Ora in tendenza
Ritorno in Paradiso: lo spin off australiano della saga di Rai2
US Rai
Dopo Beyonde Paradise, un altro spin off per Delitti in Paradiso. Da una costola della fortunata saga inglese arriva Ritorno in Paradiso, ambientato nel nord est dell’Australia. Al pari della serie madre, e a differenza dell’altro spin off (trasmesso da Canale 5), andrà in onda su Rai2. L’appuntamento è da stasera in prima serata per un totale di sei puntate, una in onda anche venerdì 10 gennaio.
L’ispettrice, questa volta è una donna, Mackenzie Clarke, costretta a lasciare Londra per tornare suo malgrado a Dolphin Cove, in Australia, da dove era fuggita cinque anni prima abbandonando all’altare il suo fidanzato, medico legale e figlio del capo della polizia.
Nel primo episodio, intitolato “Il ritorno”, dopo un gelido benvenuto da parte della comunità che non l’ha mai perdonata, l’ispettrice si trova invischiata in un primo caso di omicidio molto complicato ed è quindi costretta a riallacciare i vecchi rapporti. Con Anna Samson, Lloyd Griffith, Tai Hara, Catherine McClements, Aaron McGrath.