10
febbraio

Zona Bianca tallona Giletti e si sposta alla domenica

Zona Bianca, Giuseppe Brindisi

Massimo Giletti sarà marcato a zona. Zona Bianca, si intende. Il talk show di Rete4 condotto condotto da Giuseppe Brindisi lascerà infatti il prime time del mercoledì e traslocherà a quello della domenica. Proprio come ha fatto da questa settimana il talk show di La7, già diretto concorrente. E il cambiamento sarò immediato: Zona Bianca cambierà la collocazione sin da subito, a partire dal 12 febbraio.

A comunicare la nuova collocazione al pubblico è stato, ieri sera, lo stesso Giuseppe Brindisi. La decisione di Mediaset arriva a poca distanza dalla scelta di La7 di riportare Non è L’Arena alla domenica, togliendo il suddetto programma dal mercoledì. Nella messa in onda infrasettimanale, Giletti si era dovuto scontrare con Zona Bianca, che da mesi presidiava stabilmente il mercoledì. Ora lo scontro diretto sui temi d’attualità si ripeterà nel dì di festa.

Per il programma di Rete4, lo spostamento è una scommessa che porta rinnovamento al palinsesto ma anche un rischio. Dall’aprile 2021, quando aveva visto per la prima volta la luce, il programma di Giuseppe Brindisi non si era mai interrotto. Né per le vacanze estive, né per la pausa natalizia. E, ormai, era diventato per i telespettatori un appuntamento fisso. Ora il pubblico interessato dovrà cambiare abitudini.

La prima serata del mercoledì sarà occupata da Controcorrente di Veronica Gentili, che lascerà per l’appunto l’attuale collocazione domenicale dove non ha mai brillato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Zona Bianca tallona Giletti e si sposta alla domenica
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio


Zona Bianca, Gianluigi Paragone e Giuseppe Brindisi
Zona Bianca, Paragone sbotta: «Siete in malafede, mi volete come scimmietta». La reazione del conduttore


palinsesti rete 4
Rete 4, palinsesti autunno 2021. Tutto confermato


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

10 febbraio 2022 alle 13:48

Sì, proviamo a fare così.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.