Ora in tendenza

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…

di Davide Maggio

23/09/2008 - 20:30

TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…
Boom

Tutti Pazzi per la Tele - Antonella Clerici @ Davide Maggio .it

Il secondo appuntamento di Tutti Pazzi per la Tele, registrato sabato scorso agli studi De Paolis di Roma, avrà come tema centrale della puntata gli anni in cui ad impazzare in televisione c’erano da una parte Le Ragazze Fast Food di Drive In e dall’altra Le Ragazze Coccodè di Indietro Tutta.

Ad animare la puntata ci saranno:

Ospiti internazionali: i protagonisti di Dallas.

Nel corso della puntata, insieme ai tanti spezzoni ripescati dalle teche di Rai e Mediaset, saranno ballate le sigle di Drive In e di Indietro Tutta (guarda l’originale qui) e torneranno a danzare insieme persino Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che raggiungerà la bella consorte nel corso della puntata.

Continua a scoprire cosa accadrà durante la seconda puntata di Tutti Pazzi per la Tele:

Maurizio Costanzo parlerà, neanche a dirlo, di talk show e gli verrà mostrato un filmato relativo ad un caso del quale il conduttore si occupò al Maurizio Costanzo Show e che vedeva protagonista un padre costretto a trasportare il figlio down sulle spalle a cause delle condizioni stradali in prossimità della loro abitazione che non consentivano il passaggio delle auto. Antonella Clerici riserverà al re del talk show italiano una carrambata poichè ospiterà in studio il protagonista di questa storia per la quale Costanzo tanto si è battuto anni addietro.

Cosa singolare è che Costanzo è rimasto in piedi per tutta la durata della sua ospitata, rifiutandosi di sedersi sugli sgabelli appositamente preparati in studio. Altra particolarità è che Costanzo non è entrato in studio dalla scalinata, come tutti gli ospiti, ma dal ledwall del palco con il suo sax al seguito.

Nicoletta Orsomando sarà invece protagonista di un simbolico “scambio di ruoli”. La storica annunciatrice della tv di Stato, infatti, farà un annuncio seduta sul nuovo divano delle annunciatrici Rai mentre il nuovo volto di Raidue utilizzerà, almeno per una sera, la vecchia scenografia e lo stile “amarcord” delle Signorine Buonasera di un tempo.

L’appuntamento è per martedi sera alle 21.10 su Raiuno.

Lascia un commento

65 commenti su "TUTTI PAZZI PER LA TELE: NELLA SECONDA PUNTATA…"

  1. vorremo conoscere i jonas brothers

  2. Probabilmente per tutti è un varietà, ma la realtà è che l'anima vera del programma è quello di un talk...un ricco talk! Gli ospiti non sono dei poveracci ed è ovvio che tutti hanno tanto da dire e tutti sono presi da una smania di raccontare per cui i tagli sono inevitabile e delle volte anzichè operare da chirurghi si è costretti a tirare falciate! Non è il massimo, ma purtroppo è cosàe penso che chi ha partecipato alla rx può dirvi quanto è durata. Inoltre ricordatevi che dopo c'è Porta a Porta...dunque sforare è proibito!

  3. io ho visto il programma fino a un po prima delle dieci...e mi sono annoiato.forse il resto della puntata è stato migliore... @lady:costanzo promuove ovunque quel libro...qualche giorno fa l'ha fatto anche a pomeriggio 5.. :)

  4. Meglio la prima puntata......... comunque divertente!

  5. se in una puntata di parlasse di san remo sarebbe bello avere come ospiti Pippo Baudo, Simona Ventura, Loretta Goggi, Fabio Fazio e fare il confronto fra le edizioni passate!!!

  6. ieri sera ho visto il programma...e mi è piaciuto....l'unica cosa che ho odiato tremendamente sono i filmati stile ""paperissima"" che , secondo me, non ci azzeccavano un tubo!!!!( anche perchè erano filmati di tv straniere)...il momento piu bello è stato quello delle annunciatrici di ierie e di oggi....sapete per caso se tra gli ospiti delle prossime puntate ci sarà anche la Ventura?...se si parla di tv italiana è di dovere invitarla!

  7. Forse saranno sempre 5, visto che la Clerici potrebbe abbandonare ""La prova del Cuoco"" per la gravidanza.

  8. @ LadyDietrich: io credo che prima o poi lo rivedremo in RAI. Chiamatele sensazioni... Il sax lo suona per davvero.

