11
novembre

FRANCESCA SENETTE: “UNA CONDUZIONE IN COPPIA? CON LUCA GIURATO” [ALLE 13 FRANCESCA RISPONDERA' ALLE DOMANDE DEI LETTORI IN DIRETTA]

Francesca Senette @ Davide Maggio .it

ATTENZIONE: oggi, alle 13, Francesca Senette risponderà in diretta alle domande che i lettori di davidemaggio.it le faranno nei commenti a questa seconda parte dell’intervista.

Ultimamente ridi spesso in trasmissione. Sembra una risata forzata.

Se sembra forzato è perché rido quando non posso dire quello che penso.

Qual è stato l’ospite che ti ha fatto più piacere avere in trasmissione? E quale, invece, quello che non hai gradito per niente?

Se posso cambiare il concetto… ci sono degli ospiti che secondo me anche se non funzionano in video, funzionano con me. E degli altri ospiti che pur funzionando in video con me non funzionano.

Non mi piace la risposta.

Ci sono delle persone che non necessariamente in video funzionano ma che mi forniscono verve e energia. Io adoro avere in studio la Falcetti, la Alberti o la Pettinelli. Altri invece…

Per esempio?

Eddai, non posso parlare male dei miei ospiti. Ci farei una brutta figura.

Arriviamo all’Italia allo Specchio. Mi incuriosisce una cosa. Il trio dello svecchiamento Gori-Ventura-Marano, come lo defininiamo su davidemaggio.it, è riuscito, secondo te, a svecchiare Raidue oppure l’unico tentativo, forse fallito visti gli ascolti, c’è stato con Scalo 76 Cargo?

Ma sai, svecchiare una rete generalista della televisione di Stato è difficile. Che Cargo a livello di ascolti dovesse essere un flop era scritto e non poteva essere diversamente. Peccato perchè lo trovo un ottimo prodotto.

 

Con quanta apprensione guardi gli ascolti la mattina?

Pensavo molta meno apprensione. Quando vedo ascolti sotto il 10% divento pazza. Per non parlare di quando è capitato di aver fatto il 9.99%… mi sono detta “qualcuno mi ha fatto la macumba”.

Ma l’obiettivo di rete qual è per l’Italia allo Specchio?

Le due cifre. Marano, fortunatamente, sa da quanto partiamo ed è consapevole dei due, dico due, stacchi pubblicitari che ci mettono. Da una parte mi rendono orgogliosa perché significa che commercialmente funzioniamo, dall’altra, però, mi tolgono spettatori.

Tornando allo svecchiamento. Che differenza c’è tra l’Italia sul Due e l’Italia allo Specchio?

Vabbè, intanto la novità è che ci sono io. Una conduzione in coppia sa di già visto, una conduttrice 33enne, invece, che arriva da un’altra rete e con un altro tipo di esperienza, un po’ meno.

 

Se ci fosse con te un conduttore uomo, chi vorresti?

Luca Giurato.

Non ci hai riflettuto nemmeno un istante.

E’ venuto in trasmissione da me e mi ha fatto morire dalle risate. Mi alleggerisce senza togliermi la parte seria. E’ divertente, professionale, sa stare al suo posto, è un signore. Ma soprattutto ha rispetto per le conduttrici con le quali presenta. Non ti fa passare da velina come spesso succede per la “sindrome di potenza” di alcuni conduttori. A me non piace fare la parte di abbellimento di niente e di nessuno.

Eh… mah… di bella sei bella.

Bella sono bella, forse. Ma la bellezza se ne va, la professionalità, invece, può crescere. Se mi rèleghi ad un ruolo di bellona tra dieci anni faccio la parte della sfigata, rovinata da lifting e rifacimenti vari. Io invece vorrei essere una mamma felice e frizzante, soddisfatta della propria vita e non una disgraziata completamente rifatta che cerca di stare al passo con delle 20enni, completamente rifatte.

Tu non hai rifatto niente?

No, non ancora.

