Ora in tendenza

Monica Setta annuncia il suo Storie al Bivio Show con una “sorpresa straordinaria”

La conduttrice annucia sui social il suo 'serale' e ironizza sui nomi dei primi ospiti - GUARDA IL VIDEO

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

12/06/2025 - 12:04

Monica Setta annuncia il suo Storie al Bivio Show con una “sorpresa straordinaria”
Videogallery

© Instagram @moni_setta

Monica Setta è giunta a più miti consigli. Dopo aver male incassato l’imitazione di Giulia Vecchio a GialappaShow, la conduttrice ha deciso di cambiare atteggiamento e puntare sull’ironia. Soprattutto ora che anche lei avrà il suo, di “show”, ovvero Storie al Bivio Show.

Il talk dedicato alle donne, infatti, si trasforma e approda nel prime time di Rai 2 per due martedì, il 24 giugno e il 1 luglio. Per l’occasione la Setta ha girato uno spot nel quale si è imposta di essere più leggera e stare al gioco, lasciando intendere che la temuta imitatrice possa essere coinvolta nel programma.

Queste peonie bianche me le porto a casa, lo studio lo cambiamo completamente. Torniamo in prima serata con un titolo completamente nuovo: Storie al Bivio Show. Interviste a donne, interviste a uomini e una sorpresa straordinaria. Ci sarete? Vi aspetto

Non solo. Anticipandolo sui social, ha scherzato sulla “maestosità” dei suoi ospiti – da sempre ‘discretamente sconosciuti’, come la Vecchio ha sempre sottolineato – citandone alcuni palesemente inventati e ridendoci su.

Ci divertiremo insieme fra musica, ironia, sorprese e incontri “straordinari”! ps vi aspetto. I primi ospiti Rosaria Ballestrieri, Maria Giovenca, Carmen Delli Tolli, Antonino Vaccarrone con la moglie Eusebia e i figli Reo, Teo, Meo + i cugini nobili i famosi Costantinopoli vien dal mare a piedi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
❤️🎉💝🍾🍾🍾🍾🍾

La presenza della Vecchio sarebbe un bel colpaccio, ma forse sperarci è troppo. E’ vero che quest’ultima ha condiviso nelle proprie storie l’annuncio della Setta, ma la Setta ha già avuto modo di commentare l’ipotesi del suo coinvolgimento rispondendo ad un commento e chiarendo che lei l’aveva “invitata fin dal primo giorno senza nemmeno averla vista all’opera” (e proprio per questo, aggiungiamo noi!) ma che lei le aveva preferito Milly Carlucci.

Che le due abbiano trovato adesso un accordo? Avere la sua nemesi in studio potrebbe di certo aiutare la conduttrice a creare quello spettacolo che al momento non riusciamo neanche ad intravedere.

Lascia un commento