28
settembre

ALBA PARIETTI A DM TV: XFACTOR E’ ANDATO PEGGIO DI WILD WEST

Alba Parietti @ Davide Maggio .it

<

[DM TV è anche su Yahoo! Video e Youtube / DM TV is also available on Yahoo! Video & Youtube]

Yahoo! Video @ Davide Maggio .it DM TV @ Youtube

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ALBA PARIETTI A DM TV: XFACTOR E' ANDATO PEGGIO DI WILD WEST
A TU PER TU, SU DM TV, CON DOUGLAS MEAKIN, MITICO INTERPRETE DELLE SIGLE DEI CARTOON DEGLI ANNI 80


Valerio Staffelli @ Davide Maggio .it
VALERIO STAFFELLI SU DM TV: “IL TAPIRO E’ IL MIO COMPAGNO DI SVENTURA”


Bruno Vespa @ Davide Maggio .it
BRUNO VESPA A DM TV: “PIROSO HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO”


Lory-Del-Santo
LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!

35 Commenti dei lettori »

1. Fabio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 08:33

Grande la Parietti! Wild west andava molto bene altro che x-factor che ha sempre floppato seppur ogni volta con uno sforo enorme (che almeno all’‘ultima puntata è riuscito quasi ad arrivare alla media di rete)….



2. Daviduzz ha scritto:

28 settembre 2008 alle 09:50

Alba ha un po ragione, però Wild West era veramente brutto



3. giogio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 09:55

fate notare ad alba che xfactor è cresciuto di puntata in puntata e ha portato in rai il pubblico giovane..wild west è calato di puntata in puntata



4. sanjai ha scritto:

28 settembre 2008 alle 10:40

e te pareva che non tirasse fuori grimilde…



5. iLollo ha scritto:

28 settembre 2008 alle 10:46

X FACTOR è un ottimo programma, giovane e di qualità !



6. STE ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:03

X-Factor è bello… ma secondo me ci sono dei lati oscuri. l’‘esito contenuto del programma contro il grande successo di Giusy Ferreri (che non è stata neanche la vincitrice). cmq Alba ha ragione. anche se sto parlando di due fasce diverse.. quindi con obiettivi diversi di share…. Wild West dopo due puntate è stato silurato; Scalo76 l’‘anno scorso è stato scarso… ma nonostante tutto hanno aggiunto Cargo nel daytime che fa ascolti imbarazzanti. stiamo parlando di RaiDue e per la seconda rete di Stato un risultato come il 3% è veramente ridicolo… eppure Cargo rimane…



7. Giulio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:11

X factor è carino… Wild West era inguardabile!



8. Giulio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:13

@ Cargo rimane perchè Rai Due stĂ tentando di portare pubblico giovane su Rai Due… con Cargo ci riesce anche se lo porta pochissimo! Però non capisco… vuole ringiovanirsi e mette in palinsesto programmi vecchi come Insieme sul 2, Italia allo specchio…



9. STE ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:18

@ Giulio. hai trovato il motivo per cui Cargo fa ascolti imbarazzanti. uno mica se lo ricorda di girare a quell’‘ora precisa… il pomeriggio di RaiDue dovrebbe essere in buona parte dedicato ai giovani…. ma con Infante, Senette e D’‘Eusanio……… beh il risultato è presto detto.



10. vicio80 ha scritto:

28 settembre 2008 alle 11:42

@Davide: Ma ti è arrivato il bacio?



11. Giulio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 12:02

@STE Quotissimo



12. Zoro ha scritto:

28 settembre 2008 alle 12:21

ha torto, mi ricordo che wild west alla seconda puntata crollò, e quindi per spostarlo al poemriggio significa che andò molto più male!



13. Porfirio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 12:39

Forse la Parietti è un po’‘ risentita però X Factor è sicuramente migliore di Wild West. Non ci sono paragoni dai!



14. paolidyou ha scritto:

28 settembre 2008 alle 13:29

La Parietti deve smetterla di criticare i programmi che non conduce. Wild West era fatto male….ed era l’‘ennesimo reality. X-Factor, almeno, porta della buona musica in tv.



15. gattoso ha scritto:

28 settembre 2008 alle 15:46

oddio….adesso col bacio della parietti davide sviene….



16. Fabio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 17:12

Complimenti per l’‘intervista. Per quanto riguarda le risposte, Parietti è sempre troppo convinta di se stessa. Wild West era un programma davvero brutto, mal gestito, privo di effettivo appeal e di una conduzione decente. Parietti in genere funziona(va) piĂą come opinionista. Come conduttrice di reality era inguardabile. Grimilde non era malissimo, ma non ce lo avrei visto come un programma a lunga serialitĂ .