Non ancora? Quindi se ce ne dovesse essere bisogno…

Mai dire mai. Mi fanno solo schifo le donne tutte uguali. Stessi zigomi, stesse labbra… non capisci neanche quanti anni abbiano. Mantenere un’immagine giovane io penso sia un diritto e anche un dovere nei confronti del pubblico che ti segue da casa ma qualcosa di diverso no. Non lo farei per mia figlia, per mio marito, per le persone che mi stimano anche perché sono una ragazza normale.

Che ne pensi dei competitor che hai?

Porca eva. Anche li… c’e’ una corazzata contro di me. Però ti giuro che essendo miei competitor io non li posso vedere.

Nel senso che non li sopporti?

(Ride) no. Nel senso che non posso proprio guardarli in tv. Anzi, ho detto a mio marito, di registrare le puntate dei programmi che vanno in onda nello stesso orario proprio per farmi un’idea di chi ho dall’altra parte.

Anche di Uomini e Donne?

Certo. Magari potrà non essere il massimo, però alla gente piace. Ed è questo ciò che importa. Dobbiamo fare un po’ meno gli schizzinosi. Dobbiamo toglierci un po’ le dita dal naso e capire che se milioni di persone guardano un programma, evidentemente qualcosa di positivo c’è.

Delle conduttrici dei programmi concorrenti cosa pensi?

La Balivo l’ho incontrata un’unica volta a Saint Moritz per la presentazione dei palinsesti e l’ho trovata molto carina e frizzante.

La De Filippi continua ad immettere sul mercato televisivo dei personaggini, dei personaggetti, dei personaggioni e fa parlare di sé. Dovremmo essere un po’ meno con la puzza sotto al naso.

Per concludere, visto che fa bella mostra di se l’ultimo modello di IBook ed è collegato in rete, qual è il tuo rapporto con internet?

Sicuramente work in progress. Ho sempre usato internet solo per lavoro (cosa che faccio tuttora). Pero’ mio marito, veramente malato di tecnologia, mi ha contagiato. Prima mi arrabbiavo. Quando il sabato sera, prima di andare a dormire, doveva necessariamente controllare le sue cose in rete, iniziai a dubitare che avesse un’amante. Poi ci sono cascata anche io.
Per colpa vostra (DM, Dagospia, Aldo Grasso, Corriere.it, TgCom, Telegiornaliste) sono un po’ drogata di internet anche io.

E che rapporto hai con davidemaggio.it?

(Ride) Pensa che qualche giorno fa ho chiamato mio marito e gli ho detto “Marci (Marcello, ndDM), ho chiamato Davide Maggio”. E lui mi fa “Cooooooosa?”. Gli rispondo “Eh si, così magari ci conosciamo e mi trattano un po’ meglio”.

E in effetti ci siamo conosciuti un po’ meglio. DM porterà fortuna anche a te.

[Per leggere la prima parte dell'intervista, clicca qui]

[Per fare una domanda a Francesca, commenta questo post. Francesca risponderà alle domande più interessanti a partire dalle 13, sempre tramite commenti]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Senette @ Davide Maggio .it
FRANCESCA SENETTE RISPONDERA’ “LIVE” ALLE DOMANDE DEI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT


X Factor 2016 - Finale
X FACTOR 2016: LA FINALE IN DIRETTA MINUTO PER MINUTO. VINCONO I SOUL SYSTEM, GAIA SECONDA, EVA TERZA E QUARTA ROSHELLE


Francesco Facchinetti
FRANCESCO FACCHINETTI LIVE, IN ESCLUSIVA, SU DM. FAI LA TUA DOMANDA AL CONDUTTORE DI STAR ACADEMY


Baila - Prima Puntata 26 settembre Barbara D'urso (30)
BAILA: LA PRIMA PUNTATA DEL 26 SETTEMBRE IN DIRETTA SU DM. MARCELLA BELLA INDAGATA PER EVASIONE FISCALE

94 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. amosgitai ha scritto:

11 novembre 2008 alle 02:18

Semplicemente splendida… e sincera!



2. Levine ha scritto:

11 novembre 2008 alle 10:22

La verit ? La tua trasmissione non la guardo piu nel momento in cui si mette alla gogna Vladimir Luxuria ( ieri addirittura VALERIO MEROLA le faceva la morale) senza uno straccio di difesa… Mi chiedo: lattacco a luxuria vi è stato ordinato dai piani alti ( che come abbiamo visto ieri, DEVE ( per loro) vincere capponi ) oppure siete cos perfidi?



