Ora in tendenza

TWIN PEAKS: MONICA BELLUCCI NEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE

di Giovanni Rossi

26/04/2016 - 11:31

TWIN PEAKS: MONICA BELLUCCI NEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE

Monica Bellucci

Ci sarà anche Monica Bellucci nel cast della nuova stagione di Twin Peaks, serie thriller che divenne un cult dei primi anni ’90 diretta da David Lynch. Dopo la recente partecipazione all‘ultimo episodio della saga di James Bond (interpretava una bellissima vedova nel film Spectre), l’avvenente attrice si prepara dunque a una nuova avventura internazionale.

Ancora non si sa quale sarà il ruolo affidatole, ma l’intero cast è stato svelato da Showtime (network a pagamento di proprietà della CBS): si parla di un esercito composto da 217 fra attori e attrici tra cui spicca anche il nome dell’ex modella umbra. Nel lungo elenco si possono leggere poi i nomi di vecchie glorie che avevano già preso parte alle due stagioni iniziali (come David Duchovny, Alicia Witt o Kyle Maclaclhan che interpretava il protagonista, l’agente Dale Cooper). Ma ci saranno ovviamente anche tante new entry: tra i nomi più conosciuti Jim Belushi, Tim Roth, Amanda Seyfried, e Naomi Watts. Del cast originario non ci saranno, invece, Lara Flynn Boyle e Piper Laurie.

Il debutto è previsto per il 2017, mentre le riprese sono appena finite (tutti gli episodi sono stati ancora una volta diretti da David Lynch in persona, che insieme a Mark Forst è anche il produttore esecutivo). Confermato come autore delle musiche l’italo-americano Angelo Badalamenti. Sarà ancora lui a firmare la colonna sonora, dopo il grande successo che aveva riscosso nelle prime due stagioni.

Twin Peaks è una serie composta da due stagioni (quella in arrivo sarà la terza), ambientata in una omonima e fittizia località statunitense che viene stravolta dal ritrovamento del cadavere della giovane Laura Palmer. In Italia fu trasmessa con grande successo da Canale 5 nella primavera del 1991 con il titolo I segreti di Twin Peaks.

Lascia un commento

29 commenti su "TWIN PEAKS: MONICA BELLUCCI NEL CAST DELLA NUOVA STAGIONE"

  1. @Jake Brown aggiungiamo che era ed è tutt'ora una bellissima donna. La fama che ha in patria è del tutto immeritata.

  2. Poco fa mi era sfuggita la risposta ..l'ho letta ora grazie @Mattia

  3. Anche secondo me non è così male .. però siccome ho letto che kalinda ha detto ditemi che è uno scherzo ho chiesto il motivo .. non sarà Angelina Jolie ma c'è di peggio ..

  4. Evidentemente la raggono i registi che la scelgono all'Estero. Dove ha dato più volte prove di decente recitazione sia in Francese che in Inglese. Cosa che non si può dire della maggior parte degli attori italiani. E ci sono anche delle piccole perle divertenti nella sua cinematografia italiana. Sempre che quelli che la insultano a priori da anni abbiano mai visto la cinematografia della Bellucci. Può non piacere l'accento umbro, ma questo non può farla diventare automaticamente la "cagna" del cinema italiano a buffo. Ne abbiamo ben di peggiori di "cagne" di Ferrettiana memoria. Certo non è Meryl Streep, ma 3/4 delle attrici americane non sono Meryl Streep. Ogni tanto dovremmo essere contenti se qualcuno dei nostri diventa una star internzionale e ci rappresenta al'estero. Anche in piccoli ruoli.

  5. Ma chi la regge? Quando su Sky passa il promo di Spectre, sento la sua voce e mi viene nervoso.

  6. @Soliti pregiudizi infondati sulla Bellucci. Insultata in casa ma richiesta all'estero, USA, Francia, Inghilterra da più di 20 anni.

  7. Grazie @Mattia ma quindi per mediaset c'è qualche possibilità di mandarla in onda dopo il primo passaggio pay su sky atlanti o la vedremo in chiaro su tv8 e cielo ? @Kalinda ti fa ribrezzo la sola idea di vedere la Bellucci recitare ... o anche tu come molti miei conoscenti hai perso il sonno nel guardare la serie ? Un saluto :)

    1. @Jake Brown non so se Sky (o chi) abbia acquistato anche i diritti free. Però anche se Sky avesse i diritti free non è detto che non potrebbe cederli a Mediaset (ma ne dubito).

  8. ditemi che è uno scherzo.................

  9. Prossimamente su canale 5? Dopo tutti questi flop almeno avrebbe in palinsesto un titolo acchiappa pubblico.. speriamo!

    1. Il primo passaggio della nuova stagione di Twin Peaks sarà su Sky Atlantic

  10. Sarà stata presa per la sua grande espressività! Un ruolo da cadavere probabilmente. O forse interpreterà il ceppo della Signora Ceppo.. Anche questo è un bel mistero che l'agente Cooper non riuscirà a svelare....