11
giugno

Ascolti TV | Lunedì 10 giugno 2019. La finale del GF al 22.17% con 3,3 mln. Conti si ferma al 12.32%. Bitter Sweet debutta col 18.71%

ascolti tv grande fratello

La sigla finale del Grande Fratello

Nella serata di ieri, lunedì 10 giugno 2019, su Rai1 preceduto da una presentazione in access prime time (2.860.000 – 13.2%)  la serata benefica condotta da Carlo Conti Con il Cuore - dalle 21.11 alle 23.58 – ha conquistato 2.525.000 spettatori pari al 12.3% di share (qui gli ascolti dello scorso anno). Su Canale 5 – dalle 21.35 all’1.39 – la finale di Grande Fratello 16 ha raccolto davanti al video 3.301.000 spettatori pari al 22.2% di share (GF Night: 1.225.000 – 31%; gli ascolti di tutte le finali). Sul target commerciale il programma ha ottenuto il 24.27%. Su Rai2 Piacere, sono un po’ incinta ha interessato 1.670.000 spettatori pari al 7.5% di share. Su Italia 1 la partita di qualificazione agli Europei 2020 Spagna – Svezia ha intrattenuto 1.425.000 spettatori (6.2%). Su Rai3 Report ha ottenuto 1.823.000 spettatori pari all’8.1% (presentazione di 9 minuti: 910.000 – 3.9%). Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 750.000 spettatori con il 4.5% di share. Su La7 La Grande Fuga ha registrato 482.000 spettatori con uno share del 2.7%. Su Tv8 Karate Kid 4 ha ottenuto 418.000 spettatori con il 2%. Sul Nove Lo chiamavano Bulldozer ha realizzato 423.000 spettatori con uno share del 2%. Sul 20 Limitless ha raccolto 379.000 spettatori con l’1.7%. Su Rai4 Guardiani della Galassia segna 758.000 spettatori con il 3.4%. Su Rai5 Nessun Dorma raccoglie 111.000 spettatori con lo 0.5%. Su Iris Michael Clayton segna 427.000 spettatori con il 2%. Su Real Time La Clinica per Rinascere segna 335.000 spettatori e l’1.4%. Su Rai Sport l’incontro valevole per i Play Off del Campionato di Serie A di Pallacanestro raggiunge 285.000 spettatori e l’1.3%.

Ascolti TV Access Prime Time

Paperissima riparte dal 17.2%.

Su Canale 5 la prima puntata di Paperissima Sprint Estate registra una media di 3.859.000 spettatori con uno share del 17.2%. Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 915.000 spettatori con il 4%.  Su Rai3 Che Ci Faccio Qui raccoglie 971.000 spettatori con il 4.9% mentre la soap Un Posto al Sole ha appassionato 1.537.000 spettatori pari al 7.1%. Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.083.000 individui all’ascolto (5.3%), nella prima parte, e 1.190.000 spettatori (5.2%), nella seconda parte. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.866.000 spettatori (8.4%). Su Tv8 4 Ristoranti ha divertito 525.000 spettatori con il 2.4%. Sul Nove Chi Ti Conosce? ha raccolto 240.000 spettatori con l’1.1%. Su Real Time Cortesie per gli Ospiti raccoglie 289.000 spettatori con l’1.4%.

Preserale

Reazione a Catena leader.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.405.000 spettatori (20.3%) mentre Reazione a Catena ha raccolto 3.593.000 spettatori (23.2%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.020.000 spettatori (17.8%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.296.000 spettatori (22%). Su Rai2 NCIS ha raccolto 574.000 spettatori (4.2%), nel primo episodio, e 981.000 spettatori (5.4%) nel secondo episodio. Su Italia1 Grande Fratello ha ottenuto 275.000 spettatori con il 2.1%. Studio Aperto Mag ha informato 305.000 spettatori (2.1%). CSI New York ha totalizzato 515.000 spettatori (2.9%). Su Rai3 Blob segna 881.000 spettatori con il 4.8%. Su Rete4  Tempesta d’Amore ha radunato 682.000 individui all’ascolto (3.9%). Su La7 Josephine Ange Gardien ha appassionato 240.000 spettatori (share del 2%). Su Tv8 Cuochi di Italia ha raccolto 280.000 spettatori con l’1.7%.

Daytime Mattina

I documentari di Canale 5 al di sotto dell’8%.