17. emanuele ha scritto:

28 settembre 2008 alle 17:37

non si può paragonare X factor con Wild west, due programmi differenti…il primo un talent, il secondo un reality!!!….secondo me come programma poteva essere interessante!!…solo che hanno sbagliato il periodo di programmazione…in quel periodo partirono troppi reality insieme..( l’‘isola dei famosi, Wild West, Reality Circus, Unanimus)…e la gente era stufa!!!…secondo me se veniva programmato in un altro periodo avrebbe potuto fare di piĂą!!!…quanto faceva Wild west?



18. giogio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 18:11

la seconda puntata di wild west fece il 7%



19. CCAABB ha scritto:

28 settembre 2008 alle 18:16

Dite alla carissima Sig.ra Parietti che è un’‘emerita [moderato dalla redazione]. Ha le labbra come un canotto, è una [moderato dalla redazione]. Ma chi si crede di essere? Ma non si rende conto che ad X Factor ne è uscita Giusy Ferreri che per svariate settimane è stata prima in classifica piazzandosi davanti a grandi come Coldplay, Jovanotti. Wild West era una porcata incredibile, reality senza un minimo di enfasi e attrazione. Ma come si permette [moderato dalla redazione]. Ma non capisce che non ha avuto mai fortuna. Come mai X Factor è continuato ad andare avanti, mentre Wild West si è ridotto ad una semplice striscia quotidiana all’‘Italia sul 2???? Prima di parlare a vanvera come molti fannulloni del mondo dello spettacolo fanno, la carissima signora si informi prima. P.S Un consiglio cara Parietti si sgonfi le labbra e sia piĂą umile, e meno diva, perchè non se ne può permettere il lusso di esserla.



20. CCAABB ha scritto:

28 settembre 2008 alle 18:17

Wild West 7% — X Factor tra il 12-13% e ha toccato anche il 15% Si informi cara Miss Canotto.



21. CCAABB ha scritto:

28 settembre 2008 alle 18:21

Ma guardatela un pò fa la vamp. Ma chi si crede di essere 15% alla seconda? Bugiarda, Bugiarda!!!!! Si sarà sicuramente confusa con i dati di X Factor. Mandatela a pulire i c***i, solo a quello può abbassarsi. LA DONNA CANOTTO FLOP;:



22. Maicol ha scritto:

28 settembre 2008 alle 18:55

La Parietti è troppo TROPPO concentrata su se stessa e sulla sua presunta bellezza. E’‘ incapace di condurre. A un ospite lei non chiede: “”Come stai?”" Lei chiede: “”Come sto?”" “”Sono bella? Sono giovane? Sono sexi? Le labbra mi reggono? O sono crollate?”" E poi quel continuo guardarsi nel monitor impostando le espressioni…ma dai come conduttrice proprio non è credibile…



23. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 19:01

@ vicio80: si si, e’‘ arrivato. Sono ancora sul divano in brodo di giuggiole; @ CCAABB: questo tipo di commento non va bene. Non mi piace che si offenda nessuno. Si puo’‘ dire tutto senza offendere. Ritengo che la Parietti abbia come pregio un grande difetto. Quello di dire senza troppi giri di parole come stanno le cose. Obiettivamente il paragone con XFactor ci sta tutto. Un programma che fa una prima puntata discreta e crolla alla seconda può essere salvato e non ha tutti i torti quando dice che non gli è stata data una seconda possibilitĂ . Personalmente il programma non mi piaceva… ma questa e’‘ un’‘altra storia…



24. Andrea Ferrario ha scritto:

28 settembre 2008 alle 19:18

Wild West è arrivato a toccare il 6%. Con tutta la buona volontĂ mi pare improbabile riuscire a salvarlo. Sono convinto che Wild west desse fastidio, cosĂ come sono convinto che qualcuno abbia abbondantemente gioito per la sua chiusura. Le intenzioni erano buone, a me non dispiaceva affatto. Il paragone con X Factor in parte è pertinente: perchĂ© il programma faceva anche il 9% , un risultato sicuramente poco gratificante, cosi’‘ come i dati di Scalo 76 e Insieme sul 2: eppure non sono toccati. Personalmente stimo Alba Parietti, ma credo che si sia bruciata la sua credibilitĂ in veste di presentatrice. Sovraesporsi come “”opinionista”" le ha dato sicuramente visibilitĂ , ma questo ruolo è in contrasto netto con quello di padrona di casa: lĂopinionista divide, spacca mentre il conduttore deve “”unire”".



