Ora in tendenza

Fuorionda di Monica Setta: “Mamma mia, com’è ridotto. E’ maschio o femmina?”

E' accaduto a UnoMattina in Famiglia durante un collegamento con un telespettatore

di Roberto Mallò

29/09/2024 - 13:06

Fuorionda di Monica Setta: “Mamma mia, com’è ridotto. E’ maschio o femmina?”
Videogallery

Madonna mia, com’è ridotto? Ma è maschio o femmina?“. Scivolone fuorionda per Monica Setta nel corso dell’appuntamento odierno di UnoMattina In Famiglia. Ignara del fatto che il suo microfono fosse ancora acceso, la conduttrice si è inavvertitamente lasciata andare a commenti ‘impietosi’ su un telespettatore in collegamento.

Tutto si è verificato durante il segmento finale della trasmissione, dedicato alla gara per il pubblico da casa intitolata Canta che ti passa. Carmelo, pensionato di 69 di Misilmeri, in provincia di Palermo, si è collegato con Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini per cantare, in modalità karaoke, Il mondo di Jimmy Fontana. Momento nel quale il microfono di Monica è rimasto acceso. Si sente la voce riconoscibile della Setta commentare:

Madonna mia… com’è ridotto? Ma chi è lui?

Il Colonnello Francesco Laurenzi le ha risposto:

Un pensionato di 69 anni… (sembrerebbe aver aggiunto ‘Porello‘ ma l’audio non è chiarissimo, ndDM)

Non contenta, Monica, sempre non inquadrata, ha rincarato la dose:

Questo qua… ma è maschio o femmina?

Non consapevole dell’accaduto, la conduttrice ha poi fatto i complimenti (!) a Carmelo una volta che ha eseguito la canzone:

Meraviglioso ‘Il mondo’. Bellissima canzone con un forte contenuto simbolico; lui l’ha saputa interpretare, secondo me, alla perfezione. Bravo. (…) E’ una gara tra i migliori.

Lusinghe che però non gettano acqua sul fuoco su quanto detto prima dalla padrona di casa. E pensare che, dopo le tante storie raccontate, oggi è stata proprio Monica a trovarsi di fronte a un bivio: dire la sua o tacere. A vedere il risultato, sarebbe stato meglio percorrere la seconda opzione.

Lascia un commento

1 commenti su "Fuorionda di Monica Setta: “Mamma mia, com’è ridotto. E’ maschio o femmina?”"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    La Setta non è che sia messa meglio.