Su Rai1 Uno Mattina dà il buongiorno a 861.000 telespettatori con il 18%. Storie Italiane ha ottenuto 823.000 spettatori (17.2%) nella prima parte e 955.000 spettatori (17.7%) nella seconda parte. Su Canale5 Planet ha intrattenuto 390.000 spettatori (7.8%). Su Rai 2 Speciale TG2 ha raccolto 144.000 spettatori con il 2.9%. Su Italia 1 Person of Interest ottiene un ascolto di 86.000 spettatori pari all’1.7% di share. Su Rai3 Agorà convince 482.000 spettatori pari al 9.2% di share. A seguire Mi Manda Rai3 segna 285.000 spettatori con il 6%. Su Rete 4 Un Detective in Corsia registra una media di 200.000 spettatori (4%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 227.000 spettatori con il 4.4%. A seguire Coffee Break ha informato 246.000 spettatori pari al 5.1%.

Daytime Mezzogiorno

Ricette all’Italiana arriva al 4% nella prima parte.

Su Rai1 Don Matteo ha raccolto 938.000 spettatori con il 12.2% di share, nel primo episodio, e 1.622.000 spettatori con il 12.8%, nel secondo episodio. Su Canale 5 la replica di Forum arriva a 1.149.000 telespettatori con il 14.1%. Su Rai2 L’Isola di Katarina raccoglie 376.000 spettatori con il 4.4%. Su Italia 1 Person of Interest raccoglie 159.000 spettatori con il 2.4%. Grande Fratello ottiene un ascolto di 771.000 spettatori pari al 5.6% di share. A seguire Sport Mediaset ha ottenuto 1.085.000 spettatori con il 7.3% (Extra: 935.000 – 6.3%). Su Rai3 TG3 Speciale raccoglie 320.000 spettatori (5.2%). Il TG3 delle 12 ha ottenuto 1.047.000 spettatori (11.8%). Quante Storie ha raccolto 942.000 spettatori (7.2%). Passato e Presente ha appassionato 643.000 spettatori e il 4.3%. Su Rete4 Ricette all’Italiana ha raccolto 255.000 spettatori con il 4%, nella prima parte, e 378.000 spettatori (3.3%), nella seconda parte in onda dopo il tg. La Signora in Giallo ha ottenuto 632.000 (4.3%). Su La7 L’Aria che Tira interessa 339.000 spettatori con share del 5.6% nella prima parte, e 520.000 spettatori con il 4.5% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Balivo al 14.4%.

Su Rai1 Vieni da Me ha convinto 1.904.000 spettatori pari al 14.4% della platea. Il Paradiso delle Signore in replica ha appassionato 1.193.000 spettatori pari all’11.6%. La Vita Diretta ha raccolto 1.193.000 spettatori con il 12.5%, nella presentazione, e 1.438.000 spettatori con il 15.4%. Su Canale5 Beautiful ha appassionato 2.740.000 spettatori con il 18.4%. Una Vita ha convinto 2.434.000 spettatori con il 17.4% di share. A seguire la prima puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore ha ottenuto 2.336.000 spettatori con il 18.7%. Il breve daytime de Grande Fratello ha ottenuto 1.938.000 spettatori con il 17.8%. Il Segreto ha ottenuto un ascolto medio di 2.062.000 spettatori pari al 21.1% di share. Pomeriggio Cinque ha fatto compagnia a 1.445.000 spettatori (16.1%), nella prima parte, a 1.527.000 spettatori (16%), nella seconda parte, e a 1.407.000 spettatori (13.8%), nella terza parte di breve durata. Su Rai2 Squadra Omicidi Istanbul ha ottenuto 484.000 spettatori con il 3.7%. Squadra Speciale Cobra 11 ha raccolto 501.000 spettatori con il 4.9%, nel primo episodio, e 430.000 spettatori con il 4.5%, nel secondo episodio. Su Italia1 l’appuntamento con I Simpson ha raccolto 852.000 spettatori (5.9%), nel primo episodio, 789.000 spettatori (5.8%), nel secondo episodio, e 709.000 spettatori (5.6%), nel terzo. The Big Bang Theory ha divertito 566.000 spettatori pari al 5%. La sitcom Mom ha ottenuto 495.000 spettatori con il 4.8%. Will and Grace ha appassionato 289.000 spettatori con il 3.2%. Su Rai3 l’appuntamento con le notizie dei TGR è stato seguito da 2.381.000 spettatori con il 16.3%. Il Commissario Rex ha raccolto 418.000 spettatori (3.6%). Aspettando Geo… segna 453.000 spettatori con il 5%. Geo ha registrato 661.000 spettatori con il 6.5%. Su Rete4 la replica de Lo Sportello di Forum è stato seguito da 748.000 spettatori con il 5.6%. Su La7 Tagadà ha interessato 553.000 spettatori (share del 4%), con Prima Pagina, e 478.000 spettatori (share del 4.2%), nella seconda parte. Su TV8 Vite da Copertina ha raccolto 150.000 spettatori con l’1.6%.

