10
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: UNA DELLE CANTANTI IN GARA E’ INCINTA?

Festival di Sanremo 2016 - Arisa

Un pancino sospetto sul palco del 66° Festival della Canzone italiana? A prima vista sembrerebbe proprio di no, eppure le voci si rincorrono insistentemente da qualche giorno, con tanto di toto nome sul web che procede di pari passo con quello sul vincitore di quest’anno.

Festival di Sanremo 2016: una cantante in dolce attesa sul palco dell’Ariston?

Ieri, nel corso de La Vita in Diretta, la conduttrice Cristina Parodi – giunta in Riviera – ne ha parlato con gli ospiti in studio e la notizia è stata subito data per certa: Platinette e Cristiano Malgioglio hanno infatti confermato la gravidanza ma non hanno voluto fare il nome della futura mamma, dicendo che sarà lei stessa a svelare il segreto quando lo riterrà opportuno.

Ma chi è questa cantante? Al Festival di Sanremo 2016 prendono parte otto artiste e, esclusa per una questione d’età Patty Pravo, l’attenzione è tutta per le altre. Ma se Francesca Michielin sembrerebbe ancora troppo giovane e Deborah Iurato ha avuto modo di dichiararsi single per il momento, e dunque non in procinto di mettere su famiglia, resterebbero in lizza Annalisa, Irene Fornaciari, Dolcenera e Noemi, che oltretutto ha di recente dichiarato di volere un figlio, anche se non nell’immediato futuro.

Festival di Sanremo 2016: la futura mamma potrebbe essere Arisa

Ma in realtà i rumors portano tutti in una direzione specifica, ovvero in direzione di Arisa, che quest’anno canta Guardando il cielo, una canzone di speranza e fede nella quale ad un certo punto si trova a dire la frase “se un giorno un’altra vita arriverà“. Un caso o forse no?

Curioso è che anche due anni fa si rincorsero le stesse voci sul suo conto, soprattutto a causa di qualche rotondità in più che gli abiti fascianti di allora mettevano molto in evidenza. Per ironia della sorte, adesso che il suo look anonimo e super criticato non mette in risalto la pancia in nessun modo, la lieta novella potrebbe essere vera…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2016 - Arisa 3
FESTIVAL DI SANREMO 2016: LA STRALUNATA ARISA TRA LITI, “CACCOLE” E CONTROSENSI


Pagelle prima serata festival gabriel garko
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, PRIMA SERATA. PROMOSSA VIRGINIA RAFFAELE, BOCCIATI GABRIEL GARKO E MADALINA GHENEA


arisa
FESTIVAL DI SANREMO 2016: ARISA


Arisa
Sanremo 2024, ecco chi ci sarà sul palco di Piazza Colombo

2 Commenti dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

10 febbraio 2016 alle 16:27

se lo dice Platinette, è poco affidabile: anni fa mise in giro la voce che al GF6 ci fosse una trans (cosa falsissima, mi pare che una di loro addirittura scoppiò in lacrime, o forse mi confondo con Miss Italia)



2. Giuseppe ha scritto:

11 febbraio 2016 alle 19:18

Qualcuno ha fatto il nome di Annalisa, ma è impossibile, ha annunciato il nuovo disco a metà aprile e l’anteprima del tour a maggio e di conseguenza il tour vero e proprio durerà tutta l’estate, mica può sgravare sul palco!Poi considerando che farà l’Eurofestival(perchè vincerà) va esclusa. Noemi ha smentito. Iurato e Michielin molto giovani(non vorrebbe dire niente, certo) e soprattutto dichiaratamente single.Dolcenera magrissima. Se la notizia è vera(ho i miei dubbi) il campo si restringe a Irene Fornaciari e Arisa, anche se è più probabile che ad essere in stato interessante sia Patty Pravo o, perchè no, Valerio Scanu. Peccato Gabriel Garko non sia una cantante in gara altrimenti sarebbe il più papabile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.