11
ottobre

Ascolti TV | Lunedì 10 ottobre 2022. Crolla Sopravvissuti (15.1% – 2.7 mln). Grande Fratello Vip 20.9% – 2.7 mln, cresce Stasera Tutto è Possibile (9.6% – 1.5 mln). I Fatti Vostri 10.8%-9.5%, BellaMà 2.4%

Sopravvissuti - Lino Guanciale

Sopravvissuti - Lino Guanciale

Nella serata di ieri, lunedì 10 ottobre 2022, su Rai1 Sopravissuti, in onda dalle 21.41 alle 23.35, ha conquistato 2.753.000 spettatori pari al 15.1% di share. Su Canale 5 il Grande Fratello Vip, in onda dalle 21.45 alle 25.19, ha raccolto davanti al video 2.730.000 spettatori pari al 20.9% di share (Grande Fratello Vip Night 1.114.000 – 30.5%, Grande Fratello Vip Live 614.000 – 19.7%). Nel periodo di sovrapposizione  con la fiction di Rai1 – dalle ore 21.45 alle ore 23.34 – il reality show ha ottenuto 3.199.00 0spettatori totali e il 17.64% di share. Su Rai2 Stasera Tutto è Possibile ha interessato 1.502.000 spettatori pari al 9.6% di share (presentazione 1.422.000 – 6.8%). Su Italia 1 Peppermint – L’Angolo della Vendetta ha catturato l’attenzione di 1.417.000 spettatori (7.5%). Su Rai3 PresaDiretta ha raccolto davanti al video 1.444.000 spettatori pari ad uno share del 7.6%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 891.000 spettatori con il 6% di share. Su La7 True Lies ha registrato 468.000 spettatori con uno share del 2.8%. Su TV8 Gomorra – La Serie ha segnato l’1.8% con 352.000 spettatori mentre sul Nove Little Big Italy ha catturato l’attenzione di 559.000 spettatori (2.8%). Su Rai Movie Il Buono, il Brutto, il Cattivo sigla il 2.7% con 459.000 spettatori. Sul 20 Pacific Rim – La Rivolta si porta all’1.7% con 320.000 spettatori mentre su La5 Rosamunde Pilcher: Un Piacevole Imprevisto fa compagnia a 390.000 spettatori (2%).

Ascolti TV Access Prime Time

Basso TG2 Post.

Su Rai1 Soliti Ignoti ottiene 4.473.000 spettatori con il 21.1%. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.621.000 spettatori con uno share del 17.1%. Su Rai2 Tg2 Post segna il 3.6% con 756.000 spettatori. Su Italia1 NCIS New Orleans ha registrato 1.389.000 spettatori con il 6.6%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre ha convinto 1.506.000 spettatori pari al 7.2% e Un Posto al Sole ha appassionato 1.578.000 spettatori pari al 7.4%. Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.225.000 individui all’ascolto (5.9%) nella prima parte e 1.005.000 (4.7%) nella seconda, mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.495.000 spettatori (7%). Su TV8 100% Italia intrattiene 497.000 spettatori con il 2.4% di share e sul Nove Don’t Forget the Lyrics! ha raccolto 571.000 spettatori con il 2.7%. Su Real Time Cortesie per gli Ospiti si porta all’1.5% con 313.000 spettatori.

Preserale

Celebrity Chef al 2.6% con Carmen Russo vs Nino Formicola.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 3.103.000 spettatori (23.8%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.660.000 spettatori (27.7%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.002.000 spettatori con il 16.7% di share e Caduta Libera 2.955.000 con il 18.5% di share. Su Rai2 il match di Calcio Femminile Italia-Brasile ha raccolto 524.000 spettatori con il 3.3%. Su Italia1 NCIS segna il 4.6% con 851.000 spettatori. Su Rai3 il TGR informa 2.571.000 spettatori con il 14.4% di share, Blob segna 953.000 spettatori con il 4.9% e Via dei Matti N° 0 si porta al 4.8% con 948.000 spettatori. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 4.4% con 872.000 spettatori. Su La7 Lingo interessa 177.000 spettatori (1.1%). Su Tv8 Celebrity Chef fa compagnia a 449.000 spettatori (2.6%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è la scelta di 388.000 spettatori (2.1%).