Seconda Serata

Lerner al 6.1%.

Su Rai1 S’è Fatta Notte è stato seguito da 556.000 spettatori con il 6.1% di share. Su Canale 5 X Style ha totalizzato una media di 756.000 spettatori pari ad uno share del 22.2%. Su Rai2 Povera Patria segna 3p6.000 spettatori con il 2.9%. Su Rai 3 L’Approdo segna 912.000 spettatori con il 6.1%. Su Italia1 Blade è visto da 320.000 spettatori (3.3%). Su Rete 4 Traffico di Diamanti (prima parte) è stato scelto da 136.000 spettatori con il 2.8% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.013.000 (20.2%)
Ore 20.00 4.071.000 (21.7%)

TG2
Ore 13.00 1.945.000 (13.8%)
Ore 20.30 1.593.000 (7.6%)

TG3
Ore 14.25 1.495.000 (10.8%)
Ore 19.00 1.417.000 (10.4%)

TG5
Ore 13.00 2.852.000 (20%)
Ore 20.00 3.614.000 (19%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.404.000 (12.4%)
Ore 18.30 569.000 (5.4%)

TG4
Ore 12.00 544.000 (6.1%)
Ore 18.55 490.000 (3.7%)

TGLA7
Ore 13.30 597.000 (4%)
Ore 20.00 1.215.000 (6.4%)

Dati auditel per fasce (share %)

RAI 1 14.27 18.15 17.06 14.46 13.42 20.53 13.21 9.72
RAI 2 5.24 3.16 3.45 6.56 4.53 4.8 6.61 4.92
RAI 3 7.22 11.89 6.51 8.98 4.32 7.87 7.03 6.86
RAI SPEC 7.56 8.01 8.75 5.93 8.26 5.98 8.46 7.83
RAI 34.29 41.22 35.77 35.93 30.53 39.18 35.31 29.33
CANALE 5 18.35 16.08 10.05 17.37 19.15 19.2 16.98 25.07
ITALIA 1 4.43 1.47 1.98 6.83 4.62 3.01 5.72 3.56
RETE 4 4.02 0.98 3.33 4.61 3.97 3.71 4.59 4.49
MED SPEC 7.4 7.58 8.72 6.26 7.59 5.72 7.75 7.53
MEDIASET 34.2 26.1 24.09 35.07 35.33 31.64 35.05 40.66
LA7+LA7D 4.17 4.52 5.7 4.5 3.66 3.36 5.08 3.33
SATELLITE 15.68 14.48 18.84 13.1 17.89 15.16 14.59 16.06
TERRESTRI 11.67 13.68 15.59 11.41 12.59 10.65 9.97 10.61
ALTRE RETI 27.35 28.16 34.44 24.51 30.48 25.82 24.56 26.68

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


blanca seconda stagione
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2023. Blanca a 4 mln (22.6%), Grande Fratello 17.4% (2,34 mln). Male Delitti in Famiglia (2.9%), Splendida Cornice non va oltre il 4.5%. Gruber all’8.9%


blanca ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 19 Ottobre 2023. Blanca vince col 22.9% (3,97 mln), Grande Fratello in crescita (18.7% – 2,53 mln). Del Debbio 6.6% vs Formigli 5.7%. Affari Tuoi tocca il 24%


cuori 2
Ascolti TV | Domenica 8 Ottobre 2023. Cuori cala al 18% (2,88 mln), male Caduta Libera (11% – 1,52 mln). Buona la prima per Report con l’11.4% (Plus 8.6%), calano Dritto e Rovescio (5.5%) e In Onda (2.7%)


Morgane
Ascolti TV | Martedì 3 Ottobre 2023. La Champions prende il largo (21.1%). Calano tutti: Morgane 12%, Belve 6.3%, Berlinguer 5.5%, Floris 6%. Le Iene ripartono dall’8.5%

29 Commenti dei lettori »

1. Franchino ha scritto:

11 giugno 2019 alle 10:17

Sbaglio o è un risultato modestissimo?
È praticamente identico al GFVIP3, che fu definita (giustamente) un’edizione flop.

