9
febbraio

SANREMO 2016: SABRINA FERILLI COMMENTA L’ESIBIZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE A DAVIDEMAGGIO.IT

Sanremo 2016 - Virginia Raffaele - Sabrina Ferilli

Sanremo 2016 - Virginia Raffaele - Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, quella vera, dice la sua sull’imitazione messa in scena da Virginia Raffaele nella prima serata del Festival di Sanremo 2016 (qui maggiori info). Ma diversamente da altri personaggi che la comica romana aveva imitato in passato (e che non erano rimasti particolarmente contenti), l’attrice accoglie con l’ironia che la contraddistingue la performance della co-conduttrice del Festival:

Virginia Raffaele è la numero 1, intelligente ed acuta – dice la Ferilli in esclusiva a DavideMaggio.it. E non smentisce la sua romanità con un immancabile: “Tacci sua!“.

Virginia Raffaele, al fianco di Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko alla conduzione del sessantaseiesimo Festival di Sanremo, interpreta un personaggio diverso in ognuna delle prima quattro serate. Stasera è stata la volta di Sabrina Ferilli, che pochissimi minuti dopo l’entrata in scena della Raffaele ha fatto così sapere di apprezzare l’imitazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Virginia Raffaele imita Sabrina Ferilli
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE IMITA SABRINA FERILLI


Sanremo 2016 - Virginia Raffaele imita Belen 8
FESTIVAL DI SANREMO 2016: VIRGINIA RAFFAELE E’ “SUOR BELEN”


belen virginia raffaele farfallina
FESTIVAL DI SANREMO 2016: NELLA QUARTA SERATA VIRGINIA RAFFAELE IMITERA’ BELEN


Sanremo 2016 sala stampa
LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016, TERZA SERATA. PROMOSSI GLI STADIO E MARTA E GIANLUCA, BOCCIATO IL MECCANISMO DI VOTAZIONI E LO STILISTA DELLA IURATO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.