Ora in tendenza
TELERATTI 2010: 24 ORE DI TEMPO PER PROPORRE LE VOSTRE IDEE
di Davide Maggio
31/03/2010 - 14:08

Lo squittìo è nell’aria, i TeleRatti stanno tornando.
La redazione di DavideMaggio.it è al lavoro per l’edizione 2010: la giuria quasi pronta, le categorie in via di definizione, le iniziative anche.
Ma prima di aprire le danze, visto il pullulare di idee dei lettori di DM, abbiamo pensato di “ascoltarvi”. Avete una proposta, un suggerimento, volete veder premiata una nuova categoria e non avete avuto modo di trovarla negli anni scorsi? O, ancora, avete un’idea originale da sottoporci oppure avete un blog o un sito internet e volete collaborare ai TeleRatti 2010?
Bene. E’ questo il momento per farvi sentire. Avete 24 ore di tempo per dire la vostra. Commentate pure questo post o inviateci un’email a mailATdavidemaggio.it.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolaok dice:
categoria: io so perchè sei in tv a fare l'opinionista, anche se non si può dire. Candidati: Angela Sozio, Francesca Cipriani, Rocco Casalino...
Davide Maggio dice:
Tutte le info sulla scorsa edizione qui: http://www.davidemaggio.it/archives/category/teleratti/teleratti-2009/
Francesco dice:
Non so quali siano le categorie già presenti, ma voglio un teleratto alla D'Urso per il programma più trash della tv ed uno alla Setta per essere una vera sòla (inteso alla romana). Uno ad Emanuele Filiberto come raccomandato prezzemolino ed uno a Pino Insegno come raccomandato sfortunato.
giulia dice:
Io nominerei alcuni assenti dal palinsesto di quest'anno che l'anno scorso sono già stati premiati o solo sfiorati dal Teleratto, un pò per affezione e un pò nella speranza che non tornino mai più.
paolaok dice:
Io appoggio l'idea del peggior opinionista...
simonevarese dice:
Io proporrei la categoria "Non me ne va bene una", vincitore Emilio Fede. Hanno soppresso il programma d'approfondimento Passw*rld e l'edizione delle 13.30 del TG4. Quella allungata delle 11.30 la vedono due gatti e il suo speciale sulle elezioni di lunedì è stato battuto persino da La7. Peggio di così...
GIOBOND dice:
...non vedo l'ora di votare.... ci sarà da ridere! grande davide!!!
Antonio dice:
Non dimenticatevi de La tribù - missione india, con tanto di spot in onda.
Antonello De Marco dice:
Perchè non fare la categoria del "PEGGIOR CANALE TELEVISIVO"? :D
Ale dice:
Non so quali siano le categorie in lizza ma dato che oggi il vocabolo "trash" è inflazionato e dice tutto e niente, cioè non offende abbastanza chi ne è protagonista direi di sostituirlo o di affiancargli altri appellativi come programma, personaggio o momento televisivo "di cattivo gusto", "mister / miss ipocrisia" (avrei una serie di nomi tra cui spiccherebbe la D'Urso), "la tivù che non voglio più".