Nonostante tutto, il pattume D’Urso riesce a battere il GF12.

Io proporrei di tornare alle origini, quando il GF era più gradevole



2. Sottoscritto ha scritto:

11 giugno 2019 alle 10:33

Finale del GF meno vista di sempre in valori assoluti.

Edizione del GF meno vista di sempre in valori assoluti.



3. Toro76 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 10:42

Nonostante il pattume estremo la D’Urso ottiene il record di GF meno visto in assoluto! Spero che dopo questi risultati a Mediaset cambino registro



4. marcov2 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:15

E tutti i piagnistei del genio Freccero su Povera Patria al venerdì? Messo al lunedì fa lo stesso share venendo stracciato da Lerner.



5. MARCELLO79 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:15

BUONGIORNO,
COL CUOREEEEEEEEE! La D’URSO straccia CONTI ancora una volta, che floppa miseramente, sebbene la trasmissione a scopo di beneficenza vantasse una grande varietà di ospiti musicali. In un’annata in cui il genere ha fatto fatica ad appassionare il pubblico, BARBARA riesce a condurre il GF oltre il 20%, soprattutto nelle ultime puntate. Nessuno avrebbe scommesso su questi risultati, considerato soprattutto il riscontro tiepido di pubblico del reality che l’aveva preceduto, ovvero L’ISOLA DEI FAMOSI.
Puntata scoppiettante quella di ieri, simpaticissimo MALGIOGLIO, tutto ha funzionato alla grande, superato il 22%, la rete può ritenersi più che soddisfatta degli ascolti. Quasi tutti prima dell’esordio non avevano pronosticato più di un 16% di share. Invece….., la D’URSO si piega ma non si spezza!!!!!
Sempre appassionante la sfida del preserale, day time sempre a favore di CANALE 5. Non parliamo delle 24 ore, nelle quali RAI 1 viene sempre umiliata dal biscione quando va in onda BARBARELLA!!!
Buona giornata a TINA, PAOLO, IL CLA-83, SALVO, FRANCESCO93, SHAYNE



6. mar ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:22

CARO MARCELLO79 SIMPATICAMENTE TI VOGLIO DIRE MA FATTE UNA VITA.PERO’ SI LEGGE ANCHE CHE E’ STATA L’ EDIZIONE MENO VISTA DI SEMPRE SE PENSATE CHE LE REPLICHE DI MONTALBANO LA STRACCIAVA SISTEMATICAMENTE



7. Francesco93 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:23

Forse qualcuno è rimasto a 15-20 anni fa quando il GF faceva 10 milioni di telespettatori. Definire come modestissimo un 22% nel 2019, con il genere reality ormai saturo, è surreale.
Buona partenza per la nuova soap di C5, mentre non capisco il senso delle repliche del Paradiso delle Signore su Rai 1 che è finito poche settimane fa. Bene il calo di Lerner.



8. MARCELLO79 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:36

@MAR: Ti ringrazio del consiglio, ma non ne ho bisogno. Rivolgilo pure a chi dice di disprezzare la D’URSO, ma viene ogni giorno pregno di quanto accaduto nelle sue trasmissioni…..
Le repliche di MONTALBANO avrebbero battuto qualsiasi competitor, non solo il GF, anche un programma forte della RAI, se si avesse l’onestà intellettuale di ammetterlo……. La D’URSO è riuscita in una grande impresa e nessuno oggettivamente se lo aspettava.
BRAVISSIMO PERCY!!



9. Roberto ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:51

Il video con lo Shuttle che atterra e che riparte in automatico è davvero fastidioso (comunicazione di servizio)



10. Graziano Fratamico ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:52

GF risultato deludente visto che di positivo c’è solo lo share che sappiamo cosa significa soprattutto se un programma inizia alle 21.30 e finisce alle 1.43 prendendo la fascia dopo la mezzanotte dove l’utenza è molto ridotta!



