentro, io in giro : sento il vuoto dentro di me, ma non tale da chiudere questa storia e far terminare questo amore”. Ora Nando vuole una nuova possibilità :” Io sono veramente innamorato di lei, ma ho bisogno di chiarire bene la situazione. Spero che il Gf mi dia la possibilità di parlare con lei prima che finisca il gioco, anzi, già lunedì prossimo, perchè altrimenti mi sento veramente uno stupido ad averla lasciata. Non mi perdono di aver fatto soffrire Margherita. (via Leggo)



7. Antonello De Marco ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 16:42

In chiusura di puntata, Caterina Balivo annuncia che domani a “Pomeriggio sul 2″ saranno svelati tutti i naufraghi dell’”Isola 8″!



8. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:08

A casa di Paola, Patrizia Pellegrino elogia Gianni Morandi: “Il suo festival andrà benissimo perchè Gianni è amato da tutti, bambini e VECCHIE di 100 anni!”.
Cecchi Paone la riprende: “Non si dice vecchie, si dice anziane!”.



9. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:10

A casa di Paola, la Perego annuncia ai suoi ospiti che sta per fargli ascoltare una canzone inspiegabilmente esclusa da Sanremo. Quale?
L’ormai ‘celeberrimo’ motivetto di Emanuela Tittocchia che sorpresa inizia a intonare ‘M’ama non m’ama se m’ama ti chiama…’.



10. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:12

A casa di Paola, dopo aver sentito il motivetto della Tittocchia, Patrizia Pellegrino raggiunge il centro palco e intona, con tanto di mimo, la sigla di un programma che conduceva con Corrado.



11. Phaeton ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:17

La d’Urso ritorna più informa che mai, la nuova regina del trash di canale5, che tanto aveva cercato di redimersi… ritorna con un momento di altissima televisione: un incontro scontro tra Riccardo Baroncini e Agustino Piccoli in Baiano. E come se non fosse bastato… si toglie anche qualche sassolino dal tacco 17 con un bel caso che la vede in prima persona coinvolta… l’attacco a Nuti non le è proprio andato giù!



12. lauretta ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:22

La d’Ursi a pomeriggio 5 si difende dalle numerose critiche ricevute sul ‘caso Nuti :”.. Non ho cercato ascolti domenica, altrimenti avrei mandato l’intervista a Nuti alle 21.30 e non dopo le 23..”.



13. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:33

La D’Urso apre Pomeriggio5 con un alto momento di giornalismo impegnato: una rissa verbale molto accesa tra Agostino del GF e il fratello di Davide Baroncini, altro concorrente del reality.



14. carjochina ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:34

un’indiscrescione esclusiva di Oggi parla della Toffanin come probabile sostituta della Panicucci a Domenica 5…che mi sono persa?



15. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:34

Della serie ‘per niente autoreferenziali’: il talk odierno di Pomeriggio5 verte sulle critiche che Barbara D’Urso ha ricevuto dopo aver ospitato Francesco Nuti domenica sera.



16. carjochina ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:42

# 14…volevo dire indiscrezione esclusiva…



17. mats ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 17:53

Mi è piaciuto il modo in cui la d’Urso ha dato modo anche a chi l’ha contestata di spiegarsi aprendo un dibattito che è stato tra l’altro molto equo. Quante altre avrebbero accolto nella loro trasmissione contestatori e letto un mail piuttosto dura nei propri confronti? Ottima!



18. Anna ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 18:04

A “La vita in diretta” si argomenta del caso Ruby e Sgarbi, rivolgendosi a Sposini dice : “tutte le ragazze dai 14 ai 25 anni,compresa tua figlia, vanno a letto con chiunque” e Sposini indispettito ribatte “mia figlia no” …



19. lauretta ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:12

Secondo un servizio di Studio Aperto, il giovedì è il giorno in cui le coppie litigano di più. Come faremmo senza le esclusive del telegiornale di Italia 1?? Se non ci fosse bisognerebbe assolutamente inventarlo…



20. ciottolina ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:22

Gerry Scotti a “Chi vuol essere milionario”, al lancio della pubblicità invita il concorrente a bere, ma poi si rende conto che c’è ancora il bicchiere d’acqua del concorrente precendente e dice:”.. ma bevi tanto era un prete, è acqua benedetta. Anche noi siamo diventati una compagnia low cost!”