3. Gio84 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:14

Come è lavorare con Emilio Fede? e avere a che fare con la sua tanto criticata imparzialit ? perchè a mio parere non è detto che chi è imparziale sia meno obiettivo.. grazie…



4. matteoc4 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:19

@ Davide Maggio: le cose più interessanti le hai chieste te :-( provo a inventarmi qualcosa lo stesso… Cara Francesca, tutte le conduttrici che ti hanno preceduto in quella fascia hanno fatto dopo un po di mesi “”il salto di qualit “” (ricordiamo le leofreddi con “”se sbagli ti mollo”" e “”donne”"; la lanfranchi con “”la sposa perfetta”"). Ovviamente non ti chiedo se ti piacerebbe condurre un programma in prime time anche perchè la risposta potrebbe essere scontata :-), ma ti chiedo, se marano o chi ci sar al suo posto in futuro ti proporrebbe la guida di un reality show, ma allo stesso tempo dovresti abbandonare litalia allo specchio, cosa sceglieresti? Raggiungere ancora più fama (alla tanta che gi hai :-) ) con un programma di prime time, oppure continuare nella fidelizzazione del tuo pubblico nella fascia pomeridiana? continua cos un bacione matteo



5. luigino ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:30

Aggiungete pure un posto a tavola, come si suol dire, perché dirotterò il mio pomeriggio televisivo su Rai2. Questanno avevo ripreso in mano U&D che, nella stagione scorsa, mi aveva letteralmente stufato tanto che lo smisi definitivamente di guardare. Questanno, con il ritorno di Tina, cera qualche speranza, ma il programma è tornato a essere quello di sempre. Una noia mortale, specialmente per un telespettatore veterano come me. E davvero inguardabile, mi spiace solo che a distanza di cos poco tempo debba gi ricredermi su ciò che avevo detto. Quindi sar loccasione giusta per iniziare a seguire sistematicamente la Senette, come lanno scorso mi ero rifugiato in Italia sul due.



6. Andrea Liborio Marchionne ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:34

Ciao Francesca. Volevo chiederti qual è lo stilista che preferisci.



7. alex ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:36

OTTIMA INTERVISTA



8. Fabio Vinciguerra ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:56

Ciao Senette! Allora ti faccio due domande, la prima molto carina… la seconda, beh… valuta te… 1- Nasci giornalista, adesso conduttrice, cosa pensi possa esserci nel tuo futuro professionale dopo lItalia allo specchio? Una conduzione in prime-time (variet , reality, people show, talk show ecc) oppure un ritorno al giornalismo? ecco la seconda… 2- Quanto ti da fastidio monipolizzare la trasmissione sullIsola dei Famosi per portare a casa qualche punto si share in più ? ed eccone una terza a sorpresa… 3- Chi è la talpa? eh eh eh scherzo!



9. sanjai ha scritto:

11 novembre 2008 alle 11:59

io vorrei chiedere a francesca una cosuccia… litalia allo specchio,secondo la dichiarazione dintenti di chi lo ha concepito,doveva essere un programma diverso rispetto a “”litalia sul due”". ora,mi chiedo,in cosa è diverso?scenografia e conduzione? nelle prime puntate effettivamente si percepiva unatmosfera diversa,abbastanza pallosa a mio avviso,poi dopo un paio di settimane,forse consapevoli dei bassissimi ascolti portati a casa,cambio di registro e ritorno alle origini (italia sul due)… allitalia allo specchio non si sarebbe nemmeno dovuto parlare di isola,che invece adesso occupa una bella fetta di programma…



10. RATING ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:00

Nellintervista si dice che litalia sul 2 partiva al 20 e chiudeva a molto meno. Ma che io ricordi Litalia sul 2 nella seconda parte, quando si parlava di isola, superava quasi in sovrapposizione uomini e donne. Inoltre, a differenza dellItalia allo specchio andava in ondo contro 100 vetrine e chiudeva alle 15 e50 mentre litalia allo specchio parte durante il break finale di 100vetrine e finisce alle 16 e15 (su canale 5 dalle 15 e 50 alle 16 e15 ci sono circa 15 minuti di pubblicit )