  9. Sono rimasta delusa da Maurizio Costanzo..pensavo che contribuisse di più alla resa del programma..o almeno che fosse stato invitato in qualità di ""pioniere del talk italiano"" invece ha fatto tutto tranne che parlare dei suoi programmi...ha aperto la puntata suonando il solito sax( ma poi lo suona sul serio??Mi sembra troppo ""spompato"" per suonare uno strumento simile) per poi terminare alla ""Vespa"" (e per Vespa intendo non l'insetto ma Bruno) con la promozione del libro-dvd sul Maurizio Costanzo show..furbo ""l'assopijatutto"" si è ritagliato un bello spazio in Rai per propagandare (gratuitamente) la sua ""ultima fatica""... La Clerici è solare...e resta il viso più bello della televisione italiana.

  10. SÃ, piace anche a me! Spero che le puntate aumentino e non siano solo 5!

  11. ma perchè hanno tagliato il pezzo con l'incontro Costanzo-ex ospite MCS... Uffa! Per il resto devo ammettere che è proprio un bel programma: simpatico, fresco, e perfettamente adatto ad una serata per tutta la famiglia. Ma sopratutto la conduzione è fantastica

  12. Fabio Vinciguerra dice:

    anzi nella prima almeno gli applusi erano sfumati bene... cmq ufficiale CAMBIO CANALE!

  13. Che brutti tagli. Il montaggio non è migliorato molto dalla prima puntata...

  14. Patrick Daffy è quello di ""Dallas""....

  15. Fabio Vinciguerra dice:

    la prima puntata mi era piaciuta... grazie a bonolis

  16. Adesso anche il ""toro meccanico""... Io sto per spostarmi definitivamente su S.O.S. Tata

  17. Per me è ""L'uomo di Atlantide""...

  18. Ma si potranno fare delle domande a ‘‘sti poveri ospiti come se fossero davvero i personaggi che hanno ""abbandonato"" vent’‘anni fa?

  19. io patrick duffy lo ricordo più per ""una bionda per papà""...

  20. Tutti pazzi per le tette. La tv italiana non può prescinderne.

  21. carmen russo...che talento...!!!

  22. Ma che accozzaglia di roba...

  23. scusa costanzo...ma a noi albano c'ha un po rotto le balle...altro che nessun dorma...

  24. @DM Parliamone: ma cos'è, il locale? Tu ti sei dimenticato l'invito, ma loro si son scordati di rinnovare il dominio... ;)

  25. Scusate ma io su quel tavolo vorrei EDDY. MMMMMMM Ma come fà a stare con la Antonellone? Lui si che sarà un Eddone invece. Datemi il tuo numero di telefono.

  26. adesso sappiamo che dobbiamo ringraziare rin tin tin se albano è arrivato dove è arrivato!

  27. dove vai Davide..resta con noi...

  28. Davide volevo annunciarti un miracolo. I tuoi simpaticissimi concorrenti (vabbè concorrenti è una parola grossa) questa sera non fanno quello che fai tu). Come mai?

  29. ecco, mi sa che non vogliamo parlarne ah ah ah. Bene, me ne vado :D

  30. a me nel video dell'esordio di costanzo il rumore sinistro non pareva uno scricchiolio della sedia... ;)

  31. neanche stavolta ci risparmiano l'inutile momento paperissima...

  32. Che tristezza la finestrella con gli ospiti che fingono di guardare le papere...

  33. Vabbe'... vogliamo parlare del fatto che non riesco a lasciarvi per andarmi a preparare per andare al Frank? In secondo luogo ci sarà qualcuno che mi gufa (io un'idea me la sono vagamente fatta :D)... visto che non ho con me l'invito per la serata di stasera e non so a che ora andare.

  34. braida mi sta proprio sull'anima! speriamo che magalli faccia da mattatore della serata...!!

  35. mi fa un certo effetto vedere costanzo su raiuno...quella scena del sax come diceva lele poteva evitarla...

  36. quanto mi piace miriammmmmm!! sto registrando la puntata..

  37. Ma a voi diverte (scusate la brutalità) la saliva di MC che cola all'interno di quel povero strumento? Che senso ha quella pantomima che si trascina da anni?

  38. Con quel tavolo làci sarà senz'altro qualcuno che registra il marchio per le prossime elezioni politiche...

  39. a sto giro affari tuoi traina con pacchi bassi...

