10
maggio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: IL VINCITORE E’ GIACOBBE FRAGOMENI

Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016

Giacobbe Fragomeni vince l’Isola dei Famosi 2016 tra gli applausi scroscianti di un pubblico in studio – capitanato da Mara Venier, sua fan numero 1 - che nelle ultime settimane lo ha apprezzato sempre di più, che ha apprezzato la sua compostezza e la sua calma in un universo televisivo fatto di liti, ripicche e verità personali urlate a pieni polmoni.

Isola dei Famosi 2016: vince la discrezione di Giacobbe Fragomeni

Con la vittoria di Giacobbe vince il desiderio del pubblico di tirarsi fuori dalle beghe e dai conflitti che hanno caratterizzato anche quest’edizione del reality. Perchè è vero che sono quelli a dare pepe e ritmo all’Isola, ma è anche vero che l’Isola può essere vissuta in un modo più personale, più intimista, discreto addirittura, ed è proprio il modo in cui l’ha vissuta Giacobbe Fragomeni, diventato quasi un simbolo di speranza per il pubblico.

Con la sua storia difficile, con la sua infanzia dolorosa e la cattiva strada che aveva preso e poi abbandonato, il pugile rappresenta ormai con la sua carriera da sportivo un esempio di riscatto; gli opinionisti ed il pubblico hanno a lungo cercato nell’Isola un messaggio positivo e lo hanno trovato in quest’uomo grande e grosso che è riuscito a cambiare, a riprendere in mano la sua vita e farne qualcosa di buono, costruendosi una famiglia e lottando per essa.

C’è chi ha lamentato una scarsa partecipazione alle dinamiche dell’Isola, visto che Giacobbe ha dato tanto in termini di fatica e lavoro quotidiano per la sopravvivenza ma non si è mai schierato per nessuna delle due fazioni del gruppo, andando d’accordo con tutti i naufraghi e non lasciandosi mai coinvolgere dalle liti. Quello che però a costoro poteva sembrare un punto a suo sfavore, è stata la chiave del suo grande successo, che lo ha portato a trionfare ed essere incoronato vincitore dell’Isola dei Famosi 2016.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: FINALE DEL 9 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE GIACOBBE. JONAS SECONDO, MERCEDESZ TERZA E PAOLA QUARTA. FUORI GRACIA


Finalisti Isola prima e dopo - Giacobbe
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)


Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 41: NEL POST PUNTATA PAOLA VIENE SUBITO PRIVATA DELLA SUA FARINA


Isla Desnuda - Paola Caruso
ISOLA 2016, GIORNO 1: CLAUDIA INFASTIDITA DALLA NOMINATION. A ISLA DESNUDA COMINCIANO A COPRIRSI

5 Commenti dei lettori »

1. Fabio Fabbretti ha scritto:

10 maggio 2016 alle 01:44

Notte ragazzi!



2. Tore ha scritto:

10 maggio 2016 alle 09:39

Che razza di Isola ha fatto? Pessima edizione con pessimo finale. Non appena è stata eliminata Paola sono andato a dormire. La prima volta che ho mollato il programma. L’edizione più brutta di sempre.



3. Nina ha scritto:

10 maggio 2016 alle 09:49

In effetti davvero poco interessante. Un vincitore che ha detto solo “Mia moglie”. Divertente vedere la Ventura con un muso lunghissimo sorridere molto sinceramente appena si accorgeva di essere inquadrata.



4. RoXy ha scritto:

10 maggio 2016 alle 14:27

La vittoria di costui è un abominio! Ma come si fa a vincere senza esserci stati?



5. nicola ha scritto:

10 maggio 2016 alle 20:32

Doveva vincere Paola Caruso!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.