4
novembre

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 3 NOVEMBRE 2016. X FACTOR AL 5.34%

Cattelan e Giorgia

[Cercavi i dati d'ascolto dell tv generalista? Clicca qui]  Su Sky Uno/+1 HD la seconda puntata di X Factor è stata seguita da 1.269.780 spettatori cumulati con il 5.34% di share. A seguire Xtra Factor ha ottenuto 413.117 spettatori con il 4.5%.

Il picco di share del secondo live è stato dell’8,1% registrato alle 23.56 al momento dell’eliminazione dopo il tilt dei Les Enfants, concorrenti della squadra di Alvaro, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 22.08 con 1.515.112 spettatori subito dopo l’esibizione sul palco di Gaia, della squadra di Fedez.

Da segnalare anche l’appuntamento con “Edicola Fiore”: la puntata di ieri, in onda su Sky Uno/+1 HD, Sky TG24 Eventi e su TV8, è stata seguita nel complesso da 888.514 spettatori medi e 2.245.918 spettatori unici. In particolare, i passaggi serali, dalle 20 su TV8, dalle 20.30 su Sky Uno/+1 HD e dall’1.05 circa su Sky Uno HD, sono stati visti – sempre secondo Auditel(1) – da 597.386 spettatori medi complessivi*.

Per lo Sport, sono stati 1.228.644 gli spettatori medi complessivi* dalle 17 alle 23 che hanno seguito i match della 4^ giornata della fase a gironi della UEFA Europa League in esclusiva su Sky (dati Auditel(1)).  In particolare, dalle 21.05, Southampton-Inter, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto in media di 379.172 spettatori complessivi*, mentre Austria Vienna-Roma, dalle 19 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 4 HD, ha raccolto 297.779 spettatori medi complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.580.155 spettatori unici* (dati Auditel(1)).

Nell’intera giornata e sempre secondo Auditel(1), le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky e sul digitale terrestre, 4.039.556 spettatori unici*.

_________________________________________________________________________________

(1) Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

I dati riportati sono riferiti alle rilevazioni Auditel. In caso di utilizzo di dati diversi, la fonte viene esplicitamente citata.

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.