Daytime Mattina

Coffee Break oltre il 5%.

Su Rai1 il TgUnoMattina Rassegna Stampa informa 270.000 spettatori con l’11.6% di share e il TgUnoMattina 658.000 (14.3%); Uno Mattina dà il buongiorno a 813.000 telespettatori con il 17.7% di share e Storie Italiane sigla il 18% con 783.000 spettatori. Su Canale5 Tg5 Mattina informa 1.027.000 spettatori (20.4%) e Mattino Cinque News 979.000 spettatori (20.7%) nella prima parte e 886.000 (20.2%) nella seconda. Su Rai 2 Radio 2 Social Club sigla il 5.2% con 242.000 spettatori. Su Italia 1 Chicago MED è la scelta di 117.000 spettatori (2.4%) nel primo episodio e di 127.000 (2.9%) nel secondo, mentre CSI NY di 108.000 (2.4%) Su Rai3 Buongiorno Italia informa 364.000 spettatori (10.4%) e TGR Buongiorno Regione 528.000 (11.4%); Agorà convince 318.000 spettatori pari al 6.7% di share, Agorà Estate Extra si porta al 4.7% con 207.000 spettatori e la presentazione di Elisir al 4.3% con 186.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Rizzoli & Isles registra 67.000 spettatori con share dell’1.5%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 109.000 spettatori con il 3.2% nelle News e 216.000 (4.4%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 230.000 spettatori pari al 5.3%.

Daytime Mezzogiorno

Record I Fatti Vostri senza la concorrenza di Storie Italiane.

Su Rai1 la Cerimonia di Consegna delle Insegne di Cavaliere dell’Ordine “Al merito del Lavoro” è la scelta di 578.000 spettatori (11.1%) mentre E’ Sempre Mezzogiorno fa compagnia a 1.522.000 spettatori (15.1%). Su Canale 5 Forum arriva a 1.483.000 telespettatori con il 21%. Su Rai2 I Fatti Vostri segna 605.000 spettatori con il 10.8% nella prima parte e 885.000 (9.5%) nella seconda. Su Italia 1 CSI NY è la scelta di 191.000 spettatori con il 3% di share e l’appuntamento con Sport Mediaset ha ottenuto 852.000 spettatori con il 6.7%. Su Rai 3 Elisir sigla il 5.7% con 291.000 spettatori, il TG delle 12 è stato seguito da 844.000 spettatori (10.9%), Quante Storie si porta al 5.8% con 661.000 spettatori e Passato e Presente è la scelta di 508.000 spettatori pari al 4% di share. Su Rete4 Il Segreto ha appassionato 118.000 spettatori con l’1.2% di share e La Signora in Giallo fa compagnia a 549.000 spettatori (4.5%). Su La7 L’Aria che Tira interessa 291.000 spettatori con share del 5.6% nella prima parte e 438.000 spettatori con il 4.4% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

BellaMa’ quasi doppiato da Tagadà.

