19
luglio

Controcorrente: Veronica Gentili in prime time su Rete4 nei lunedì estivi

Veronica Gentili

Rete4 non rinuncia all’informazione in prime time nemmeno d’estate. Del resto le notizie non vanno in vacanza e, anzi, si susseguono di giorno in giorno rimbalzando dai palazzi della politica ai luoghi del green pass. Così, oltre all’ormai stabile appuntamento con Zona Bianca di Giuseppe Brindisi (al mercoledì), il canale diretto da Sebastiano Lombardi porterà in prima serata al lunedìControrrente“, un nuovo programma condotto da Veronica Gentili.

Secondo quanto apprendiamo, da lunedì 26 luglio la giornalista oltre al suo programma di access prime time – Stasera Italia – sarà alla guida di un appuntamento monosettimanale che prenderà il posto occupato abitualmente da Quarta Repubblica di Nicola Porro. Inizialmente, come vi avevamo anticipato, si pensava ad un allungamento in prima serata per Stasera Italia, ma poi si è invece optato per una diversa soluzione.

Così, con il nuovo inserimento estivo, le prime serate informative live di Rete4 saranno due. Per il momento, per Controcorrente sono previsti quattro prime time speciali, mentre al mercoledì l’ormai rodata Zona Bianca di Giuseppe Brindisi proseguirà ininterrottamente sino a settembre, per poi immettersi – forte della fidelizzazione ottenuta – nel palinsesto autunnale, dove è stata confermata al mercoledì.

Altrettanto impegnativo sarà l’autunno di Veronica Gentili, che dopo l’estate trascorsa alla guida di Stasera Italia, si preparerà allo sbarco su Italia1, dove – come annunciato da Mediaset alla presentazione dei nuovi palinsesti – sperimenterà una nuova prima serata dal titolo Buoni o Cattivi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Gentili - Controcorrente
Veronica Gentili saluta Controcorrente e Rete 4: «Io mi fermo qui. Ci rivedremo altrove»


Controcorrente
Controcorrente: Veronica Gentili conquista anche il prime time domenicale di Rete4


Veronica Gentili
Veronica Gentili non va Controcorrente. Galli sbotta: «Non dovevo venire»


veronica gentili berlinguer
Veronica Gentili è tornata nell’access di Rete 4 come ospite della Berlinguer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.