11. teoz ha scritto:

11 giugno 2019 alle 11:55

@Francesco il mercato è saturo perché mediaset,e solo lei, lo ha reso saturo non dimentichiamo l’entusiasmo di Piersilvio nell’annunciare che canale5 avrebbe avuto reality dall’autunno all’estate.
Io fossi in Mediaset lascerei riposare un anno il mondo reality perché qui si rischia il prossimo anno una media molto più bassa…



12. il-Cla83 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 12:01

Buongiorno,
si conclude la sedicesima edizione del GF con risultati all’esordio un po’ impensabili. La finale non ha segnato un particolare balzo in avanti, la media è superiore ai tre milioni, come le ultime puntate, ma in linea generale, considerando quanto il programma sia ormai datato e usurato, il periodo di messa in onda (siamo praticamente ormai in estate) e la fatica dei reality precedenti, si tratta di risultati di tutto rispetto.

Molto bene Report su Rai3 all’8% e si conferma ancora ottimo in seconda serata l’ascolto del nuovo programma di Gad Lerner, mentre male Povera patria su Rai2

Ottima partenza per la nuova soap di Canale5 che riesce a mantenere buona parte del pubblico che normalmente segue C5 a quell’ora.

Un saluto a tutti



13. Sottoscritto ha scritto:

11 giugno 2019 alle 12:06

@Percy
Analisi o non analisi, i dati del GF comunque son quelli. Ci si aspettava di meno? Hai ragione! Però se ci si accontenta di quelli che sono comunque record negativi mi pare che ci si accontenti di ben poco.



14. g ha scritto:

11 giugno 2019 alle 12:09

grazie a Dio, è finita sta schifezza di grande fratello….



15. tina ha scritto:

11 giugno 2019 alle 12:32

Essendo di corsa mi limito ad approvare per intero Marcello.Tutto il resto e’solo rosicamento perché i dati di questo GF nessuno se li aspettava.La D’urso ringrazia COL CUORE alle faccia di chi la detesta ma sotto sotto e’informato di tutto ciò che avviene con i suoi programmi.



16. Salvo ha scritto:

11 giugno 2019 alle 12:37

Ciao a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina, sempre battagliera, Dalila grace Nina iole. Ieri c5 rete leader dell’intera giornata grazie agli ottimi risultati della finale del gf condotta dall’instancabile D’Urso. Ottimi i commenti di Marcello, Francesco e Percy che saluto.



17. jackinobello ha scritto:

11 giugno 2019 alle 12:49

Buongiorno,
risultato molto modesto per Raiuno in prima serata, direi che tutta questa musica in TV ha stancato. Servono idee nuove.
Che dire del GF di Barbarella… non commento lo share perchè è finito all’1 e 39, follia pura. Nel complesso però l’ascolto di questa edizione è stato buono visto che le premesse dopo il floppone dell’Isola non erano incoraggianti. Ma ormai dello spirito del GF non c’è rimasto più nulla: tutti personaggi già noti nei salotti della D’Urso dati in pasto al pubblico nelle loro miserie e meschinità, tra liti insulti e scene pietose.
Ma questo è il circo della D’Urso e lei è bravissima a portare avanti lo spettacolo. Malgioglio perfetto clown di questo show ed una Iva Zanicchi che secondo me si chiedeva ogni volta cosa ci stava facendo li dentro.
C’è poco da esultare caro Marcello.



18. mar ha scritto:

11 giugno 2019 alle 12:51

OH CAVOLO,A ME NON PIACE LA D’URSO MA IL TERMINE DETESTO E’ UN PO ESAGERATO,PERO’ DI UNA COSA NE SONO CERTO CONOSCONO PERSDNE CHE LAVORANO A MEDIASET E LEI NON E’ COSI’ COME APPARE IN TV



19. Primus ha scritto:

11 giugno 2019 alle 13:00

Ho visto un po’ report e forse avrebbe dovuto farlo anche qualche minustrucolo da 4 soldi,gli sarebbe passata la voglia di ridere.quanto al GF non lo vedo e non ho niente da dire. Poi ho letto un libro…l’ altra settimana in treno eravamo in 2 gli altri tutti con lo smartphone.allwgriaaaaa