Su Rai1, dopo il TG1 Economia (2.463.000 – 20.2%), Oggi è un Altro Giorno intrattiene 1.654.000 spettatori (16.5%), Il Paradiso delle Signore fa compagnia a 1.765.000 spettatori (21.1%) e La Vita in Diretta a 2.062.000 spettatori con il 21.3% (presentazione 1.621.000 – 19.9%). Su Canale5 Beautiful fa compagnia a 2.531.000 spettatori (20.2%), Una Vita ha convinto 2.132.000 spettatori con il 18.1% di share mentre Uomini e Donne si porta al 24.3% con 2.416.000 spettatori (finale 1.905.000 – 22.3%). La striscia quotidiana di Amici ha raccolto 1.812.000 spettatori con il 21.7% e il daytime di Grande Fratello Vip segna 1.715.000 spettatori con il 20.6%. Un Altro Domani interessa a 1.328.000 spettatori (16.5%), Pomeriggio Cinque a 1.508.000 spettatori con il 15.6% (presentazione 1.277.000 – 14.7%, saluti 1.500.000 – 14.1%). Su Rai 2 Ore 14 sigla il 4.9% con 559.000 spettatori, BellaMà interessa a 205.000 spettatori (2.4%) mentre Castle piace a 264.000 spettatori (3.2%). Su Italia1 I Simpson intrattengono 600.000 spettatori (5%) nel primo episodio, 603.000 (5.3%) nel secondo e 508.000 (4.9%) nel terzo. NCIS Los Angeles è la scelta di 367.000 spettatori (4.2%) nel primo episodio e di 302.000 (3.7%) nel secondo, mentre The Mentalist intrattiene 263.000 spettatori (2.9%). Su Rai3 il Tg3 Regione informa 2.198.000 spettatori (18.2%), #Maestri 241.000 spettatori con il 2.8% di share; Geo registra 1.009.000 spettatori con il 10.3% di share (Aspettando Geo 504.000 – 6.2%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 761.000 spettatori con il 6.8% e Tg4 – Diario del Giorno informa 299.000 spettatori pari al 3.5% di share. Su La7 Tagadà ha ottenuto 407.000 spettatori con il 4.4% e Tagadà#Focus 356.000 (4.3%). Su TV8 L’Atelier del Cuore è la scelta di 224.000 spettatori (2.7%).

Seconda Serata

Arbore parte dallo 0.3% su Rai5. Restart cresce fino al 6.4%.

Su Rai1 Cose Nostre convince 686.000 spettatori con il 7.5% di share e S’è Fatta Notte 232.000 (4.5%). Su Rai2 Restart segna 323.000 spettatori con il 6.4%. Su Rai 3 Dottori in Corsia segna il 4.7% con 587.000 spettatori. Su Italia1 Pressing Lunedì viene visto da una media di 298.000 ascoltatori con il 5.4% di share (presentazione 506.000 – 4.4%). Su Rete4 Motive ha segnato il 2.7% con 109.000 spettatori. Su Rai 5 Appresso alla Musica – In Due si Racconta Meglio sigla lo 0.3% con 46.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.091.000 (24.4%)
Ore 20.00 5.259.000 (26.5%)

TG2
Ore 13.00 1.754.000 (14.6%)
Ore 20.30 1.390.000 (6.6%)

TG3
Ore 14.25 1.458.000 (12.6%)
Ore 19.00 2.150.000 (14.3%)

TG5
Ore 13.00 2.931.000 (24.2%)
Ore 20.00 3.893.000 (19.3%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.222.000 (12.5%)
Ore 18.30 587.000 (5.2%)

TG4
Ore 12.00 263.000 (3.6%)
Ore 18.55 804.000 (5.2%)

TGLA7
Ore 13.30 600.000 (4.8%)
Ore 20.00 1.200.000 (5.9%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 17.62 16.42 15.21 17.06 19.09 25.28 18.44 11.07
RAI 2 6.02 3.33 7.26 8.43 2.82 3.08 6.68 9.25
RAI 3 7.59 8.72 5.68 9.12 5.77 10.7 6.97 5.97
RAI SPEC 6.92 6.57 7.88 5.63 8.07 6.55 6.43 7.06
RAI 38.15 35.04 36.03 40.24 35.76 45.62 38.52 33.36

CANALE 5 19.34 18.59 20.66 20.72 20.77 17.88 16.72 23.04
ITALIA 1 5.3 2.94 2.62 6.61 3.79 4.14 6.56 6.76
RETE 4 4.36 1.54 1.9 4.58 3.89 4.13 5.78 5.22
MED SPEC 10.06 11.34 11.91 7.68 10.84 8.28 10.07 10.4
MEDIASET 39.05 34.41 37.09 39.6 39.28 34.43 39.14 45.42

