2
novembre

SELFIE – LE COSE CAMBIANO: SU CANALE 5 DA LUNEDI 14 NOVEMBRE. ECCO I MENTORI

Stefano De Martino

Selfie – Le cose cambiano. Mai claim fu più profetico per il nuovo programma di Simona Ventura, annunciato inizialmente su Italia 1 e ora – come DM anticipato – pronto a salpare nella prima serata di Canale 5, per sei puntate, da lunedì 14 novembre. Fervono i preparativi ed inizia a prendere forma il cast: ecco chi saranno i sei mentori.

Selfie, i mentori: De Martino, Ricciarelli, Rugiati, lo Zar, Celentano, Di Vaio.

Dopo avervi annunciato la presenza a Selfie del fashion blogger Mariano Di Vaio, si aggiungono altri nomi nelle vesti di tutor, mentori e mental coach del programma. Oltre al pallavolista Ivan Zaytsev e alla professoressa di Amici Alessandra Celentano, la Mona ha arruolato Stefano De Martino (che da lunedì è di nuovo su Real Time con Amici Casting), Katia Ricciarelli e il neo conduttore di Tú sí que vales Simone Rugiati.

I tutor sono chiamati a seguire, motivare, consigliare e migliorare coloro che grazie a Selfie cercheranno di intraprendere  un percorso di rinascita fisica o anche psicologica. In studio saranno sei e formeranno tre coppie: una, come anticipa Oggi, sarà quella De Martino-Di Vaio, mentre le altre due Zaytsev-Ricciarelli e Celentano-Rugiati (fonte Blogo).

Ancora top secret il meccanismo del programma che, come ha anticipato Simona Ventura a Tv Sorrisi e Canzoni, parte “da Il Brutto Anatroccolo per creare qualcosa di moderno e originale. Il presupposto è che chi vuole rifarsi una parte del corpo nasconde un disagio e una storia più profonda da raccontare”. Protagoniste non saranno soltanto le persone comuni ma anche i vip.

Selfie – Le cose cambiano, come detto, dovrebbe debuttare su Canale 5 lunedì 14 novembre, nella serata lasciata libera dal Grande Fratello Vip.



Articoli che potrebbero interessarti


Christian e Gio Montana - Amici 21
Amici 2022, prima puntata Serale – Celentano contro i giudici: «Se non sapete le cose non dite cavolate. Stefano è pur vero che tu di mestiere non fai il ballerino». Eliminati Alice e Gio Montana


Macari vs Caruso
SELFIE: LE LITI RESTANO. ALESSIA VS PAOLA, KATIA VS TINA


Tina Cipollari (2) - Selfie quarta puntata
SELFIE: RISSA TRA DE MARTINO E PAMELA PRATI, LEI ABBANDONA LO STUDIO. NUOVA LITE TINA VS GEMMA (FOTO)


Selfie
SELFIE SLITTA AL 21 NOVEMBRE E PARTE COL BOTTO: RISSA TINA-RICCIARELLI CHE LASCIA LO STUDIO; GEMMA RIMBALZATA DAI MENTORI; TINA CADE PER TERRA INVEENDO CONTRO LA GALGANI

3 Commenti dei lettori »

1. Osservatore critico ha scritto:

2 novembre 2016 alle 13:43

Al momento, il promo del programma – partendo dalla musica – è osceno…confido in una sorpresa…



2. Nina ha scritto:

2 novembre 2016 alle 13:46

Il più miracolato dei miracolati: De Martino (anche per quanto riguarda la vita sentimentale).



3. Lorenzo ha scritto:

2 novembre 2016 alle 20:21

Il lunedì rischia grosso … Su Raiuno parte una fiction attesa … L’avrei messo al mercoledì o giovedì.
Se fa il botto e’ un grande trampolino di rilancio per superSimo se invece non andrà bene può rischiare la sua devi nn itica uscita di scena dalla Tv che conta! Forza simooo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.