25. migheeee ha scritto:

28 settembre 2008 alle 19:18

povera parietti… è solo gelosa… wild west fu proprio un vero flop… nessuno ne parlava ea un programma triste.,.. xfactor è tutto il contrario… POVERA PARIETTI… NESSUNO LA VUOLE MEZZA ITALIA LA ODIA NON SA PIĂą COSA FARE



26. migheeee ha scritto:

28 settembre 2008 alle 19:20

ma a chi dava fastidio wild west?????nessuno lo guardava



27. EndRiuU ha scritto:

28 settembre 2008 alle 19:51

Alba Parietti, ancora una volta vittima del suo vittimismo… Cmq sarebbe bello rivederla in una nuova serie di Macao e Grimilde. Secondo me sono state delle belle trasmissioni…



28. Vale ha scritto:

28 settembre 2008 alle 20:05

La Sigra Parietti è ancora disperata per quei soldi che ha perso non accettanto l’‘offerta di un certo Signore,solo per ascoltare il “”suo”" signore.Wild West era terribile,e forse lei non è in grado di condurre un reality.X Factor invece poco per volta ha conquistato il pubblico,infatti stanno facendo le selezioni per la seconda edizione.La Signora Parietti può giusto fare l’‘ospite in qualche talk show ma ora come ora con la concorrenza che c’‘è,non può condurre una trasmissione.Simo in Rai,De Filippi in Mediaset…non c’‘è spazio per altre.



29. CCAABB ha scritto:

28 settembre 2008 alle 23:12

Sai Davide la presunzione non è mai stata una cosa che amo. Dire che Wild West aveva lo stesso appeal di X Factor è assurdo. X Factor ha raggiunto anche il 10-12-15% Wild West a stento toccava il 7 e anche a l’‘italia su 2, non faceva granchè. Quindi dare una seconda chance ad un programma che non piaceva in partenza è assurdo. Lei sta antipatica a tutti. Ha il difetto di non essere umile. Lei non è Raffaella Carra, non è Maria De Filippi, non è Simona Ventura, non è Mara Venier, non è Antonella Clerici, tutt al + può essere Lorena Bianchetti. Essere presuntuosa non la porterĂ da nessuna parte. A me Grimilde era piaciuto e allora perchè il caro Tiraboschi non gli ha dato la possibilitĂ di riproporlo??? Quindi prima si fa un corso di umiltĂ , che oggi giorno è tutto, poi può ri essere il personaggio che era (?) una volta. Marano è un ottimo direttore che nonostante i bassi ascolti porta avanti con orgoglio i suoi programmi, ma con Wild West (mix di altri reality) non l’‘ha fatto. E ha fatto bene



30. starless ha scritto:

28 settembre 2008 alle 23:12

Poverina la Parietti, ogni volta ci deve essere qualcuno che le dĂ contro, che la odia e che le mette i bastoni tra le ruote, mi fa cosĂ tenerezza, tipico delle donne frustrate che non si sentono NESSUNO e fanno di tutto per emergere, creandosi dei nemici, nemici che non sono nemmeno a conoscenza della parietti… Qualcuno dica alla signora Parietti, che gli ascolti di x-factor sono cresciuti di puntata in puntata, che le prove di x-factor ci sono, sono tangibili, x-factor ha dato i suoi frutti ( vedi giusy) ma del suo programma chi ne parla ancora? SOLO LEI rai2: Wild west 1.582.000, 7,82% Non mi sembra che factor abbia mai fatto un ascolto del genere e poi che paragoni sono quelli con cargo e scalo? avete idea del costo di un reality del genere? Ribadisco povera parietti, star qui a parlare male di lei è come sparare sulla croce rossa



31. Davide Maggio ha scritto:

28 settembre 2008 alle 23:23

@ CCAABB: questo e’‘ un commento :-) @ starless: sinceramente dire che gli ascolti di XFactor sono cresciuti di puntata in puntata mi sembra un tantino eccessivo. Magari non sono calati pero’‘ non mi sembra che siano cresciuti piu’‘ di tanto. XFactor principalmente il 9% che non mi sembra tanto distante dal 7,82 di Wild West. Se poi consideri che i format non sono neanche paragonabili (XFactor e’‘ un successo eclatante) c’‘era tutto l’‘interesse a “”proteggerlo”". Se a cio’‘ aggiungi che a produrlo c’‘era Magnolia e ci metteva la faccia Simona Ventura… il discorso inizia ad avere un senso.



32. marinocicogno ha scritto:

29 settembre 2008 alle 01:40

siamo tutti figli di maria



33. Ginulufurbu ha scritto:

29 settembre 2008 alle 11:06

qui ha parlato l’‘invidia… povera alba :-|



34. starless ha scritto:

29 settembre 2008 alle 11:32

davide io ho scritto in italiano… dire che gli ascolti sono cresciuti di puntata in puntata non significa che siano cresciuti di tanto ma che, anche di MEZZO punto, sono cresciuti… cosa non è stato chiaro nel mio post? era per sottolineare che wild west è crollato di puntata in puntata…e poi è OVVIO che con simona ventura il discorso ha un senso, la si vuole paragonare ad una parietti qualunque? una donna che ha fatto tutto in maniera mediocre ( canto, ballo, conduzione, recitazione) ma NIENTE in maniera eccellente.



35. Porfirio ha scritto:

29 settembre 2008 alle 12:59

La Ventura che recita è spettacolare, invece! :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.