18
settembre

TOP OF THE POPS TORNA DA OGGI SU RAI 2 CON SKUNK ANANSIE, MADS LANGER, MODA’ E I DUE DI PICCHE

Ivan Olita conduttore di Top of The Pops

In una Rai2 dal target spesso troppo maturo sopravvive un prodotto che strizza decisamente l’occhio ai più giovani come Top of the Pops. La storica trasmissione della BBC torna alle 14 sulla rete 2 con una nuova edizione condotta ancora una volta da Ivan Olita con la partecipazione di Gaia Ranieri. Partito in sordina l’appuntamento musicale ha saputo ritagliarsi una buona fetta di pubblico affezionato nonostante la concorrenza agguerrita delle altre reti e in particolare di Amici, che quest’anno prenderà il via il 2 ottobre. 

Gli Skunk Anansie saranno i protagonisti della premiere e presenteranno  il nuovo album di inediti “Wonderlustre”. Accanto a loro troveremo Mads Langer con il brano più programmato dalle radio “You’re Not Alone”, i Modà che si esibiranno sulle note di “Sono già solo” e i Due di picche (J-Ax e Neffa) che presenteranno il nuovo singolo “Fare a meno di te”.

 Tra le novità di questa stagione il ritorno delle Top 20, con i brani italiani più forti della settimana: tra gli altri troveremo Gianluca Grignani, Max Gazzè, Cesare Cremonini e Zero Assoluto. Dall’archivio di Top Of The Pops rivedremo invece la performance di Jennifer Lopez , oltre a due momenti speciali con Lady Gaga e Robbie Williams con Gary Barlow.

Top Of The Pops è una produzione di Rai2 in collaborazione con Einstein Multimedia Group. La regia è firmata da Lorena Sardi. Top Of The Pops è un famoso programma musicale originario nel Regno Unito e trasmesso sulla BBC dal 1964. Dalla fine degli anni novanta è andato in onda anche in vari paesi europei, tra i quali l’Italia, debuttando proprio su Raidue e poi traslocando per molti anni su Italia 1. Dopo 4 anni di assenza è tornato la scorsa stagione sulla rete originaria. 

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Modà
TOP OF THE POPS DEDICA LA PUNTATA AI MODA’, OSPITA ANCHE LUCA NAPOLITANO E PARLA DI EUROVISION


Blue
TOP OF THE POPS: I BLUE PRESENTANO IL BRANO PER L’EUROVISION SONG CONTEST ‘I CAN’


Top of the pops
TOP OF THE POPS SI TRASFORMA IN “VARIETA’ MUSICALE”. OSPITI I NEGRAMARO, ELISA E GRIGNANI


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI

4 Commenti dei lettori »

1. christian ha scritto:

18 settembre 2010 alle 13:46

è un ottimo programma,
la musica è fondamentale anche in tv,
lui è bravo nel presentare….

spero a livello d’ascolto vada molto meglio…..



2. Sara ha scritto:

18 settembre 2010 alle 14:20

Grazie a Dio, avete avuto un’idea GENIALE a far tornare TOTP….è un ottimo programma, io aspetto tutta la settimana con ansia in attesa di poterlo guardare….vi prego davvero di non toglierlo, è davvero importante…grazie mille =)



3. white ha scritto:

18 settembre 2010 alle 17:04

bravo a presentare



4. carjochina ha scritto:

18 settembre 2010 alle 17:08

scusate ma a me sto programma annoia da morire…vedere filmati di anni fa (e che ricordo pure bene!) proprio non mi diverte! De gustibus!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.