Ora in tendenza
STRAFACTOR / 5: FRANCESCO FACCHINETTI LIVE SU DM ANNUNCIA: “LA PROSSIMA SETTIMANA AD XFACTOR IL FIGLIO DI UNO DEI CANTANTI PIU’ FAMOSI DEL MONDO”. SARA’ ENRIQUE IGLESIAS?
di Redazione
13/10/2010 - 19:25

Puntuale come ogni settimana, torna Strafactor, l’appuntamento settimanale con Francesco Facchinetti, live in esclusiva su davidemaggio.it.
I 60 minuti in diretta per commentare l’ultima puntata di X Factor sono fissati per oggi alle 20.30.
Come tradizione, potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre domande commentando questo post (una domanda per ciascun commento per fare un po’ di ordine); riceverete le risposte direttamente da Francesco sempre tramite i commenti di questo articolo.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull’apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]
AFFILATE LE TASTIERE… STRAFACTOR ARRIVA ALLE 20.30
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Eleonora dice:
è il primo anno che guardo x factor, e dopo ieri sera penso anche l'ultimo. Ma con che coraggio lo chiamate talent show? Basta con sto cazzo di televoto in mano alle 13enni arrapate e a chi si lascia intenerire da Stefano!!!!!! Comunque la domanda è.... davvero pensate di aver trovato "il vasco del 2010"? Secondo me l'avete appena eliminato.
Davide Maggio dice:
@ Eleonora: bisogno di una camomilla? :-)
Clà dice:
37: Alessandro anche gli altri anni è capitato, nella seconda edizione i bastard sn andati a radio deejay... cme Marco giuliano e le yavanna, la PIna fà i provini cn anna l'avrà invitata per questo al di là se usciva o restava dentro
Davide Maggio dice:
@ Clà: le risposte le da' Facchinetti.
yachina dice:
ciao francesco, ma tu la classifica del televoto delle manche la sai, o sai solo chi passa e chi no? cmq oggi mi sono davvero innervosita, xkè ok che stefano abbia perso un po di credibilità, ma mi pare che prima di lui ne debbano uscire molti altri..... all'inizio tutti felici x la scelta di stefano e ora no, un po piu di coerenza
Gianluca dice:
Francesco è uno SCEMPIO dimmi quello che vuoi…che non è tutto programmato, che non è taroccato ma a me onestamente mi puzza MOLTO di bruciato un pò tutto.Anna è rimasta senza concorrenti nonostante sia stata un buon giudice, e di questo non posso di certo dare la colpa al programma, però dò la colpa al programma che pompa “talenti” da karaoke, e fatto pure male, tu stesso prima dell’inizio della trasmissione hai osannato Stefano…ma l’hai osannato de che? Non ha un minimo di talento e se proprio si deve dire sul palco è RIDICOLO, sono parole forti ma io mi sento preso in giro quando vedo in gara ancora persone come lui , persone e non cantanti, e invece ARTISTI, come Dorina, ma anche Manuela e tutti gli altri concorrenti eliminati.Il sistema di X-factor non è dei migliori come televoto, non so se ti hanno fatto presente che anche se quando si va in TILT si debba votare contro e non a favore, il televoto da casa dice VOTA IL TUO PREFERITO, e poi la maggior parte dei voti non hanno conferma e se la hanno, questo succede a trasmissione finita…Ti ripeto a me questa cosa puzza molto di bruciato io confido nella tua sincerità…non dirai MAI che è tutto taroccato, lo so, ma abbi almeno la bontà di non fare il finto dispiaciuto, e non ripetere SEMPRE le solite cose…come ho i voti in mano!!!!
Ariela dice:
Ciao Franciiiiiii! Senti una cosa, visto il successo nella precedente edizione e visto che hai parlato di altre puntate a tema, verrà riproposta la "puntata omaggio" a Sanremo?
alessandro dice:
ciao francesco. come spieghi il fatto che gia alle 21:30 circa sulla pagina ufficiale de LA PINA su facebook c'era scritto che oggi dorina sarebbe stata ospite a radio dee jay...se i concorrenti non possono avere nessun contatto con il mondo esterno e ne tanto meno fare ospitate, come spieghi tutto ciò??c'è qualcosa che dovremmo sapere?
Davide Maggio dice:
@ alessandro: metteresti il link per favore?
Pingu dice:
3. La versione inglese di XFactor ha cambiato da alcune edizioni scenografia. Ci sarà mai la possibilità che anche in quella italiana venga cambiata (magari adottando proprio lo stile di quella inglese, più "ariosa")?
Pingu dice:
2. La puntata di ieri sera si è fermata al 12%, superata da Ballarò. Non c'è proprio alcuna intenzione di cambiare giorno di messa in onda?
Losille dice:
Francesco ma non ti rendi conto che state rovinando un programma stupendo? La puntata di ieri è stata l'ennesimo esempio di quanto xfactor italia si stia trasformando sempre piu in una baracconata... a partire da quel medley inziale che sembrava un'esibizione da festa di carnevale, alle esibizioni dei ragazzi chi nei cessi e chi vestito come se fosse uscito dal muccassassina, a elio sempre piu ridicolo con i suoi look e poi con queste eliminazioni senza senso. Il pubblico manda avanti uno come stefano per pura pietà, quando poi li dentro è il peggiore. Xfactor 4 è proprio una delusione mi spiace :(
Desmond dice:
cIAO, Hai letto cosa hanno detto i Pooh oggi? Io sono d'accordo però detto da loro...