Ora in tendenza

Maria De Filippi lancia le adozioni dei cani a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Maria De Filippi in una campagna per sensibilizzare all'adozione degli amici pelosi

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

16/10/2023 - 19:14

Maria De Filippi lancia le adozioni dei cani a Uomini e Donne

Isotta

Uomini, donne e cani. A sorpresa dai corridoi degli Elios, Maria De Filippi è tornata in onda nei minuti finali del dating show per lanciare una speciale iniziativa ‘Uomini e Donne Adotta un Amico’. Da oggi, alla fine di ogni puntata del programma di Canale 5 saranno presentati dei cani in cerca di adozione.

Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia. È per questo motivo che alla fine di ogni puntata di Uomini e Donne avrete la possibilità di cambiare la vita di uno dei cani che vedrete, ma soprattutto avrete la possibilità di darvi una gioia

ha spiegato la conduttrice, la cui passione e dedizione per gli amici a quattro zampe è risaputa.

La protagonista di oggi è Isotta, una cagnolina di 5 anni in cerca di casa. Una richiesta di aiuto per Isotta, quella fatta dalla conduttrice, ma anche un modo per sensibilizzare sull’adozione del migliore amico dell’uomo.

I cani che vengono abbandonati, quasi sempre arrivano senza un nome, un passato, sono impauriti e increduli, non capiscono cosa gli sia succedendo

così Maria De Filippi raccontando la terribile situazione che vivono gli animali quando si ritrovano da soli per strada e arrivano nei canili. La particolarità di Isotta è la sua voglia di affetto, è molto socievole, curiosa, piena di energia e di voglia di giocare. Isotta si trova presso il canile comunale di Muratella. Chi fosse davvero interessato a prendersi cura di un animale deve contattare lo 06.98370087 o iscriversi su Wittytv.it.

Lascia un commento