22
marzo

L’Isola dei Famosi si allunga di una settimana. Finale mercoledì 12 aprile, martedì 11 Juventus-Barcellona su Canale 5

alessia marcuzzi isola

Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2017 si allunga di una settimana. La finale della dodicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe però cambiare giorno. L’appuntamento è al momento fissato, infatti, per mercoledì 12 aprile. Nella serata di martedì 11, Canale 5 ha in programma di trasmettere la partita di Champions League Juventus-Barcellona.

Variazioni Canale 5: martedì 11 aprile Juventus-Barcellona, mercoledì 12 la finale dell’Isola

Ci sono variazioni significative nei palinsesti del prime time di Canale 5 per il mese di aprile, dove cesseranno le avventure dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017. Il reality, come detto, chiude con una puntata in più e cambia giorno per la terza volta in questa edizione. Partito con una falsa partenza di lunedì (il debutto è slittato di 24 ore causa maltempo in Honduras) e traslocato dalla quinta puntata al martedì per evitare lo scontro con Il Commissario Montalbano su Rai 1, il programma di Alessia Marcuzzi terminerà salvo nuove sorprese la sua cavalcata mercoledì 12 aprile.

Dunque, su Canale 5 martedì 28 febbraio andrà in onda la nona puntata, martedì 4 aprile la semifinale e, per l’appunto, mercoledì 12 la finale.

La proclamazione del nuovo vincitore dell’Isola slitta per lasciare libera la serata di martedì 11 aprile, dove i riflettori di Mediaset, ma anche gran parte dell’attenzione del pubblico, saranno rivolti alla partita di Champions League Juventus-Barcellona, valevole per l’andata dei quarti di finale. Il Biscione, infatti, ha deciso di trasmette il match, oltre che su Premium, anche in chiaro su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Juve-Barca
CHAMPIONS LEAGUE 2015: E’ LA GRANDE NOTTE DI JUVENTUS-BARCELLONA. DIRETTA SU MEDIASET E SKY


Champions League
La finale di Champions League sarà tra Inter e Manchester City


Pjanic
Champions League: su Canale 5 Juve-Barca, la Lazio su Sky. Ecco il programma TV


Champions League
Champions League: su Canale 5 e Sky la finale tra PSG e Bayern Monaco

1 Commento dei lettori »

1. selene ha scritto:

23 marzo 2017 alle 01:06

NO VABBè….POVERETTA….
COMINCIA DAVVERO A FARMI PENA
AHAHAHAHA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.