21. lauretta ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:33

Al Gf è arrivata la prova.. Frasi di amori celebri che si concludono con un bacio finale.. Imbarazzo quando è toccato alla coppia Baroncini Rosa…



22. mcooo ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:34

Le prime pagelle dei brani ascoltati in Anteprima del Festival di Sanremo.
- MODÀ con EMMA Arriverà. Piangerai, come la pioggia, penserai… Il mondo di Kekko Silvestre, la sofferenza e l’attesa. un fiume melodico in piena e qualche brivido rock. Emma funziona.
- NATHALIE Vivo sospesa. Debutto da X Factor a cantautrice, brano in crescendo, un po’ retrò. Rendendo il dolore. Bravina.
- ANNA OXA La mia anima di uomo. Melodia riconosicuta e sperimentazione, testo concreto e urlo profondo. Si parte da un punto, si va, si fa (con coraggio). Vocalità e urlo, crescendo potente.
- LA CRUS Io confesso. Giovanardi riunisce il gruppo e canta un lessico sentimentale che è la variazione del tradimento senza peccato, come cambiamento. Pezzo magnifico, fra Tenco e Morricone per la Rca, con il soprano, voce strumento (forse a Sanremo).
- GIUSY FERRERI Il mare immenso. Lei scrive con Bungaro, Corrado Rustici ci mette le corde e altro. E Giusy si ritrova, esplode nel climax finale.
- ANNA TATANGELO Bastardo. Ballatona rock, quasi americana e sudista. Fotografie di un bastardo, testo dritto negli occhi. Parlato, finchè è inevitabile urlare «bastardo!».



23. Alessandro ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 19:57

Silvana Pampanini, ospite a Kalispera, ripercorre gli uomini della sua vita specificando però che quelli mostrati da Signorini sono stati tutti innocenti flirt. Signorini rompendo gli indugi le chiede: “Beh Silvana ma qualche trombata te la sarai fatta?!”.



24. domy-paolaperego ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 20:33

Il conduttore Teo Mammucari è indeciso se tornare alla conduzione di Fenomenal, il programma che lo scorso anno ha riscosso un buon successo, in prima serata, su Italia 1. A causa di questi lunghi ripensamenti, però, Mediaset ha puntato sul mago Forest, conduttore feticcio della Gialappa’s, che la scorsa edizione aveva duettato con Teo proprio nel programma. Il mago si è reso disponibile a sostituire Mammucari.



25. iuventina92 ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 21:05

ma il programma di signorini durerà solo 7 puntate o ne faranno delle altre?



26. SanremoNews ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 21:35

Stasera Porta a Porta speciale Sanremo.

Ospiti, tra gli altri, Emma e i Modà.

Belén in collegamento da Milano.



27. piero89 ha scritto:

20 gennaio 2011 alle 22:17

vi segnalo una news:

Tv, Sky rafforza Cielo con il talk sportivo domenicale
Al via con Sara Benci e Angelo Pintus “È sempre gol” , competitor di “Domenica sportiva” e “Controcampo”

Roma, 20 gen (Il Velino) – Sky Italia non resta a guardare. Aspettando l’asta per le frequenze tv, rafforza il palinsesto di Cielo disponibile in chiaro sul digitale terrestre (canale 26) e sulla piattaforma Sky (canale 129). E da domenica prossima (23 gennaio) propone il salotto sportivo di commento alle partite: “È sempre gol”, che alle 23 si fa concorrente della “Domenica sportiva” di RaiDue e di “Controcampo” di Rete4. Conduttrice della nuova trasmissione è la giornalista di Sky Sport Sara Benci, affiancata dal comico Angelo Pintus, rivelazione di “Colorado Cafè” e “Quelli che il Calcio”. Il programma analizzerà i momenti salienti del week end calcistico, proponendo le immagini della serie A, ma anche dei campionati esteri: riflettori puntati, in particolare, sulla Liga spagnola, dove giocano il Barcellona di Pep Guardiola e il Real Madrid di Mourinho, sulla Premier League dove allenano Ancelotti e Mancini e sulla Bundesliga tedesca. Senza dimenticare la Serie B e gli altri sport: dal campionato di basket ai tornei di golf e tennis, passando dal rugby. A Pintus il compito di sdrammatizzare la tensione del talk imitando i protagonisti del mondo dello sport. Partirà ovviamente da Josè Mourinho, la cui imitazione ha reso celebre il comico triestino, per proseguire poi con Ibrahimovic e Ancellotti.

“È sempre gol” si aggiunge all’offerta sportiva di Cielo caratterizzata sinora dalla striscia quotidiana di Sport 24 in onda dal lunedì al venerdì alle ore 7 e 18. E costituisce l’ultimo colpo messo a segno dal canale in chiaro di News Corporation Station Europe nel costruire un palinsesto con gli appuntamenti più seguiti della tv generalista arrivando dopo la produzione del quiz preserale “Sei più bravo di un ragazzino di quinta?” e lo spostamento del tg alle 20 (collocazione privilegiata delle reti ammiraglie). Rupert Murdoch sembra giocare in contropiede!



28. mcooo ha scritto:

21 gennaio 2011 alle 01:48

Secondo il Facebook di Mengoni, il vincitore di X Factor domenica sara’ ospite ad Amici e cantera’ con una donna…
Si Mormora l’Amoroso…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.