30
settembre

AMICI 2015: IL RITORNO DI STEFANO DE MARTINO. SARA’ SUPPORTER CON MARCELLO SACCHETTA

Stefano De Martino

Sono riaperte le scuole e in quella più famosa della tv c’è un volto già noto pronto ad accogliere i nuovi allievi: si tratta di Stefano De Martino, che ritorna ad Amici. Il ballerino, ex fidanzato di Emma Marrone e oggi marito di Belen Rodriguez, dopo due anni di assenza dal talent di Canale 5 ritorna tra le mura della scuola che l’ha reso famoso ormai dal 2009. Maria De Filippi, infatti, lo ha (di nuovo) arruolato per la quindicesima edizione del programma nelle vesti di supporter insieme a Marcello Sacchetta.

Marcello Sacchetta

Marcello Sacchetta

Amici 15: Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i supporters

La quindicesima edizione di Amici, che torna a novembre su RealTime, vedrà il coinvolgimento di Stefano De Martino come supporter dei nuovi aspiranti allievi, pronto ad accompagnarli nella decisiva fase casting per l’accesso nella scuola. Stefano, come detto, ritorna nel programma di Maria De Filippi dopo averlo lasciato – non senza polemiche – due anni fa. La (sua) motivazione ufficiale fu quella di un padre giustamente desideroso di veder crescere il proprio figlio appena nato; in molti, però, avanzarono il dubbio che dietro a questa scelta ci fosse la presenza “ingombrante” della ex Emma ad Amici (è stata coach fino all’ultima edizione), anche se poi saltò fuori una forte litigata del ballerino napoletano con il coreografo Giuliano Peparini.

Ora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e De Martino, dopo aver tentato la “ribalta televisiva” altrove (anche in Rai), ritorna lì dove tutto ha avuto inizio ormai sei anni fa. Insieme a lui Marcello Sacchetta, altro volto noto di Amici, essendo già stato uno dei professionisti.

Amici 15: Fabrizio Moro nuovo insegnante di canto. Fuori Sarcina

Amici 15: Natalia Titova nuova insegnante di ballo

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Giofrè-1
I professionisti di Amici 2017


Stefano De Martino e Marcello Sacchetta
AMICI CASTING RIPARTE SU REAL TIME: LE DICHIARAZIONI DI STEFANO DE MARTINO E MARCELLO SACCHETTA (VIDEO)


Belen e Stefano De Martino
BELEN E STEFANO DE MARTINO: AMICI LI HA UNITI, AMICI LI HA DIVISI?


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.