20. Luca1 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 13:12

Benissimo la finale del GRANDE FRATELLO che si conferma la finale di un Reality di questa stagione televisiva e che permette a canale 5 di vincere nelle 24 ore, mentre floppa la SERATA BENEFICA DI RAI 1, parte bene PAPERISSIMA che si conferma in termini di telespettatori il programma più visto della giornata. Benissimo sia CADUTA LIBERA che REAZIONE A CATENA, sebbene quest’ultimo prevale e si conferma in termini di share il programma più visto della giornata. Male al mattino i DOCUMENTARI DI CANALE 5 (io consiglierei a Mediaset per la prossima estate di proporre una versione estiva di mattino 5 con dei volti sconosciuti, come del resto fa rai 1), mentre Vanno bene al mattino i PROGRAMMI DI RAI 1. Benino FORUM, che nonostante abbia un traino bassissimo e sia in replica riesce a battere DON MATTEO, che floppa alla grande. BenE IL POMERIGGIO DI CANALE 5, che sotterra QUELLO DI RAI 1, che non ha mai ottenuto risultati sufficienti (ma a quanto pare questi risultati bastano dato che ha confermato tutti i programmi del pomeriggio di questa rete). In seconda serata benissimo X STYLE che gode del fore traino del grande fratello mentre Va male S’È FATTA NOTTE, che secondo me non dovrebbe essere proposto in seconda serata ma bensì a notte inoltrata. Ciao a tutti specialmente MARCELLO (dal quale ho copiato la modalità di scrittura)



21. Zio Enzo ha scritto:

11 giugno 2019 alle 13:20

Chiude discretamente questa edizione del Grande Fratello. Non ha fatto grandi ascolti ma non è stato nemmeno un flop,in questo anno di reality andati male e l unico che si è salvato



22. Lulù ha scritto:

11 giugno 2019 alle 14:06

Paolo: sono altri quelli a cui mi riferivo, certamente non a uno corretto come te, che a Tina ha sempre offerto gentilezza.



23. R101 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 14:15

E allora … col ❤️!
😭😭😭😭



24. R101 ha scritto:

11 giugno 2019 alle 14:18

Condivido appieno il commento di MARCELLO79!
👍🏻



25. giacomo bartoluccio ha scritto:

11 giugno 2019 alle 14:38

vista la durata, vista la bassa stagione televisiva, vista la poca concorrenza, visto che è un’ultima puntata mi sembra un risultato mediocre.



26. Alessio ha scritto:

11 giugno 2019 alle 18:37

BOOM DI OTTO E MEZZO!
Una stagione record per la Gruber!!!
Pazzesco come nelle puntate normali arrivi all 8,5%, 9%, 10%.
Le puntate con Salvini non fanno mai il botto come le puntate normali.
Non riesco a capire questa cosa!!!



27. controcorrente ha scritto:

11 giugno 2019 alle 20:51

NESSUNO e’ rimasto a 20 anni fa’.. siccome esiste una lista qui su davidemaggio con i risultati di tutte le finali.. e’ matematico CHE QUESTA e’ stata l’edizione meno vista DA SEMPREEEE,.. e basta !!!! che so’ ste storie.. ma 2 anni fa’ non c’era l’inflazione.. quest’anno faceva caldo.. e cretinate varie?? i numeri son numeri.. nessuno paragona i 3 milioni a gli 8-9 di 10-15 anni fa.. ma un confronto con gli ultimi 3 anni non mi sembra stravagante.. anzi



28. basaglia ha scritto:

11 giugno 2019 alle 20:51

Comico definire seconda serata per X-Style quando il suo inizio è alle 2! Per i newyorkesi però potrebbe essere così in effetti

Inutile trasmettere documentari quando si trasmette anticultura per il resto della giornata

Vorrei ricordare che la settimana scorsa ha visto prevalere Rai 1 e non Canale 5 come riportato in un commento precedente

Cosa serve cambiare nick (sempre 4 lettere al massimo perchè costano!) quando poi gli atteggiamenti rimangono quelli di sempre



29. Socrate ha scritto:

11 giugno 2019 alle 23:54

Nessuno dei fini analisti di cui sopra, talmente fini da essere gli unici in tutto il web ad aver definito questa edizione un successo, ha menzionato il fatto che le ultime due edizioni del GF sono state di gran lunga le più brevi della storia del programma, ce ne sono state alcune di durata tripla. Del resto era difficile immaginare di andare avanti 180 giorni ad ascoltare gli sbrocchi della De Andrè.
Ma soprattutto, alla luce delle polemiche fatte qua sopra (e solo qua sopra) sulla scelta della Carlucci di posticipare Ballando, mi meraviglia che nessuno abbia fatto notare che le ultime due sono state le uniche edizioni a partire a primavera inoltrata per finire a giugno, e che in occasione della finale di ieri sera la concorrenza sulle altre reti era pari a zero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.