Ora in tendenza

Love Is In The Air, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Serkan perde la memoria ed è convinto di stare con Selin

di Roberto Mallò

26/09/2021 - 15:21

Love Is In The Air, anticipazioni (27 settembre – 1 ottobre 2021): Serkan perde la memoria ed è convinto di stare con Selin

Serkan - Love Is In The Air
Serkan - Love Is In The Air

Un incidente aereo cambierà tutto a Love Is In The Air. Dopo aver fatto perdere le sue tracce per due mesi, tant’è che in molti lo danno ormai per morto, Serkan Bolat (Kerem Bursin) tornerà infatti a Istanbul mano nella mano con l’ex fidanzata Selin (Bige Onal), convinto di avere ancora una storia d’amore con lei. Questo si verificherà perché l’uomo avrà perso la memoria del suo ultimo anno di vita e non ricorderà nulla (o quasi) della sua amata Eda Yildiz (Hande Ercel). Maggiori dettagli nelle anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre 2021. La soap va in onda alle 16.50 su Canale 5.

Love is in the Air anticipazioni da lunedì 27 settembre a venerdì 1 ottobre 2021

Aydan è preoccupata per il figlio, come ogni madre, ma dopo le parole rassicuranti di Eda, le dice che quando lei e Serkan saranno sposati, diventerà sua figlia e le regala l’anello di famiglia. A due mesi dall’incidente che ha coinvolto Serkan, nessuno sa niente di lui. Eda, ora che è socia della holding, gestisce lo studio Art Life con grande successo e nel frattempo, aiutata dall’amico di infanzia Deniz, continua le ricerche per trovare Serkan. Contrariamente a tutti gli amici, infatti, Eda è convinta, così come Aydan, che Serkan sia vivo e che un giorno farà ritorno a Istanbul.

Serkan torna allo studio mano nella mano con Selin, che spiega a tutti quanti come sono andate le cose: Serkan, in seguito all’incidente, ha perso la memoria dell’ultimo anno, perciò non si ricorda di Eda ed è convinto di essere fidanzato con Selin. Questo ovviamente è un duro colpo per Eda, la quale, però, non si dà per vinta e decide di ricominciare da zero per risvegliare l’amore che Serkan provava nei suoi confronti.

Aydan corre ad abbracciare il figlio alla Art Life, e Serkan scopre “di nuovo” che la mamma ora esce di casa. Aydan gli dice che lo farà visitare da un ulteriore medico e che gli organizzerà una party di bentornato con tutti i dipendenti.

Engin ascolta per caso una conversazione di Piril al telefono con un’amica, e credendo che Piril sia incinta (mentre lei parla di una gatta che sta per partorire e che vorrebbe adottare un gattino e portarlo a casa). Da ciò scaturiranno una serie di equivoci. Ayfer e Deniz mentre sono al caffé di quest’ultimo scoprono con grande sorpresa che Serkan è tornato e che non ricorda nulla di Eda. Melo Erdem e Leyla cercano un modo per far tornare la memoria a Serkan.

Lascia un commento