10
gennaio

MONICA SETTA A DM: “ASCOLTI DI ‘SOLO X AMORE’ FIN QUI NELLA MEDIA DI RETE. MI PIACEREBBE PROSEGUIRE”.

Monica Setta

E’ arrivato al capolinea Solo x Amore, il programma che ha segnato il debutto nell’intrattenimento di Monica Setta dopo le accese discussioni in merito al suo Fatto del Giorno della precedente stagione televisiva. Chiude con una quarta puntata più difficile delle altre, a causa della controprogrammazione della fiction di Rai1 Eroi per Caso con Flavio Insinna che va ad aggiungersi alla nuova puntata settimanale di Grande Fratello. Abbiamo chiesto alla padrona di casa di tornare su DM per un commento a caldo sull’esperienza che si appresta a concludersi questa sera.

E’ una sfida impossibile ma ci tenevo ad onorare il mio contratto con Rai ed Endemol perchè, malgrado le difficoltà, è stata una bellissima esperienza professionale e umana.

Qualcuno ha avuto da ridire…

Grasso e i critici fanno il loro mestiere. A me il compito di imparare anche dagli errori e migliorare. Le critiche mi spingono a fare meglio, le trovo inutili solo quando sconfinano negli attacchi personali e somigliano più ad un regolamento di conti che ad una seria valutazione del prodotto.

Soddisfatta degli ascolti?

Gli ascolti sono stati fin qui nella media di rete, considerato che si trattava di una sperimentazione fuori garanzia.

E del programma?

Il format Endemol non aveva l’ambizione dell’originalità ma è stato costruito con la squadra Rai e della società di Bassetti con pazienza e passione. Le storie sono state selezionate tra centinaia con un metodo rigoroso. Certo, il pubblico abituato alla spettacolarizzazione avrebbe bisogno di più tempo per abituarsi alla novità.

Quindi sei possibilista sull’ipotesi day-time estivo?

Sono convinta che per programmi onesti ci sia sempre spazio e se ci saranno le condizioni mi piacerebbe proseguire nella collaborazione con Endemol.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 4 Gennaio 2011
DM LIVE24: 4/1/2011. MARIA CARMELA A KALISPERA, PUPO IN TRIBUNALE, MONTANO E MOSETTI ALL’ISOLA (LA VITA IN DIRETTA) ANZI NO (SOLO X AMORE), LA SETTA FA UN ‘CHANGE’


Monica Setta
SOLO PER AMORE: MONICA SETTA TORNA SU RAI2 CON MORGAN, VALERIO SCANU E MICHELE PLACIDO


Monica Setta
MONICA SETTA A DM: SOLO PER AMORE RIFUGGIRA’ DALLA SPETTACOLARIZZAZIONE PUNTANDO SULLA VERITA’. ECCO COSA VEDRETE DOMANI


La bella addormentata nel bosco
STRENNE NATALIZIE: RAI E MEDIASET SERVONO IL GRAN MENU’ DELLE FESTIVITA’ 2010-2011

7 Commenti dei lettori »

1. Antonio ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:33

Programma NUOVO??!! Originalità??!?!! Ma di cosa parla la Setta? Ma mi faccia il piacereeeee!



2. Zoro ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:38

ascolti in media di rete sotto l’8????ahaha



3. luke ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 19:41

che trans!



4. zia-assunta ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 20:20

Tra un po’ dirà che la promuoveranno quando ci sarà l’annuncio del suo approdo all’oroscopo notturno.



5. zia-assunta ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 20:32

a Tv Talk sabato figuraccia della Setta: “alle 14,00 con il fatto del giorno l’anno scorso facevo ascolti mai raggiunti”………….peccato le hanno fatto notare che gli stessi ascolti li fa pure Pomeriggio sul2



6. jp ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 21:26

Un altra occasione mancata di LIOFREDI di sperimentare qualcosa di nuovo…mai una prima serata azzeccata (sia in termini di ascolto, e sopratutto in termini del target della rete)…

IL PIU GRANDE ITALIANO
I LOVE ITALY

QUALE STORIE SELEZIONATE? QUELLE DI SGARBI, DE ROSSI, MARINI?

DAVVERO UN PROGRAMMA FATTO MALE CHE NEANCHE IL PUBBLICO ANZIANO DI RAIUNO APREZZEREBBE!!

CON POMERIGGIO SUL DUE CATERINA BALIVO STA DANDO UN PO DI FRESCHEZZA AL POMERIGGIO DI RAIDUE…IO DOPO DI LEI METTEREI DEI DOCU-REALITY STILE CAMBIO MOGLIE, EXTREME MAKEOVER- HOME EDITION ETC… FUNZIONEREBBE ALLA GRANDE…

E POI UN SOGNO – SIMONA VENTURA CON IL SUO SHOW DI SECONDA SERATA…QUALCOSA TIPO CRONACHE MARZIANE…DAREBBE DEL FILO DA TORCERE A KALISPERA, SENZA FARE CONCORRENZA INTERNA CON VESPA E DANDINI…



7. antonio1972 ha scritto:

10 gennaio 2011 alle 22:41

che rottura sta gente che spaccia per sperimentali i programmi arraffazzonati alla bell’e buona,senza idee,con ospiti beceri



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.