1
settembre

AGON CHANNEL AL CANALE 33 DEL DIGITALE TERRESTRE. PUPO VOLTO DEL CANALE

Agon Channel

Agon Channel

Agon Channel, il nuovo canale televisivo italiano fondato dall’imprenditore Francesco Becchetti, già proprietario dell’omologo canale albanese, sarà visibile al numero 33 del digitale terrestre. Un ottimo posizionamento di LCN quello ottenuto da Agon Channel che debutterà con le trasmissioni il prossimo autunno.

Pupo primo volto di Agon Channel

(TMNews) – È Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, il primo volto della squadra di Agon Channel, la tv italiana che trasmetterà dall’Albania con le news curate da Alessio Vinci. Lo anticipa il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” nel numero in edicola domani, martedì 2 settembre. Sul contratto del cantante-conduttore, che di fatto lascia la Rai (dopo aver condotto programmi come “Reazione a catena” e “Affari tuoi”), manca al momento solo la firma, ma tutto sembra già deciso.

L’interprete di “Su di noi” sta già lavorando al progetto di due quiz, uno dovrebbe andare in onda nel daytime e un altro in prima serata, e si occuperà come direttore artistico del settore sviluppo game show della rete.

Agon Channel al canale 33: da oggi i promo

Da oggi partono sul canale i promo di Agon Channel Italia girati con il materiale raccolto durante il Casting Tour che si è svolto durante l’estate in giro per l’Italia alla ricerca dei nuovi volti del canale, che ha visto nelle 11 tappe estive una partecipazione di oltre 6.000 persone. Altrettante sono le candidature inviate direttamente al sito web e tramite social network.

Mentre inizieranno le “seconde chiamate” per i provinati già selezionati, il Casting Tour di Agon Channel prosegue per tutto il mese di settembre in altre 10 città italiane a partire dal 4 e 5 settembre in Puglia, rispettivamente a Foggia e Lecce. Continua la ricerca di attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori. Quest’ultimi avranno la possibilità volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarà protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.

Tutte le informazioni sulle date del Casting Tour e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del canale agonchannel.it

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Pupo intervista
PUPO A DM: AD AGON CHANNEL CON ENTUSIASMO, MA IL MIO LEGAME CON LA RAI RESTA INDISSOLUBILE


nicole kidman agon channel
NICOLE KIDMAN INAUGURERA’ AGON CHANNEL


Pupo agon channel
AGON CHANNEL: PUPO DIRETTORE EDITORIALE DEL DIPARTIMENTO GAME SHOW. CONDURRA’ UNA CANZONE PER 100.000


luisa ranieri lolita lobosco
Pagelle TV della Settimana (11-17 marzo 2024). Ecco i promossi e i bocciati

7 Commenti dei lettori »

1. flaky ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:35

ahahahahahahahahahahah Pupo volto del canale ahahahahahaha bhé finalmente va via dalla rai :D



2. Maurizio ha scritto:

1 settembre 2014 alle 19:38

Avete scritto che oggi sono partiti i promo, potete dirmi per cortesia su quale multiplex va in onda Agon channel?



3. tinina ha scritto:

1 settembre 2014 alle 20:42

Oddio, non ci posso credere! Finalmente ci siamo liberati di Pupo! Urrà per Agon channel!!!!!



4. griser ha scritto:

1 settembre 2014 alle 21:05

Ma il canale 33 non è la tv della pubblica amministrazione voluta da Brunetta ABC dove ci fu uno scandalo documentato da Le Iene?



5. antoniovarese ha scritto:

2 settembre 2014 alle 10:36

Da me si vede benissimo sono proprio curioso



6. andrea ha scritto:

2 settembre 2014 alle 10:49

Per caso Francesco Becchetti possiede anche delle riviste, visto che possiede (come Berlusconi e Cairo) una squadra di calcio e un’ emmitente televisiva?
Comunque anche se molti dicono che farà la fine di Vero Tv, io credo che darà del filo da torcere ai canali Discovery e nativi digitali Mediaset e Rai. Ora vedremo quali saranno i conduttori: ho sentito parlare di un possibile passaggio di Sabrina Ferilli e Rita dalla Chiesa ad Agon.
Per ora Pupo non é male, se si prendessero anche Papi sarebbe meglio!



7. iki ha scritto:

2 settembre 2014 alle 15:34

Con nomi giusti potrebbe dar fastidio alle reti digitali



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.