  40. @ paolidyou: Baudo ci sarà. Non ricordo se nella prossima o nella quarta; @ aLeX e emanuele: ti risponderà qualcuno che ha partecipato. Ce ne sono tanti a quanto pare. Ma se non erro sono figuranti;

  41. mi piacerebbe partecipere anche a me come pubblico a questo programma...alex, se scopri come si fa fammi sapere...magari ci possiamo andare insieme

  42. dopo aver visto la puntata di martedàscorso...non faccio altro che sentire la sigla della Cuccarini ""sugar sugar""...mi è entrata in testa e non ce la faccio a liberarmene!!!!

  43. Ciao ragazzi.. una info.. sapete come e se è possibile partecipare come pubblico al programma e se è registrato a Roma o a Milano? Grazie mille

  44. Non vedo l'ora di vedere questa sera lo show della Clerici, l ho visto martedi sscorso e mi è piaciuto un sacco. Gradevole, garabto, stranamente con un ritmo veloce per una tv tradizionale come Rai uno....spero sia cosi' anche stasera. Spero che in una delle prossime puntate invitino personaggi come la Goggi, la Bonaccorti, Pippo Baudo.....

  45. @ Porfirio: prova a vedere in basso nella pagina col curriculum di Braida; @ EmilioZ: ho gia' detto che ritengo il programma in sè... vuoto e ""maltagliato"". Credo come te che una gran parte del successo sia dovuto agli ospiti. Anche gli spezzoni, per una parte sono perle rare ma in altri casi sono veramente senza senso. Stando agli ospiti la seconda puntata dovrebbe essere meglio della prima. E non potete capire la terza :D

  46. Parte del successo della trasmissione è degli ospiti che fanno da spalla alla brava Clerici,prima Bonolis e adesso Magalli.

  47. @Davide: non riesco a trovarti sul sito di Braida...un aiutino por favor

  48. il napoletano dice:

    davvero un gran bel programma speriamo che le puntate siano di piu'........

  49. @ Andrea: che Dio ti benedica. Mi ero dimenticato di un appuntamento :D Spero di farcela per sera. Ho parlato dei primissimi giorni della settimana. Per i commenti OT, usate il post DM Live24.

  50. Davide non ci avevi annunciato novita dell talpa x oggi pomeriggio???Dai dai che siamo impazienti!!!!!!!!

  51. @ Andrea: non me lo chiedere perche' ancora mi sto interrogando io. Pero' a ben guardare, se ci fate caso, non notate che ultimamente buona parte della ""combriccola"" di Costanzo e' passata dall'altra parte? Ah, guardate un po' il sito ufficiale di Beppe Braida. Vediamo se trovate DM anche li :D

  52. beppe braida che c'azzecca???

  53. @ roby e Mauro: beh... proprio qui dobbiamo parlarne? :-) Andate sul post DM Live24. Li è tutto un piu' free :-)

  54. @ mauro: eri vestito elegante?? comq in quale trasmissione vai la prossima volta??

  55. partendo dal tavolo al centro ero seduto dalla parte sinistra del tavolo...dove cerano Costanzo,Miss Italia,...ed ero in 3 filla vicino alla signora che poi hanno inquadrato dicendo che assomigliava alla Clerici...quindi mi dovrei anche veder ein tv...

  56. basta Albanooooooo!!! ma costa cosàpoco per la Rai? che uomo inutile. prima si lamentava che tutti gli stavano addosso... ora però è lui che sta addosso a noi!

  57. @ mauro: magari, dove stavi seduto?

  58. La prima puntata è stata molto divertente...gli ospiti azzeccatissimi. Quindi la seconda puntata tratterà gli anni ‘‘80...

  59. Ma perchè non voleva sedersi Costanzo?

  60. eh già...ancora albano...gli avranno pagato un ticket per più di un'ospitata! :) speriamo che magalli e costanzo riescano ad animare la serata...e che il programma risulti più godibile della prima puntata...

  61. Ciao Roby anche io sono stato alla registrazione della puntata....mi piacerebbe sapere ki 6?kosi magari al prox volta andiamo assieme..

  62. Albano? Ancora Albano... mizzica..prima o poi gli daranno un programma da condurre come successo con Pupo?...;-)

  63. sono stato alla registrazione del programma..... devo dire che mi è piaciuto ed è stato divertente vedere maurizio costanzo che nn voleva mettersi sullo sgabello.... eheh