LA7+LA7D 4.02 4.99 5.75 4.39 3.99 3.01 4.65 3.29

SATELLITE 13.02 16.5 14.42 10.76 15.73 12.03 11.84 12.3
TERRESTRI 5.76 9.06 6.71 5.02 5.24 4.92 5.85 5.63
ALTRE RETI 18.78 25.56 21.13 15.78 20.97 16.95 17.69 17.93

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

11 Commenti dei lettori »

1. Giorgio Mab ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:12

Ancora nessuno che ha commentato dicendo che la fiction di Rai1 ha vinto la serata perché ha fatto 20 mila spettatori in più chiudendo due ore prima? Sicuramente ce ne saranno.
Molto bene STEP, una garanzia ormai per Rai2.



2. Best ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:18

Giorgio, non siamo così interessati a commentare dei dati. L’Italia sta andando a rotoli e sinceramente abbiamo altre priorità!



3. pietrgaf ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:25

Se lo share fosse stato calcolato nel vecchio modo, Rai1 avrebbe fatto il 13% e Canale 5 il 17,5%… non vedo nessun vincitore ieri sera. Anche se il 9,6% per Rai2 è oro colato



4. Viola ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:31

Continuo a chiedermi come mai una cavolata come MINA Settembre vada benissimo mentre una fiction fuori dai soliti schemi senza storielle amorose come Sopravvissuti faccia solo il 15%.Bene il GFVIP ne più ene’meno come la scorsa edizione.Ciao



5. luca ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:36

Ma gli ascolti di House of the Dragone? si possono conoscere? grazie



6. pietrgaf ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:44

Best siamo in un sito di dati d’ascolto e di programmi tv, cosa vuoi commentare qui? Le cose serie si commentano su altri siti



7. CISCA ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:53

alfonsino ha messo la prati x parlare della truffa solo x una cosa AUDITEL,
Io non credo a lei e cosi siamo in tantissimi dopo aver parlato piangeva con lacrime asciutti.Ha ATTACATA LA berti SOLO XCHè HA DETTO LA VERITà????Alfonsiono con suo risate isterica



8. john2207 ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 10:55

Bene Tv8 e Nove in particolare quest’ultima dal preserale alla prima serata



9. Fed ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 12:23

@Viola è la dimostrazione che anche il fantomatico pubblico acculturato di Rai 1 preferisce serie di scarsa qualità trite e ritrite a qualcosa di più innovativo e interessante. Basti vedere i risultati dell’Amica Geniale l’anno scorso…



10. Viola ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 13:19

FED,come darti torto,di acculturato non esiste quasi più niente.Ripeto che Sopravvissuti e’veramente avvincente ,innovativo,adrenalinico, io aspetto con ansia di sapere la verità delle cose.Ripeto anche che allungare Ore14 a scapito del flopposo Diaco ,sarebbe una buona idea.Non penso di dirlo solo io.



11. Anonimo ha scritto:

11 ottobre 2022 alle 15:43

raga, io non so come avete fatto voi, ma io non ci riesco. non riesco a considerare un risultato accettabile meno di 3 milioni a testa per le ammiraglie. non riesco a ragionare pensando “massì, con la crisi della tv questi risultati sono, non buoni, ma decenti, poi ormai conta lo share”. per cui è un po’ deprimente commentare ogni giorno l’ennesima sfida dei poveri, almeno in prime time.
per il resto noto che una vita perde tantissimo pubblico da beautiful, eppure con il finale che si avvicina mi aspettavo una netta crescita, o che almeno non perdesse così tanto pubblico, facendo così calare uomini e donne. vedremo con terra amara. comunque quest’anno canale 5 aveva le carte giuste per un pomeriggio davvero di fuoco quest’anno ma non le ha usate… ora si prenderà la batosta come si merita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.