Ora in tendenza

La deputata di Fratelli d’Italia ‘abbaia’ in diretta a Tagadà

Augusta Montaruli fa il verso del cane nel confronto in studio con Marco Furfaro del PD

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/02/2025 - 00:35

La deputata di Fratelli d’Italia ‘abbaia’ in diretta a Tagadà
Videogallery

Di scontri in TV nei talk politici se ne sono visti tanti, alcuni ‘indimenticabili’. E tra questi rientrerà certamente quello accaduto nello studio di Tagadà, la trasmissione pomeridiana di La7. Protagonista è Augusta Montaruli, deputata di Fratelli d’Italia, che inizia ad ‘abbaiare’ in diretta.

Si parla del caso di questi giorni, ovvero la scarcerazione di Almasri, che porta allo scontro l’onorevole del partito di Giorgia Meloni con Marco Furfaro del PD. Quando quest’ultimo le ricorda di essere stata condannata nel 2023 per peculato (l’accusa fu di aver fatto acquisti personali fino a un totale di 25.000 euro con soldi pubblici), lei reagisce facendo il verso del cane:

Bau, bau.

Furfaro, inizialmente spiazzato, rincara la dose:

La cosa più sbagliata che ha fatto oggi Fratelli d’Italia è parlare di un elemento di legalità e mandarmi una che è stata giudicata colpevole per essersi fregata i soldi degli italiani, cioè Augusta Montaruli.

La deputata inizia così ad ‘abbaiare’ ripetutamente, impedendo di fatto a Furfaro di parlare, finché non interviene la conduttrice di Tagadà, Tiziana Panella:

Adesso, però, davvero: io vi chiedo un minimo di serietà perché stiamo parlando di una roba seria.

Fine dello scontro, fine dei bau.

Lascia un commento

2 commenti su "La deputata di Fratelli d’Italia ‘abbaia’ in diretta a Tagadà"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    Grandissima Augusta.

  2. Tribuna Sprint dice:

    Non commento. Di politica non ne voglio e non ne posso parlare, avendo doveri etici;-)