11. Mari611 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:01

Davide ti domanda: “”Vogliamo parlare delle minifiction?”" Tu rispondi: “”Hanno delle motivazioni che vanno oltre la nostra percezione. Capitemi voi che andate oltre. Io le toglierei.”" Fantastico! Lo vorrei tanto. Non puoi chiedere di toglierle veramente? Sono stucchevoli oltre che mal recitate. Ripetitive; sempre la stessa solfa: tradimenti, uomo più giovane, donna più giovane, anziano e badante..ecc. ecc. Non se ne può più Francesca…oltretutto sono cose gi viste e riviste (anche in replica!!!!) con Infante e Leofreddi. Per favore: ribellati! E non prendiamoci in giro con la storia della motivazione oltre la percezione…dai..noi non possiamo che andar oltre…cambiando canale ;)



12. sanjai ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:05

apparte i chiarimenti che chiedevo sopra… francesca,i cambiamenti avvenuti in corsa hanno comportato delle forzature in te?mi spiego,forse pensavi di arrivare a condurre con un taglio più giornalistico…ora ti ritrovi a fare salotto con ospiti cosi cosi parlando di isola…ti senti in qualche modo sminuita?



13. sanjai ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:10

e poi una cosa relativa allintervista…francesca puoi dirlo chiaramente su dm che ti brucia essere battuta da uomini e donne… capiremmo tutti…insomma chi non si incazzerebbe?non tanto perchè si perde…ma perchè si perde con uno dei programmi più schifosi e insulsi della storia della tv! e dire che “”se tanta gente lo guarda ci sar qualcosa di positivo”",permettimi francesca,ma è veramente stupido! :) è una frase che uso spesso anchio per giustificare alcuni programmi,ma con uomini e donne proprio non va… ;) eddai,su dm non bisogna essere politically correct :D



14. Mari611 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:14

Bravo sanjai. Francesca…uomini & donne s che è un programma da sciura Maria (nel senso che intendi tu)…perciò “”elevati”" come dice la Contessa a Carletto :)…cambia target e tipologia di sciure Maria!



15. Piero ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:30

Ho letto tutti gli aggettivi con cui ti definisci. Lavorare con te dovrebbe essere difficile. Mi sbaglio?



16. feliciano ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:40

oltre ad essere una bellissima donna sei anche una superba giornalista…mi chiedo:ma come hai fatto a lavorare con Emilio Fede per cosi tanti anni?



17. Il criticone TV ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:41

Francesca, a due settimane dalla fine Carlo Capponi è diventato leader, mettendo piu di un piede in finale. Come vedi le possibilit di vittoria del personaggio simbolo di questisola 2008, e che pronostico fai per i primi tre posti?



18. MikyRoz ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:44

Quanto ti pagano?



19. Alessandra M. ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:51

Io preferivo la Leofreddi. comesono i tuoi rapporti con lei?



20. Il criticone TV ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:55

tutti i personaggi televisivi sognano di fare il salto di qualit … questo “”salto”" per te è stata la conduzione di ITALIA ALLO SPECCHIO, o lo stai ancora aspettando? e se sei ancora in attesa, da cosa potrebbe essere rappresentato?



21. FixandFit ha scritto:

11 novembre 2008 alle 12:56

Per essere in forma cos come sei… quando tempo dedichi alla palestra? Ciaooooooooo



22. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:05

eccomi qui….iniziamo!



23. ANnuccia ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:07

Faccio i complimenti a Francesca per la sua bravura e per la sua sincerit in questa intervista,più volte ho detto che mi piace per la sua immagine “”sana”" ,la vedo vicina a me a differenza delle altre donne della tv.Purtroppo gli ascolti della De Filippi non fanno testo,in Italia la qualit non viene mai o quasi mai premiata…Auguro a Fancesca di continuare a lungo ,sono sicura che nel tempo possa contribuire a far crescer il programma e a a migliorarlo in meglio.



24. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:08

@levine: ciao!no, nessuno dai piani alti ci chiede chi spingere e chi no, giuro. ma….se merola la pensa in un certo modo…saranno idee sue! io, peraltro, tifo per la lucy nazionale, quindi fai tu!



25. sanjai ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:09

ah ecco…meno male che iniziamo…aspetto qui per ordini del boss…e non sto manco mangiando… :D



26. Fabio Vinciguerra ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:09

ciao senette^^



27. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:09

gio84: credo di avere detto qualche cosa a davide…comunque s, credo che limparzialit sia merce moooolto rara….e sia bello e stimolante lavorare con qualcuno che abbia ancora voglia di insegnarti un mestiere, credo a parte. credo politico, intendo.



28. Gerardo Larosa ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:12

Ciao Francesca. Dici che ti piacerebbe condurre un programma con Luca Giurato. Ma non ti sembra che, soprattutto allIsola dei famosi, a volte sia un po “”fuori luogo”"? :-)



29. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:13

matteoc4: sai, matteo…ci ho pensato proprio rispetto al percorso professionale di alcune mie “”predecessore”"….credo che uno spazio faticoso ma solido come il pomeriggio quotidiano sia unottima palestra e, come la palestra, necessiti di tempo, costanza e sudore. quindi… vorrei stare parecchi anni qui per imparare, migliorare….modellare, ecco, la mia conduzione. poi si vedr . potendo manterrei il pomeriggio e sperimenterei una seconda cosina….ma non certo ora. siamo alla fase rassodamento!



30. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:15

andrea caro….sono malata di modaaaa. se non pensao al portafoglio, rispondo chanel. se no….non ci penso comunque e dico gucci, lanvin, hermes, miu miu, moschino, valentino, e marchi meno ….commercial!!! se vuoi farmi un regalino….natale è vicino!



31. Davide83 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:16

@SENETTE Dice che lei inizia al 3% e chiude al 20% anche se nn ci credo che chiude al 20% sar capitato quelle volte che parla dell isola. Ma quando l isola nfinir pensa di continuare a fare ascolti con gli opinionisti senza opinioni e con mini fiction



32. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:18

fabio: sai lisola mi ha stupita e instupidita!!!! fino a settembre a malapena sapevo dellhonduras, adesso conosco le reazioni di personaggi improbabili e mi affezioni alle lacrime a comando di carlo, alla ciccia della patty, alle urla di veridiana, alle losanghe di belen. dovrò curarmi presto, mi disintossicherò. ma non lho vissuta come un minus, davvero. ogni tanto nella vita un poco di leggerezza ci sta pure bene, e io mi sono goduta attimi di ilarit magari vergognosi e poco chic da confessare, w lisola. la talpa….mi sbilancerei su trentalance….



33. Davide83 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:19

@ Senette Secondo Lei basta cambiare nome ad un programma per differenziarsi dal precedente? Non ere meglio cambiare l impostazione e i contenuti?



34. Marko ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:21

Francesca nel tuo futuro potrebbe esserci domenica in o buona domenica? Faresti le iene?



35. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:21

sanjai…ciao belè! allora….si, in effetti ero sbarcata qui convinta di fare un programma più riflessivo, più giornalistico nel senso comune del termine….ma viviamo questa assurdit : se fai bene qualitativamente ma poco quantitativamente, ti massacrano. e ti massacrano ugualmente pure se inverti le cifre del discorso. quindi? un tentativo forse imperfetto di medietas dovrebbe salvare capra e cavoli. perugia e lisola, le pensioni e le corna, la scuola e i figli disgraziati….il pomerigggio è una brutta bestia, e anche se in molti mi vedono frusta-munita….ancora devo imparare a domarlo. lui e gi autori!!!!!



36. Fabio Vinciguerra ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:23

@ Francesca Senette Ottima risposta! grazie! PS: io per la talpa punterei su Laricchia…XD



37. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:23

mari6111….ti leggo sempre, sei un mito! ma che ci devo fare con ste cavolo di minifiction che non posso neanche chiamarle minifiction ma storie??? ti ho detto che a me fanno…………lasciamo stare. ma pare piacciano, e gli ascolti spesso le premiano. so che non significa qualit , ma io sono solo la conduttrice e più che ironizzare su certe affettatrici che mozzano dita, braccia, e riducono sulla carrozzella….che devo fa?



38. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:28

Il criticone tv… Carlo non so se vincer … potrebbe piazzarsi secondo forse terzo ma la sua isola lha gi vinta davvero. E lunico NIP che potr avere una certa visibilit . Vicevversa Alessandro che potrebbe ambire alla vittoria credo che non abbia sufficiente carisma per diventare un personaggio dello showbiz.



39. sanjai ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:28

guarda te…uno si fa il mazzo per i live…e poi il mito è mari…vabbè… :) no comment… dora in poi nei live la mia scure da fustigatore televisivo si rivolger su litalia allo specchio… :D e chiss come gode ora il boss…!!! :)



40. Davide83 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:29

@ Senette Torna a trovarci + spesso. mi raccomando. almeno 1 volta al mese è bello scambiare opinioni



41. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:30

MikyRoz: quanto mi pagheranno… ma soprattutto quando mi pagheranno. Proprio oggi ho chiamato lufficio contratti per sapere che ne sar di me. Sono assunta dal 15 di agosto ma ho vissuo questo trimestre da mantenuta…di mio marito…



42. Mari611 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:31

Esagera! Ironizza, ma di più…in modo da creare un netto distacco tra le “”storie”" (ricostruite, ma rigorosamente vere ;) ) e te, il tuo cervello, la tua professionalit …fai vedere che non ci credi nemmeno tu anche quando fai le domande agli ospiti perchè a volte sembra veramente che vi stiate struggendo perchè Pino tradisce Gina con lamica della figlia :) Ps: “”pare piacciano”"…una volta, due..tre…ma ci prendete per lo smemorato di Collegno :D !



43. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:32

Alessandra M: Lei sta a Roma… io sto a Milano. Lho avuto ospite più volte del programma. Mi pare una grande professionista ma ora sta con Milo… in trasmissione.



44. Super Gekko ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:34

Ciao Francesca ma visto che Cargo va male e che litalia allo specchio ne risulta penalizzata, allora perchè non spostarlo e anticipare il tuo programma? Anche perchè (penso che) una delle cause fondamentali di Cargo a quellora sia stata far crescere la Balivo su Raiuno nella prima mezzora e ciò non è avvenuta. ke ne pensi?



45. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:35

FixandFit: troppo poco! Quando stavo in Mediaset invece di andare in mensa andavo allo Sporting Club… qundi mi allenavo 5 giorni su 7. Adesso due massimo tre… e mi manca tanto. Per fortuna la mia tartagura non da segni di cedimento.



46. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:37

Annuccia: GRAZIEEEE la mia autostima ogni tanto ha bisogno di commenti benevoli come il tuo. Oggi parlerò di pensioni e Isola al cardiopalma….



47. Mari611 ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:38

@sanjai. Ho diritto al ruolo di “”mito”" in quanto io seguo live Francesca con Italia allo Specchio quasi tutti i giorni… e tu non ci sei… :D! @Francesca. Grazie Francesca per il “”mito”"!…Lessere “”mantenute”" dal marito è lo scotto che dobbiamo pagar



48. Francesca Senette ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:39

Gerardo Larosa: credo che lelemento del disturbatore giovi anche al programma. Certo lui è una voce fuori dal coro… Ogni tanto i suoi assoli sembrano delle stecche in una cattedrale vuota… ma forse quello dellopinionista non è il suo ruolo. Lui e un co-conduttore o un conduttore coadiuvato… Io lo coadiuverei volentieri.



49. Super Gekko ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:39

Ma visto che un obiettivo era quello di svecchiare il pubblico perchè gli ospiti molto spesso sembrano provenire dalloltretomba? ecco leggo si parla di pensioni, non era meglio parlare chessò di scuola?



50. Nicola ha scritto:

11 novembre 2008 alle 13:39

Senette io guardo il tuo programma quando cè lIsola e mi piace molto perché scambiate un sacco di opinioni. E sei molto più simpatica di quando ti vedevo da Fede, l mi sembravi un po indirizzata da lui.. Comunque sei simpaticissima!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.